Logo Napoli Network ok
Incidente ad Acerra, muore dissanguata 26enne: chi era Raffaella Scudiero

Incidente ad Acerra, muore dissanguata 26enne: chi era Raffaella Scudiero


E’ morta tragicamente Raffaella Scudiero, una ragazza di 26 anni, vittima al confine del Casertano, di un incidente drammatico.

Dopo lo schianto è esploso l’airbag dopo in via Pietrabianca e per lei non c’è stato purtroppo nulla da fare. E’ deceduta probabilmente dissanguata in seguito ad una ferita alla gola, pare che non indossasse la cintura. Niente hanno potuto fare per salvarla i medici del 118 prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente, se non constatare il decesso.

Viaggiava su una Citroen C3 quando si è scontrata con una Fiat Panda in fase di sorpasso. Ja perso il controllo impattando contro il marciapiede. Dai primi rilievi e dalle immagini di alcune telecamere presenti in zona sembrerebbe che la Panda abbia tentato di svoltare a sinistra all’incrocio e abbia preso in pieno l’auto della ragazza intenta a sorpassare. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale di Acerra e coordinate dalla procura di Nola.

Raffaella, orfana di padre, aveva la mamma e due fratelli, e si stava recando a lavoro a Cancello, in un bar, quando è avvenuto il dramma che ha lasciato tutti sotto choc.



Source link

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *