Autore Topic: Problemi nuova veste  (Letto 4075 volte)

Offline strano^^

• Capitano
Problemi nuova veste
« Risposta #30 il: 22 Ottobre, 2011, 17:33:06 pm »
Dovrei aver risolto, fatemi sapere.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

napoliman

• Visitatore
Problemi nuova veste
« Risposta #31 il: 22 Ottobre, 2011, 18:16:53 pm »
Citazione da:  link=topic=10683.msg#msg date=29
Dovrei aver risolto, fatemi sapere.
si bravo

Offline Leviatano

• Capitano
Problemi nuova veste
« Risposta #32 il: 22 Ottobre, 2011, 23:05:29 pm »
A me c\'è ancora un po\' di sovrapposizione, anche se va meglio di prima.

Offline strano^^

• Capitano
Problemi nuova veste
« Risposta #33 il: 22 Ottobre, 2011, 23:24:33 pm »
A me c\'è ancora un po\' di sovrapposizione, anche se va meglio di prima.
Nella creazione dei topic?
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Leviatano

• Capitano
Problemi nuova veste
« Risposta #34 il: 23 Ottobre, 2011, 09:49:32 am »
Citazione da:  link=topic=10683.msg#msg date=31
Nella creazione dei topic?
Sì sì. Il calendario dell\'apertura si sovrappone con i loghi delle squadre che dobbiamo affrontare e con l\'ultima che abbiamo affrontato.

Offline Leviatano

• Capitano
Problemi nuova veste
« Risposta #35 il: 06 Gennaio, 2013, 09:27:47 am »
Aiuto!!!

Riscontro diversi problemi con la home del sito.
Ieri, quando dj ha postato l\'intervista esclusiva a Bagni, ho cliccato sul link che egli stesso ha postato e mi è apparsa una nuova ome page, con una skin nuova e del tutto diversa da quele vecchia. In questa skin, in alto, c\'è una sorta di riquadro rettangolare con due freccette a destra e sinistra che non riescoa visualizzare. Probelma mio?

Ancora, se vado sulla barra indirizzi e digito www.na1926.net non mi esce la nuova skin, ma quella vecchia.

Dulcis in fundo, quando sono nel forum, se clicco su "home" mi esce un messaggio con diversi errori.

Vi chiedo: sono problemi solo miei e devo fare qualcosa per risolverli o il il sito è ancora in una fase transitoria?

Offline crios

• Admin
  • Riserva
Problemi nuova veste
« Risposta #36 il: 06 Gennaio, 2013, 11:40:56 am »
Admin papponi, CACCIATE I SOLDI!!1!1!

Offline Artides

• Riserva
Problemi nuova veste
« Risposta #37 il: 06 Gennaio, 2013, 13:52:31 pm »
la classifica in home è un po\' sballata :look: