Autore Topic: Testata per Notizie sul Napoli  (Letto 9368 volte)

Offline geggi69

• Capitano
Re:Testata per Notizie sul Napoli
« Risposta #15 il: 15 Gennaio, 2016, 22:32:59 pm »
Un bel sondaggino?
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #16 il: 15 Gennaio, 2016, 23:08:42 pm »
ho deciso, secondo me corriere dello sport e il Mattino, poi una lampa

Offline NikGerace

• Prima Squadra
« Risposta #17 il: 15 Gennaio, 2016, 23:37:07 pm »
vabbè voglio essere serio ...

Nonostante non mi abbia in simpatia Il Napolista per la campagna pro Benitez della passata stagione, spesso portata avanti in malafede, nonostante mi abbiano bannato, devo dire che è l'unica testata composta da giornalisti che conoscono il loro mestiere e scrivono veramente bene.
Poi si può condividere o meno il loro pensiero, ma almeno i loro articoli scorrono in maniera piacevole e credo che meritino una citazione ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #18 il: 15 Gennaio, 2016, 23:48:03 pm »
Io credo che comunque chi scrive bene o chi scrive male ha poco significato e importanza, certo se voglio leggere qualcosa di colto non e' che vado sul napolista...

Qui conta l'onesta' delle notizie, che siano verificate e attendibili, i filosofi sul napoli non mi interessano

Offline NikGerace

• Prima Squadra
« Risposta #19 il: 16 Gennaio, 2016, 00:09:27 am »
indubbiamente, infatti per prima cosa ho sottolineato cosa non mi piaceva, però la differenza di stile con le altre testate va rimarcata.

Posso sbagliare perchè non è che li seguo molto, ma non mi sembra di aver mai notato vergognosi titoloni acchiappa click con all'interno notiziole di poco conto come nelle altre testate, e questo per me, almeno personalmente, è una nota di merito
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• Esordiente
« Risposta #20 il: 17 Gennaio, 2016, 02:59:24 am »
sono tutte uguali e copiano tutte da TN... tanto vale mettere TN che è anche la più seguita... le altre testate non le seguono nemmeno gli utenti dei loro forum.
Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.

Online Orgrimm

• Pulcino
  • **
« Risposta #21 il: 17 Gennaio, 2016, 13:09:28 pm »
vabbè voglio essere serio ...

Nonostante non mi abbia in simpatia Il Napolista per la campagna pro Benitez della passata stagione, spesso portata avanti in malafede, nonostante mi abbiano bannato, devo dire che è l'unica testata composta da giornalisti che conoscono il loro mestiere e scrivono veramente bene.
Poi si può condividere o meno il loro pensiero, ma almeno i loro articoli scorrono in maniera piacevole e credo che meritino una citazione ...
Dipende da cosa cerchi in una testata online, se vuoi informazione ci sono siti che pure se in modo barbaro e immorale lo fanno meglio, se vuoi masturbazione mentale e glorificazione a priori, il napolista va bene :look:

Offline NikGerace

• Prima Squadra
« Risposta #22 il: 17 Gennaio, 2016, 20:10:48 pm »
Dipende da cosa cerchi in una testata online, se vuoi informazione ci sono siti che pure se in modo barbaro e immorale lo fanno meglio, se vuoi masturbazione mentale e glorificazione a priori, il napolista va bene :look:

Orgrimm, io le abolirei quasi nella totalità perchè sono un'accozzaglia di notizie inutili e uno scopiazzamento reciproco, senza contare i titoloni acchiappaclick che spesso rasentano la vergogna ... ma il discorso è troppo lungo

Il Napolista non si impegna a darti alcuna informazione, sono articoli ben scritti che, se ti interessa l'argomento che stanno trattando, te lo leggi e scorre anche piacevolmente, se non li leggi non ti sei perso niente ...

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #23 il: 09 Giugno, 2016, 18:32:59 pm »
ilpartenopeo?

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #24 il: 09 Giugno, 2016, 18:35:02 pm »
Ma quante ce ne so :look:
La scopro solo ora e a prima vista dico che hanno unsitoproptdemmerda....per la grafica eh...
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #25 il: 09 Giugno, 2016, 18:37:04 pm »
eh invece area napoli fighissimo :sysy:

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #26 il: 09 Giugno, 2016, 18:38:13 pm »
eh invece area napoli fighissimo :sysy:
Quello oltre a far cacare è strutturato una merda :sisi:
Non ho mai approfondito, ma penso che partano ennemila script visto che la ventola del piccì parte a caso.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #27 il: 09 Giugno, 2016, 21:44:21 pm »
Quello oltre a far cacare è strutturato una merda :sisi:
Non ho mai approfondito, ma penso che partano ennemila script visto che la ventola del piccì parte a caso.
:sisi: