Solutions our Mission! ® > UEFA Euro 2012

Quarti di finale [Italia-Inghilterra]

(1/16) > >>

O Libberista Missionario:
E\' un dovere morale anche per un tifoso del Napoli sperare che gli inglesi piangano domenica sera. Come ho fatto notare agli amici albionici a me ribolle ancora il sangue nelle vene quanto vedo gerrard che zittisce i nostri tifosi ad anfield road, voglio vederlo piangere a lui e pure Terry.

SPIRITO:

--- Citazione da: id Hasse - 01 Gennaio, 1970, 01:00:17 am ---E\' un dovere morale anche per un tifoso del Napoli sperare che gli inglesi piangano domenica sera. Come ho fatto notare agli amici albionici a me ribolle ancora il sangue nelle vene quanto vedo gerrard che zittisce i nostri tifosi ad anfield road, voglio vederlo piangere a lui e pure Terry.
--- Termina citazione ---

Assolutamente d\'accordo.

O Libberista Missionario:
Che partita comunque, era da tanti anni che non giocavamo contro l\'Inghilterra...secondo me dalle qualificazioni mondiali 98. Io credo che negli scontri diretti stiamo nettamente sotto comunque. La partita storica della nostra nazionale contro l\'Inghilterra fu lo 0-1 a Wembley con golle di Capello tipo 40 anni fa poi per il resto sempre mazzate dagli inventori del football.

Rayon:

--- Citazione da: id Hasse - 01 Gennaio, 1970, 01:00:17 am ---E\' un dovere morale anche per un tifoso del Napoli sperare che gli inglesi piangano domenica sera. Come ho fatto notare agli amici albionici a me ribolle ancora il sangue nelle vene quanto vedo gerrard che zittisce i nostri tifosi ad anfield road, voglio vederlo piangere a lui e pure Terry.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Starkan:
Gerrard di merda. Da allora quanto lo schifo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa