Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 75797 volte)

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1140 il: 27 Novembre, 2020, 21:57:47 pm »
Cioè ma poi la dichiarazione che cavolo di senso tiene? Che i napoletani sono i responsabili dei demoni che Diego si portava dentro, fin da Barcellona fra l’altro? Oppure la Juventus é un centro di recupero?

Ma perché sto perdendo tempo dietro a Cabrini?
Balleremo sui tuoi crociati

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #1141 il: 27 Novembre, 2020, 22:38:10 pm »
Cioè ma poi la dichiarazione che cavolo di senso tiene? Che i napoletani sono i responsabili dei demoni che Diego si portava dentro, fin da Barcellona fra l’altro? Oppure la Juventus é un centro di recupero?

Ma perché sto perdendo tempo dietro a Cabrini?
Ha fatto retromarcia.
Come pure mughini e quel sevaiuolo di cruciani
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1142 il: 28 Novembre, 2020, 09:42:44 am »
Come ha detto qualcun altro, se Maradona fosse andato alla Juve non è che non sarebbe mai morto, non sarebbe mai nato.
Ancelotti crumiro!

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1143 il: 28 Novembre, 2020, 10:01:28 am »
la cosa bella è vedere che a certa gente dopo tanti anni brucia ancora :asd:

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #1144 il: 28 Novembre, 2020, 10:08:23 am »
C’è chi capisce e chi invece ha una visione del mondo più stretta del buco del culo. Quanto moralismo a buon mercato, bigottismo e falso perbenismo da parte di gente che poi venderebbe
 l’anima al diavolo per proprio tornaconto o che ha accettato cose immorali senza fiatare.

Ma voi le avete lette le interviste a Cacciari e Zoff? Che soddisfazione! Quella è gente di spessore, che se ne fotte di quello che pensano i moralisti, gli altri in generale e ha saputo guardare a Maradona dalla giusta prospettiva e dice le cose come stanno.
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2020, 13:38:20 pm da peppemassa »

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #1145 il: 28 Novembre, 2020, 13:24:13 pm »
Ragazzi, cercatevi su YouTube l’ultimo messaggio che Diego mandó a tutti i napoletani in occasione del Napoli Teatro Festival.

“E quelli che parlano male di me...di Napoli....quello che abbiamo fatto lo sappiamo solo io e voi....soli contro tutti...allora lasciateli perdere, dicano quel che vogliono, lasciateli stare”.

💙
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Vince75

• Riserva
  • scusate la sicurezza
« Risposta #1146 il: 28 Novembre, 2020, 15:27:15 pm »
Qui invece le ultimi immagini (sgranate) di Diego, poche ore prima di lasciarci...un bimbo suo vicino di casa lo saluta e lui, che a stento riesce a reggersi in piedi, si ferma per girarsi e salutarlo con la mano.
https://www.youtube.com/watch?v=7xokFWDsAEw

Il suo cuore bambino lo conservo dentro di me, tutto quello che il suo sguardo indios e scugnizzo mi ha trasmesso negli anni lo porterò sempre dentro di me.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #1147 il: 28 Novembre, 2020, 18:23:14 pm »
Comunque nascondono la verità, io penso che sia stato colto da qualche brutto male...
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1148 il: 28 Novembre, 2020, 19:45:14 pm »
Comunque nascondono la verità, io penso che sia stato colto da qualche brutto male...

perchè dovrebbe essere peggio il cancro di un infarto?
nelle sue condizioni è la cosa più probabile

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #1149 il: 28 Novembre, 2020, 22:38:30 pm »
Figurati, non penso che esista una morte migliore dell’altra....è quest’operazione al cervello che è molto strana.

Cioè....per operarti il cervello vuol dire che c’è qualcosa di molto complicato sotto...

• Capitano
« Risposta #1150 il: 04 Dicembre, 2020, 10:36:20 am »
Figurati, non penso che esista una morte migliore dell’altra....è quest’operazione al cervello che è molto strana.

Cioè....per operarti il cervello vuol dire che c’è qualcosa di molto complicato sotto...

Io mi sono fatto l’idea che ormai Diego fosse un uomo solo e in preda alla depressione, circondato da meschini. Non capisco perché se ne sia tornato in Argentina, a Dubai viveva da re, senza rotture di coglioni.

Comunque fra compleanno della uagliona, nipote che ti chiede l’ultimi Mario kart (100 euro chi le viv :look:) volevo pigliarmi la maglia celebrativa. Costa pure 100 euro ma chi se ne frega, inoltre mal che vada mi piglio quella della Peroni che é tale e quale :look:

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #1151 il: 04 Dicembre, 2020, 11:38:08 am »
la SSCN dovrebbe battere tutti sul tempo ed organizzare un grande quadrangolare "Diego Armando Maradona" con Argentinos Junior, Boca e Barcellona

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1152 il: 04 Dicembre, 2020, 11:48:26 am »
la SSCN dovrebbe battere tutti sul tempo ed organizzare un grande quadrangolare "Diego Armando Maradona" con Argentinos Junior, Boca e Barcellona

che senso ha senza pubblico?
Ancelotti crumiro!

• Capitano
« Risposta #1153 il: 04 Dicembre, 2020, 13:00:00 pm »
Si sarebbe bello, magari ogni estate. Intanto i preti hanno detto che lo stadio deve rimanere San Paolo. Inoltre, Diego era un brand anche, i diritti per l’utilizzo del suo nome sono passati alle figlie?

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #1154 il: 04 Dicembre, 2020, 13:02:09 pm »

Potrebbe essere una buona idea come amichevole estiva, peccato che mi sa che in quel periodo in Argentina si giochi il campionato, ma sarebbe un ottima idea di marketing, da riproporre ogni anno... una sorta di trofeo Berlusconi, ma con invitati fissi le 4 squadre di cui sopra ;)