Solutions our Mission! ® > Archivio

BUNDESLIGA 2013-2014

(1/8) > >>

SoloNapoli1926:
BayernBorussiaBayer LeverkusenSchalke 04FriburgoEintracht FrancoforteAmburgoBorussia MonchengladbachHannoverNorimbergaWolfsburgStoccardaMainzWerder BremaAugsburgHoffenheimHerta BerlinoEintracht Braunschweig

SoloNapoli1926:

Varato il calendario della Bundesliga 2013/2014, che inizierà il prossimo 9 agosto. I campioni in carica del Bayern Monaco esordiranno in casa contro il Borussia Monchengladbach; debutto non del tutto agevole quello dei bavaresi del neo tecnico Guardiola.

I vice campioni del Borussia Dortmund andranno ad Augsburg, mentre le due neopromosse Eintracht Braunschweig e Hertha Berlino giocheranno tra le mura amiche rispettivamente contro Werder Brema ed Eintracht Francoforte.

Bundesliga 2013/2014 – 1/a giornata

Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach
Schalke04-Amburgo
Bayer Leverkusen-Friburgo
Hannover-Wolfsburg
Hoffenheim-Norimberga
Mainz-Stoccarda
Augsburg-Borussia Dortmund
Eintracht Braunschweig-Werder Brema
Herta Berlino-Eintracht Francoforte

Marcos1926:
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/bundesliga/2013/07/05-327346/Borussia%2C+ecco+la+maglia.+Usati+oltre+ottantamila+fiori+

SoloNapoli1926:
Il Bayern Monaco ha preso Alcantara dal Barcellona per 20 milioni di euro. Un colpetto.. :look:

O Libberista Missionario:
Alcantara al Bayern per 20 milioni (vabbuò avrà pesato Guardiola nella scelta del ragazzo) ma sopratutto Aubameyang al Borussia per 10 mil più bonus di 3. Io mi chiedo veramente i nostri DS che cazzo facciano dalla mattina alla sera. L\'ex ST.Etienne era perfetto per l\'Inter di Mazzarri ad esempio, ma andava preso a inizio stagione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa