Autore Topic: Dillo a Paoletti  (Letto 38525 volte)

Offline Il vero Paoletti

• Promessa
  • *
Dillo a Paoletti
« il: 25 Luglio, 2013, 09:44:38 am »
Mi metto a vostra disposizione per svelare tutti i meccanismi che si celano dietro la SSCNapoli. La banca proprietaria, De Laurentiis prestanome, gli allevamenti di bufale della camorra che finanziano le attività della società.

Offline RandyQuaid

• Capitano
Dillo a Paoletti
« Risposta #1 il: 25 Luglio, 2013, 09:45:54 am »
cose ne pensi dell\'acquisto di Gonzalo Higuain? Il Napoli potrà lottare per lo scudetto?

Offline Il vero Paoletti

• Promessa
  • *
Dillo a Paoletti
« Risposta #2 il: 25 Luglio, 2013, 09:49:32 am »
cose ne pensi dell\'acquisto di Gonzalo Higuain? Il Napoli potrà lottare per lo scudetto?

Trovi tutte le mie risposte in questo articolo, ti anticipo che se non fosse stato per Quillon non avremo acquistato neanche un calciatore. La soffiata sul Chelsea è del mio amico Alberti.

http://oggi24.it/box-alto-home/home_p4-calcio/trading-pozzo-guidolin-2017-aurelio-offende-zuniga-46244.html

Offline Il vero Paoletti

• Promessa
  • *
Dillo a Paoletti
« Risposta #3 il: 25 Luglio, 2013, 09:54:19 am »
Dov\'è il Napoli dei napoletani sbandierato dal Presidente? Solo Cannavaro e Insigne, di altri partenopei neanche l\'ombra.

Il Napoli deve acquistare David Luiz, Suarez , Lampard, Julio Cesar. Invece arrivano i Callejon i Mertens gli Albiol e le riserve di Mourinho. Tutto perché Icardi Belfodil Poli e Ogbonna ci hanno snobbato. La verità è questa, al di la del tifo.

Offline RandyQuaid

• Capitano
Dillo a Paoletti
« Risposta #4 il: 25 Luglio, 2013, 10:15:35 am »

Trovi tutte le mie risposte in questo articolo, ti anticipo che se non fosse stato per Quillon non avremo acquistato neanche un calciatore. La soffiata sul Chelsea è del mio amico Alberti.

http://oggi24.it/box...niga-46244.html
tra le tante cazzate scritte nell\'articolo mi ha fatto zombare una...

Come è possibile che a Zuniga sia stato offerto un rinnovo da 700.000 euro se ne guadagna 800.000 oggi?

ps: ti ho scritto un commento con un utente fasullo di facebook :look:
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2013, 10:26:48 am da RandyQuaid »

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Dillo a Paoletti
« Risposta #5 il: 25 Luglio, 2013, 10:19:03 am »
tra le tante cazzate scritte nell\'articolo mi ha fatto zombare una...

Come è possibile che a Zuniga sia stato offerto un rinnovo da 700.000 euro se ne guadagna 800.000 oggi?
poi dici perchè non vuole rinnovare :look: