Autore Topic: Uscite discografiche  (Letto 24513 volte)

Koji_Kabuto

• Visitatore
Re:Uscite discografiche
« Risposta #210 il: 23 Giugno, 2017, 21:27:15 pm »
I FF sono il più grande gruppo del nuovo secolo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Online out of time

• Capitano
« Risposta #211 il: 24 Giugno, 2017, 03:46:45 am »
I FF sono il più grande gruppo del nuovo secolo...

Se il nuovo secolo è da considerarsi un'approssimazione per eccesso degli anni '90...

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #212 il: 24 Giugno, 2017, 07:50:59 am »
Voi parlate di ff, quando Anderson e Stolt stanno preparando il nuovo album.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #213 il: 24 Giugno, 2017, 08:02:59 am »
Dave Grohl post Nirvana ha reinventato il suo sound restando all'apice del successo,cosa accaduta molto di rado nella storia della musica (mi vengono in mente i New Order,e in parte i Genesis targati Phil Collins),ma resto dell'opinione che non hanno ancora sfornato l'album definitivo.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #214 il: 24 Giugno, 2017, 09:20:00 am »
Dave Grohl post Nirvana ha reinventato il suo sound restando all'apice del successo,cosa accaduta molto di rado nella storia della musica (mi vengono in mente i New Order,e in parte i Genesis targati Phil Collins),ma resto dell'opinione che non hanno ancora sfornato l'album definitivo.
lo pensavo anch'io, è una cosa rara.
Però ciò che facevano i Nirvana è miliardi di anni luce dal rock dei foo fighters, che è se vogliamo qualcosa di normale.I nirvana erano magici

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #215 il: 24 Giugno, 2017, 10:19:16 am »
lo pensavo anch'io, è una cosa rara.
Però ciò che facevano i Nirvana è miliardi di anni luce dal rock dei foo fighters, che è se vogliamo qualcosa di normale.I nirvana erano magici
Mo arriva Luca e ci svuallera lui e il grunge

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #216 il: 24 Giugno, 2017, 10:31:38 am »
Mo arriva Luca e ci svuallera lui e il grunge

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
Ma prima o dopo Diego che ci massacra per la pochezza tecnica del grunge? :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #217 il: 24 Giugno, 2017, 10:51:26 am »
Ma prima o dopo Diego che ci massacra per la pochezza tecnica del grunge? :look:
Shhhh qua ci sono tanti proggers
Bisogna resistere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #218 il: 24 Giugno, 2017, 10:53:41 am »
E che c'è da dire? Tre accordi che nemmeno Ligabue e 4/4 fino alla morte. Poi sono gusti eh.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #219 il: 24 Giugno, 2017, 11:07:43 am »
È arrivato prima Diego :love:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #220 il: 24 Giugno, 2017, 11:18:55 am »
È arrivato prima Diego :love:
Comunque vi do un dritta. Secondo certa critica il primo album punk é datato 1975 ed è stato pubblicato da uno che ha fatto prog di livello eccelso con i Van Der Graaf Generator: il cantante e fondatore Peter Hammil. L'album un oggetto, prima di sex pistols e mazzamma annessa, si intitola Nadir's Big Chance.
Come vedete, cari amanti del punk e derivati, è a un progger che dovete la nascita della musica che adorate.
Rotten si è ispirato a questo disco per le sue produzioni, sappiatelo.
E anche stamattina vi ho regalato una perla.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #221 il: 24 Giugno, 2017, 11:50:42 am »
Comunque vi do un dritta. Secondo certa critica il primo album punk é datato 1975 ed è stato pubblicato da uno che ha fatto prog di livello eccelso con i Van Der Graaf Generator: il cantante e fondatore Peter Hammil. L'album un oggetto, prima di sex pistols e mazzamma annessa, si intitola Nadir's Big Chance.
Come vedete, cari amanti del punk e derivati, è a un progger che dovete la nascita della musica che adorate.
Rotten si è ispirato a questo disco per le sue produzioni, sappiatelo.
E anche stamattina vi ho regalato una perla.

vado a sentire qualche pezzo

Però nonostante quel coglione di johnny rotten , il punk è iniziato con iggy pop e gli stooges, tra il 69 e il 72, sentiti no fun, e soprattutto questa

https://www.youtube.com/watch?v=BJIqnXTqg8I

Online out of time

• Capitano
« Risposta #222 il: 24 Giugno, 2017, 13:17:26 pm »
vado a sentire qualche pezzo

Però nonostante quel coglione di johnny rotten , il punk è iniziato con iggy pop e gli stooges, tra il 69 e il 72, sentiti no fun, e soprattutto questa

https://www.youtube.com/watch?v=BJIqnXTqg8I

:love:

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #223 il: 24 Giugno, 2017, 19:39:07 pm »
Sono d'accordo con gli Stooges,ma c'è un pezzo clamorosamente punk di David Bowie,contenuto in The Rise and the fall of Ziggy Sturdust

https://youtu.be/EL0Vwqm1rGc

Ditemi voi se questo non è il sound dei Sex Pistols e dei Ramones
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #224 il: 01 Luglio, 2017, 09:16:12 am »
Il punk è merda alternativa dei nostri genitori. Il grunge è merda alternativa dei nostri tempi. La musica è una faccenda complessa...non è un testo o due accordi