Autore Topic: Uscite discografiche  (Letto 24815 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Re:Uscite discografiche
« Risposta #225 il: 01 Luglio, 2017, 09:22:08 am »
Il punk è merda alternativa dei nostri genitori. Il grunge è merda alternativa dei nostri tempi. La musica è una faccenda complessa...non è un testo o due accordi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
I love this man. :love:

Sono abbastanza fondamentalista sull'argomento musica.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #226 il: 01 Luglio, 2017, 10:16:53 am »
Fanculo la tecnica!

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #227 il: 01 Luglio, 2017, 10:24:51 am »
La musica è sensazioni ed emozioni, rock bottom trout mask replica ummagumma sono superiori a miliardi di dischi rock ma non hanno generato le stesse emozioni. Io parlo solo di musica rock non di pop e disco-music. Non tutti cercano la tecnica ma l'emozione immediata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #228 il: 02 Luglio, 2017, 07:14:59 am »
 Fanculo la tecnica... Poi vi lamentate di Vasco Rossi, della sua musica di merda e del suo concerto del cazzo.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #229 il: 02 Luglio, 2017, 08:53:14 am »
Fanculo la tecnica... Poi vi lamentate di Vasco Rossi, della sua musica di merda e del suo concerto del cazzo.

Probabilmente tra i musicisti ci sono anche signori "tecnici". :patt:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #230 il: 02 Luglio, 2017, 08:59:39 am »
La tecnica al servizio della merda serve a un cazzo.
Alla tecnica vanno associate sempre le capacita di scrittura, l'estro, il cuore, la capacità di innovare, la facoltà di non usare sempre la stessa cazzo di chitarra a tre accordi. Guagliù, la musica é una cosa seria. Vasco riscuote successo perché è lo specchio di un popolo mediocre, in ogni ambito.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #231 il: 02 Luglio, 2017, 09:03:34 am »
La tecnica al servizio della merda serve a un cazzo.
Alla tecnica vanno associate sempre le capacita di scrittura, l'estro, il cuore, la capacità di innovare, la facoltà di non usare sempre la stessa cazzo di chitarra a tre accordi. Guagliù, la musica é una cosa seria. Vasco riscuote successo perché è lo specchio di un popolo mediocre, in ogni ambito.

Ma a me Vasco fa cacare: però la tecnica da sola non serve a niente.

Gigi D'alessio è ottimo pianista. Si può continuare.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #232 il: 02 Luglio, 2017, 09:20:27 am »
Ma a me Vasco fa cacare: però la tecnica da sola non serve a niente.

Gigi D'alessio è ottimo pianista. Si può continuare.
Mi pare che l'ho scritto su, o no? La tecnica é uno strumento imprescindibile per fare musica seria. Anche se non è il solo. Se non sai nemmeno toccare due corde non farai mai nulla di buono.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #233 il: 02 Luglio, 2017, 09:25:22 am »
Mi pare che l'ho scritto su, o no? La tecnica é uno strumento imprescindibile per fare musica seria. Anche se non è il solo. Se non sai nemmeno toccare due corde non farai mai nulla di buono.

Per questo liquidare Punk e Grunge come ha fatto il buon Luca è sbagliato, imho.

Maurizio Sarri.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #234 il: 02 Luglio, 2017, 10:36:32 am »
Che palle. La musica è di tutti, non solo di voi esperti raffinati con la puzza sotto il naso. Rassegnatevi

https://www.youtube.com/watch?v=JXjY51x3Ydk

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #235 il: 02 Luglio, 2017, 10:37:32 am »
Che palle. La musica è di tutti, non solo di voi esperti raffinati con la puzza sotto il naso. Rassegnatevi

Quoto il testo :look:

Maurizio Sarri.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #236 il: 02 Luglio, 2017, 11:01:43 am »

E chi dice il contrario? Ma io al pari ho il diritto di dire Vasco Rossi piuttosto che che Nino D'angelo o Tiziano Ferro mi fanno cagare a spruzzo.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #237 il: 02 Luglio, 2017, 16:55:51 pm »
Ma magari poi arriva un jazzista snob e dirà che il jazz è l'unico con la tecnica, poi arriva uno che ascolta rachmaninov e debussy e critica il jazz poi arriva uno che ascolta lirica e critica rachmanijov e debussy poi arriva uno che ascolta Bach e critica tutti
Ma alla fine io so che Bach è superiore ai Led Zeppelin ma me ne strafotto...mi sento sempre i Led Zeppelin o comunque qualcosa con basso chitarra elettrica e batteria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #238 il: 02 Luglio, 2017, 17:20:47 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=k-WSbMW7BPc

e comunque ascoltatevi questo, voglio salvare le vostre vite ....diego tu mi avevi promesso che ascoltavi dazed e confused, dal minuto 3 al minuto 12

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #239 il: 02 Luglio, 2017, 17:53:02 pm »
Gli zep li conosco benissimo Peppí ;)