Peppe Massa Is Watching You
peppemassa dà uno sguardo a quello che scrivete, per curiosità, e nota che certe dinamiche, malsane, non cambiano.
Allo stesso modo guardo le notizie sul Napoli su tuttonapoli.net e areanapoli.it.
I motivi per cui sono "sparito" sono diversi, ma più di uno di voi ha capito più o meno quali possano essere. Ce ne sono di strettamente legati al forum e a chi lo frequenta, ma anche altri di ordine personale.
Ho attraversato un brutto periodo, che non è ancora completamente terminato. Tanto bene non sto, in verità, ma questo non mi impedirebbe di scrivere, ogni tanto, magari per distrarmi.
Oggi ho fatto un'eccezione, per rispondere a te, visto che più volte mi hai menzionato fra i "desaparecidos" e hai espresso dispiacere per il fatto di non poter più scambiare opinioni con il sottoscritto. Altri mi hanno contattato in privato e ho sempre risposto.
Seguo Diego Leviatano su Fb: spesso scrive cose più interessanti lì che non su questo forum, dove magari si limita per evitare incomprensioni. Non lo so, però apprezzo la sua scrittura e la verve con la quale si esprime. In passato, molto tempo fa (mi riferisco alla preistoria di questo forum), ho avuto uno scontro dialettico piuttosto aspro con lui, ma poi ci siamo chiariti e da allora lo considero un "amico" di forum e di Fb: è una persona schietta e leale e queste due qualità, associate a intelligenza e acume critico, fanno sì che sia sempre curioso di ciò che scrive.
Questo è quanto.
Buona continuazione.