Autore Topic: Governo Targaryan  (Letto 33640 volte)

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
Re:Governo Targaryan
« Risposta #525 il: 13 Aprile, 2021, 14:28:27 pm »
Gli USA hanno bloccato J&J

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #526 il: 13 Aprile, 2021, 15:43:35 pm »
Gli USA hanno bloccato J&J
Ha sempre fatto lacrimare gli occhi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #527 il: 13 Aprile, 2021, 18:16:15 pm »
Sul problema di AZ posso anche capire. Però non è che non sia arrivata nemmeno una dose. Il problema sono TI e personale sanitario? Perchè in più di un anno non è stato fatto un cazzo e le parole sono sempre state "attendiamo i vaccini e facciamo sacrifici"?

Oggi a metà Aprile non sappiamo quando e come ne usciremo. Lo scorso anno bene o male avevamo un "programma" con fase 2 e poi fase 3. Oggi invece ci svegliamo e non sappiamo di che morte si muore. Questa cosa non è sostenibile.

E' più di un anno, quando ci sarà lo sblocco dei licenziamenti sarà uno strazio. La gente s'è prosciugata ogni singolo euro risparmiato. Al Sud la situazione è tragica.
eh ma non è un problema da poco, è come se mi promettessi 10 sviluppatori per consegnare un progetto tra 6 mesi e pronti via me ne dai solo 3 discendomi gli altri te li dò poco a poco entro i 6 mesi.
Alla fine dei 6 mei ho i 10 sviluppatori ma ho tu non hai il progetto...

Questo vale per Conte e vale per Draghi, solo che mentre quello di prima non era un genio della scienza e tutti lo sapevano, e compatibilmente alla situazione si è comportato in maniera decorosa checchè ne dicano, Draghi è arrivato presentato come fosse il Messia ma continua a fare le stesse cose che faceva Conte, anzi come giustamente dici tu, pure meno.

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #528 il: 22 Aprile, 2021, 19:21:42 pm »
Il Dipartimento di Stato americano ha diramato l’aperto di non viaggiare in Italia a causa di Covid e terrorismo. Ripeto, terrorismo.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #529 il: 24 Aprile, 2021, 08:33:24 am »
Il Dipartimento di Stato americano ha diramato l’aperto di non viaggiare in Italia a causa di Covid e terrorismo. Ripeto, terrorismo.
Eh?
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #530 il: 24 Aprile, 2021, 09:38:53 am »
Sulla gestione del covid è evidente la discontinuità con governo precedente. Risate.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #531 il: 03 Maggio, 2021, 16:42:19 pm »
cmq grazie a @sololamaglia che mi ha fatto venire in mente fedez ci tengo a precisare il mio disprezzo per lui ed aggiungo che è tutto un pastrocchio finto e costruito per fare il solito teatrino, non dalla rai sia chiaro, purtroppo fedez è uno strumento perché tira e già col precedente governo venne utilizzato da conte per parlare ai "giovani".

sempre meno contenuti e sempre più slogan, fedez è la bandiera dell'inutilità, sua moglie ne è degna consorte. povera italia

• Capitano
« Risposta #532 il: 03 Maggio, 2021, 18:05:42 pm »
Ti risponderanno che il contenuto é la legge sull’omofobia. Io evito di esprimere la mia opinione perché su questa come tante altre cose si rischi di fare la fine del nazista dato che Fedez e chi lo sponsorizza ha deciso che il mondo va in un certo modo e che la chiave per aggiustarlo sono le loro idee.

• Capitano
« Risposta #533 il: 03 Maggio, 2021, 18:15:07 pm »
Contenti gli omosessuali equiparati ai disabili contenti tutti comunque.

• Capitano
« Risposta #534 il: 11 Maggio, 2021, 23:40:07 pm »
Ma israeliani e arabi, non ci hanno un po’ rotto le balle?

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #535 il: 12 Maggio, 2021, 00:12:11 am »
Veramente sono gli israeliani che hanno rotto il cazzo agli arabi ;)

• Capitano
« Risposta #536 il: 12 Maggio, 2021, 00:23:06 am »
A me, da anni, hanno rotto il cazzo entrambi. Bibi é un idiota purtroppo, in Israele hanno votato tipo 5 volte in un anno e mezzo. Ci sono elezioni pure in Palestina a breve. Questi fanno uno show a loro uso e consumo. Spero solo che la roba non gli sfugga di mano perché sembra che nelle città ormai ebrei e arabi stanno in strada a darsele.

• Capitano
« Risposta #537 il: 12 Maggio, 2021, 00:25:57 am »
Qua sarebbe veramente io caso di atterrare davanti le coste con due portaerei, portare qualche soldato a terra e commissariarli entrambi. Dal Libano a Gaza.

• Capitano
« Risposta #538 il: 12 Maggio, 2021, 11:24:51 am »
Mi sa che Bibi a sto giro si trova da solo al fronte. Il conflitto va regionalizzato nell’ottica dell’equilibrio di potenza mediorientale. Francamente ma a noi, al netto della carica emozionale, cosa ce ne frega? Questi si tirano le pietre da 100 anni. Io mi sarei pure rotto le balle delle immagini dei palestinesi sanguinanti, gli Isrealiani con le sinagoghe a fuoco, le case distrutte e i coloni che fanno tarantelle il lunedì con i palestinesi e il martedì con le forze di polizia israeliane. Il nostro interesse é che i sauditi continuino a pompare petrolio e che i commerci continuino in tranquillità in quell’area del mediterraneo e che non arrivino cacamenti di cazzo da Oriente. Quindi si mettano turchi, iraniani e arabi a farsi muro a vicenda e a controllarsi gli uni con gli altri, magari evitando che nel mediterraneo orientale ci si infilino cinesi, indiani e russi dato che é ancora mare nostrum, nel senso dei paesi rivieraschi, non italiano.
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2021, 11:26:32 am da O Libberista Missionario »

• Capitano
« Risposta #539 il: 14 Maggio, 2021, 19:57:02 pm »
Un plauso a tutto l’arco parlamentare per il loro appoggio a Israele, talmente goffo che Letta se ne é dovuto uscire di traverso. Intanto mi dicono che oggi a Milano ci sono stati casini con i giovani immigrati pro-Palestina. Mi raccomando, portiamoci in casa questa guerra civile fra gente che é rimasta ancora nel deserto e litigano per i pozzi d’acqua.