quando ti ho chiesto il parere non mi sono spiegato bene.
vorrei chiederti il parere da grillino, non di persona che si mette nei panni di grillo.
tu sei una persona, un elettore, un grillino, m'interessa il tuo parere da osservatore politico non da padre che si mette nei panni di grillo.
Pensi che il fatto che Grillo stia andando giù di testa perché il figlio è indagato per stupro sia un motivo per non votare più m5s per un elettore grillino ?
no.
Io sono grillino perché mia zia dopo anni di volontariato nella croce bianca con pochi euro di rimborsi ha percepito un anno di rdc, e durante quel periodo ha studiato per fare il concorso ed è entrata come oss all'ospedale del mare a 58 anni E tutta soddisfatta mi ha scritto su wattsup , "dal prossimo mese non mi serve più il rdc"
Peccato che dopo 2 mesi è scoppiata la pandemia e quella che per renzi e salvini sarebbe stata una nullafacente grillina che prendeva il reddito senza fare niente è diventata improvvisamente eroina che a 58 anni contribuiva a salvare vite umane nel triage dell'ospedale del mare.
Mi commuovo mentre scrivo questo episodio di mia zia perché ha sofferto per tante altre cose che non scriverò qui.
Rispetto l'opinione di tutti e non litighero' mai più per politica qua dentro , ma questo è.
Ciao
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk