Autore Topic: Qua si parla male del Movimento 5 Stelle  (Letto 231403 volte)

Offline Zero

• Capitano
Re:Qua si parla male del Movimento 5 Stelle
« Risposta #4410 il: 23 Aprile, 2021, 12:14:29 pm »
ma @impfed81 non ha niente da dire sul video di grillo?

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #4411 il: 23 Aprile, 2021, 12:43:31 pm »
Ma più che sul video di Grillo, io sono curioso di sapere come la base dei 5s sta prendendo la scissione da Rousseau e tutto quello da cui è scaturito e ne seguirà...

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #4412 il: 23 Aprile, 2021, 13:00:49 pm »
ma @impfed81 non ha niente da dire sul video di grillo?
Speculare politicamente su questa vicenda in cui un padre non sa se credere al figlio o la ragazza è vomitevole.

Paragonare questi fatti alle indagini sui genitori di renzi o sul padre della Boschi che hanno fatto sparire dei soldi avendo dei parenti con cariche pubbliche è altrettanto vomitevole.

Chissà se succedesse a me questa tragedia , sia dalla parte del genitore del presunto stupratore sia dalla parte del genitore della presunta stuprata come reagirei , probabilmente mi cadrebbe il mondo addosso

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #4413 il: 23 Aprile, 2021, 14:56:16 pm »
Speculare politicamente su questa vicenda in cui un padre non sa se credere al figlio o la ragazza è vomitevole.

Paragonare questi fatti alle indagini sui genitori di renzi o sul padre della Boschi che hanno fatto sparire dei soldi avendo dei parenti con cariche pubbliche è altrettanto vomitevole.

Chissà se succedesse a me questa tragedia , sia dalla parte del genitore del presunto stupratore sia dalla parte del genitore della presunta stuprata come reagirei , probabilmente mi cadrebbe il mondo addosso

quando ti ho chiesto il parere non mi sono spiegato bene.
vorrei chiederti il parere da grillino, non di persona che si mette nei panni di grillo.
tu sei una persona, un elettore, un grillino, m'interessa il tuo parere da osservatore politico non da padre che si mette nei panni di grillo.

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #4414 il: 23 Aprile, 2021, 15:35:38 pm »
quando ti ho chiesto il parere non mi sono spiegato bene.
vorrei chiederti il parere da grillino, non di persona che si mette nei panni di grillo.
tu sei una persona, un elettore, un grillino, m'interessa il tuo parere da osservatore politico non da padre che si mette nei panni di grillo.
Pensi che il fatto che Grillo stia andando giù di testa perché il figlio è indagato per stupro sia un motivo per non votare più m5s per un elettore grillino  ?

no.

Io sono grillino perché mia zia dopo anni di volontariato nella croce bianca con  pochi euro di rimborsi ha percepito un anno di rdc, e durante quel periodo ha studiato per fare il concorso ed è entrata come oss all'ospedale del mare a 58 anni E tutta soddisfatta mi ha scritto  su wattsup , "dal prossimo mese non mi serve più il rdc"

Peccato che dopo 2 mesi è scoppiata la pandemia e quella che per renzi e salvini sarebbe stata una nullafacente grillina che prendeva il reddito senza fare niente è diventata improvvisamente eroina che a 58 anni contribuiva a salvare vite umane nel triage dell'ospedale del mare.

Mi commuovo mentre scrivo questo episodio di mia zia perché ha sofferto per tante altre cose che non scriverò qui.
Rispetto l'opinione di tutti e non litighero' mai più per politica qua dentro , ma questo è.

Ciao

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #4415 il: 23 Aprile, 2021, 16:14:32 pm »
Pensi che il fatto che Grillo stia andando giù di testa perché il figlio è indagato per stupro sia un motivo per non votare più m5s per un elettore grillino  ?

no.

Io sono grillino perché mia zia dopo anni di volontariato nella croce bianca con  pochi euro di rimborsi ha percepito un anno di rdc, e durante quel periodo ha studiato per fare il concorso ed è entrata come oss all'ospedale del mare a 58 anni E tutta soddisfatta mi ha scritto  su wattsup , "dal prossimo mese non mi serve più il rdc"

Peccato che dopo 2 mesi è scoppiata la pandemia e quella che per renzi e salvini sarebbe stata una nullafacente grillina che prendeva il reddito senza fare niente è diventata improvvisamente eroina che a 58 anni contribuiva a salvare vite umane nel triage dell'ospedale del mare.

Mi commuovo mentre scrivo questo episodio di mia zia perché ha sofferto per tante altre cose che non scriverò qui.
Rispetto l'opinione di tutti e non litighero' mai più per politica qua dentro , ma questo è.

Ciao

Io però sono rimasto senza risposta... Vorrei sapere solo un tuo parere non su Grillo ma su quello che sta succedendo per Rousseau se non ti scoccia scrivermi... ;)

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #4416 il: 23 Aprile, 2021, 17:41:33 pm »

no.

Ciao

vabbè, non ho ricevuto il tuo parere e non ho nemmeno detto che non devi votare più i 5s, volevo semplicemente sapere la tua da osservatore interessato.

poi sull'aneddoto di tua zia, a parte che il RdC è opinabile, ma mettiamo il caso sia una cosa giusta e condivisa da tutti, solo questo sarà motivo di eterna riconoscenza e voto?
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2021, 17:53:24 pm da Zero »

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #4417 il: 23 Aprile, 2021, 17:57:50 pm »
vabbè, non ho ricevuto il tuo parere e non ho nemmeno detto che non devi votare più i 5s, volevo semplicemente sapere la tua da osservatore interessato.

poi sull'aneddoto di tua zia, a parte che il RdC è opinabile, ma mettiamo il caso sia una cosa giusta e condivisa da tutti, solo questo sarà motivo di eterna riconoscenza e voto?
La piattaforma che sia rossaou o un'altra non cambia niente.

Se per te il rdc è una mancietta dopo questa pandemia e le famiglie che ha salvato beh è giusto che voti altro...chissà per quelli che la pensano come te persino i ristori sono una mancietta , la cig è una mancietta... spero di non vivere mai in un mondo in cui il welfare sia visto come una mancietta come lo vedi tu.

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #4418 il: 23 Aprile, 2021, 19:26:48 pm »
Lo chiedo per la terza volta sperando di ricevere finalmente risposta.
Come giudichi il video di grillo tu che sei un suo sostenitore?
Vedo che il mischiare concetti diversi non avviene solo nel calcio.
Vorrei una e una sola risposta, quella emotiva già me l'hai data. Io parlo del tuo parere sull'uomo politico.
Non é un'interrogatorio, puoi anche non cagarmi proprio, é legittimo

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #4419 il: 24 Aprile, 2021, 15:44:49 pm »
Mi spiace ti ho risposto più volte,  è chiaro che vuoi solo provocare.

D'altronde questo è il tuo topic.

Non dovevo nemmeno entrarci e non ci entrerò mai più.

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #4420 il: 24 Aprile, 2021, 16:49:34 pm »
vi risparmio il grillino vs il vaccino che vi voglio bene
Un evergreen, scusate
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #4421 il: 24 Aprile, 2021, 20:47:47 pm »
Vabbé non hai pareri su grillo.
La juve fa i barbatrucchi ma non me li sai mostrare.
Sei grillino 100% col marchio di qualità, visto ti ho fatto un complimento?

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #4422 il: 25 Giugno, 2021, 11:54:52 am »
come lo sta prendendo funn funn in culo contesalino nessuno mai.
mi fa paicere

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #4423 il: 25 Giugno, 2021, 12:47:37 pm »
È praticamente impossibile che il M5S abiuri al suo Statuto. Conte si sta preparando a farsi il partito del 5%

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #4424 il: 25 Giugno, 2021, 13:38:40 pm »
A me fa male quando sento dire che conte è un signore ed una persona per bene. Veramente c'è gente che ancora non l'ha smascherato almeno come persona?