Solutions our Mission! ® > Feedback e Supporto

Grazie per l'aiuto amici!

(1/1)

strano^^:
Amici vi annuncio che purtroppo Leviatano, Eleuteria e Doctor J non sono più moderatori del forum.  :pianto:

Abbiamo discusso insieme e purtroppo non hanno più il tempo e la possibilità per svolgere questo ruolo, quindi abbiamo preso questa decisione.

Ringrazio prima di tutto gli amici e poi i collaboratori :sisi:
Mi sento di ringraziarli pubblicamente, perchè anche grazie a loro siamo cresciuti e possiamo discutere su questo forum.

Anche per questo vi posso assicurare che dobbiamo ringraziarli tutti, perchè nonostante sembri una scemenza, dietro le quinte ci abbiamo perso un bel po' di tempo assieme.

Ovviamente non appena potranno e vorranno basta che mi inviino un PM, un email o qualsiasi cosa, e possiamo ricominciare assieme, in qualsiasi modo.

Infine spero che Leviatno e Eleuteria ci ripensino, e tornino a scrivere attivamente.

lucariello83:
Questo forum continua a perdere pezzi... :nono:

MarioBrega:
Un grazie sincero.
Doctor continuo a vederlo ed è sempre una gioia:energia pura al 100%.
Di Leviatano e Eleuteria mi dispiace,così come anche per Leone Moro...........................ma in giro c'è rabbia già da un po e la parola cede il passo all'azione.Uomini di pace in tempi di guerra.
da persone intelligenti capiranno.............so di averli disturbati nel profondo.......li aspetto in tempi di pace.

Mordecai:
Xkè eleuteria ha lasciato il forum? :triste:

strano^^:
Sempre per i fatti di Roma...

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa