Solutions our Mission! ® > Feedback e Supporto
Problemi accesso
peppemassa:
Ieri sera ho dovuto cancellare tutti i cookies dal browser Firefox che uso di solito (33.1 per Mac Os). Dopo ho dovuto, come era prevedibile, ripetere la procedura di accesso al forum. Ora però ogni volta che esco dal browser e ci rientro devo rifarla, anche se clicco la casellina "rimani sempre connesso"... Ho provato a modificare la cifra nella stringa "Validità dell'accesso (in minuti)". Ci ho messo 6000 invece che 60, ma non è successo nulla di nuovo. Consigli?
Grazie mille
strano^^:
Indagherò appena posso.
Qesto problema si era avuto in passato, ma sembrava risolto.
peppemassa:
--- Citazione da: strano^^ - 29 Novembre, 2014, 15:39:57 pm ---Indagherò appena posso.
Qesto problema si era avuto in passato, ma sembrava risolto.
--- Termina citazione ---
Ti ringrazio. Aspetterò tue nuove in proposito. Effettivamente pure a me era già successo, ma non mi ricordo come fu risolto a suo tempo...
peppemassa:
Nessuna risposta? Devo continuare a riconnettermi con nome utente e password ogni volta che lancio il browser per una nuova sessione?
Sugli altri browser, che non ho modificato da tempo, il problema non sussite, ma rimane solo su Mozilla di cui ho svuotato cache, cancellato kookies, ecc. È a partire da quel momento che il problema si è ripresentato come a suo tempo (non mi ricordo proprio come risolvemmo: se c'è un'anima buona che ne ha memoria...).
Mordecai:
a me semplicemente smise di farlo, sempre con godzilla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa