Autore Topic: Napoli - Dnipro [PRE PARTITA]  (Letto 12913 volte)

Offline Starkan

• Riserva
Re:Napoli - Dnipro [PRE PARTITA]
« Risposta #150 il: 07 Maggio, 2015, 16:44:57 pm »
Strano prepara l indirizzo.che devi.inviarmi stasera,.altrimenti t facc scetà eunuco domani.

Offline RandyQuaid

• Capitano
« Risposta #151 il: 07 Maggio, 2015, 18:42:03 pm »
non vedo la giusta tensione, un pò come prima di Empoli-Napoli...

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #152 il: 07 Maggio, 2015, 19:47:37 pm »
FORMAZIONE UFFICIALE: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #153 il: 07 Maggio, 2015, 19:47:48 pm »
Gioca Jorginho. Fatti valere.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #154 il: 07 Maggio, 2015, 19:55:02 pm »
Cazzo la formazione mi sorprende molto... Speriamo bene forza Napoli!!!

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #155 il: 07 Maggio, 2015, 19:58:47 pm »
tensione che sale a mille... come tanti tanti tanti anni fa  :smoke:

Offline lucariello83

• Riserva
« Risposta #156 il: 07 Maggio, 2015, 19:59:04 pm »
Jorginho?
Il tifoso juventino è apolide, delocalizzato, trapiantato, infiltrato, sempre ospite e mai padrone. non ha appartenenza toponomastica, non ha città, si annida ovunque. esso (sottolineo: esso) diventa tale per mancanza di legame alla sua terra, si lega alla squadra vincente, che diventa l'orfanotrofio degli sfigati. Si sa il matrimonio con la squadra del cuore e' indissolubile, ma quello juventino e' un matrimonio di interesse. Per loro la vittoria non sara' mai goduta, vivendo da infiltrato, non potrà mai gioire. E' degno rappresentante dell'Italia che truffa e ruba e sventola, di nascosto ovviamente, i colori più brutti del mondo.

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”

Offline Starkan

• Riserva
« Risposta #157 il: 07 Maggio, 2015, 20:08:25 pm »
Fonzooooooooooo

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #158 il: 07 Maggio, 2015, 20:32:28 pm »
NIENTE CAZZATE!!!
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #159 il: 07 Maggio, 2015, 20:33:21 pm »
non vedo la giusta tensione, un pò come prima di Empoli-Napoli...
Nooooooo. Mamma del Carmine...

:brr:

Facciamo gli scongiuri...

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #160 il: 07 Maggio, 2015, 20:34:47 pm »
Jorginho?
Da un certo punto di vista è comprensibile: si gioca contro una squadra che si difenderà compatta e ci vorrebbe qualcuno capace di far girare la palla, magari trovando il varco giusto. Il punto è: Jorginho ci riuscirà? Speriamo. Ogni tanto qualche bella partita in occasioni importanti l'ha ingarrata.

Offline lucariello83

• Riserva
« Risposta #161 il: 07 Maggio, 2015, 20:36:18 pm »
Da un certo punto di vista è comprensibile: si gioca contro una squadra che si difenderà compatta e ci vorrebbe qualcuno capace di far girare la palla, magari trovando il varco giusto. Il punto è: Jorginho ci riuscirà? Speriamo. Ogni tanto qualche bella partita in occasioni importanti l'ha ingarrata.

Il problema serio è che non gli ho mai visto fare un lancio illuminante o un filtrante decente nelle ultime apparizioni. E' anhce vero che in alternativa c'è gargano... :look: ....o inler :look: :look:
Il tifoso juventino è apolide, delocalizzato, trapiantato, infiltrato, sempre ospite e mai padrone. non ha appartenenza toponomastica, non ha città, si annida ovunque. esso (sottolineo: esso) diventa tale per mancanza di legame alla sua terra, si lega alla squadra vincente, che diventa l'orfanotrofio degli sfigati. Si sa il matrimonio con la squadra del cuore e' indissolubile, ma quello juventino e' un matrimonio di interesse. Per loro la vittoria non sara' mai goduta, vivendo da infiltrato, non potrà mai gioire. E' degno rappresentante dell'Italia che truffa e ruba e sventola, di nascosto ovviamente, i colori più brutti del mondo.

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”