Autore Topic: Napoli - Dnipro [PRE PARTITA]  (Letto 12912 volte)

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
Re:Napoli - Dnipro [PRE PARTITA]
« Risposta #45 il: 25 Aprile, 2015, 15:00:25 pm »
Io le ultime partite me le so viste in streaming arrubato dal treno. :look: avrei speso ben volentieri i soldi del treno pwr vedere la partita. :look:
Secondo me il problema è esattamente come lo pone banana.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #46 il: 25 Aprile, 2015, 15:03:21 pm »

Vi lamentate che il tif fa schifo,che c'è chi pensa ai soldi,senza per un attimo soffermarvi su chi spende tutte le settimane un sacco di soldi per seguire il Napoli al San Paolo.
E in più non mettete un euro per andarvi a vedere UNA partita.
uno: nessuno si e lamentato. Due: critico chi voglio. Tre: non ho mai fatto differenze tra chi va allo stadio e chi no. Quattro: do già un sacco di soldi al Napoli con Sky. Cinque: sono cazzi miei come mi spendo i soldi

Siamo arrivati in semifinale ed in giro c'è gente che si sta facendo il sangue amaro pensando a quanto si intascherà adl dalla partita.
Per me questa è follia allo stato puro, giusto per non chiamarla idiozia...

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #47 il: 25 Aprile, 2015, 15:04:53 pm »
Bisogna contestualizzare , oggi si è rammollito e imborghesito tutto, non solo il tifo
Io stesso oggi non potrei fare i sacrifici che facevo a venti anni, al di là della forza fisica

È' una questione di mangiatoia bassa, troppo bassa

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #48 il: 25 Aprile, 2015, 15:13:56 pm »
Io sto guardando la serie B su premium e sto guardando la curva ferrovia dello Spezia..
Ma voi vi ricordate Spezia Napoli, quando andammo in trasferta li tipo in 3000 un Sabato e chiusero scuole e ogni attività commerciale quando passammo noi?
Jamm, facevamo paura, avevamo una fame assurda.
Mo abbiamo assaggiato un Champions e qualche vittoria e sembriamo delle donne con la sindrome premestruale, passiamo più tempo a lamentarci che a tifare.

Poi ovviamente nel frattempo sono successe 5 o 6 cose che hanno allontanato molti dallo stadio, non lo metto in dubbio.
Ma non giustifica l'imborghesimento generale e la critica sempre pronta su tutto...

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #49 il: 25 Aprile, 2015, 16:21:21 pm »
Io sto guardando la serie B su premium e sto guardando la curva ferrovia dello Spezia..
Ma voi vi ricordate Spezia Napoli, quando andammo in trasferta li tipo in 3000 un Sabato e chiusero scuole e ogni attività commerciale quando passammo noi?
Jamm, facevamo paura, avevamo una fame assurda.
Mo abbiamo assaggiato un Champions e qualche vittoria e sembriamo delle donne con la sindrome premestruale, passiamo più tempo a lamentarci che a tifare.

Poi ovviamente nel frattempo sono successe 5 o 6 cose che hanno allontanato molti dallo stadio, non lo metto in dubbio.
Ma non giustifica l'imborghesimento generale e la critica sempre pronta su tutto...
C'ero. Gol di Cannavaro e tarantelle con i blu dopo la partita :anna:

• Capitano
« Risposta #50 il: 25 Aprile, 2015, 17:20:05 pm »
C'ero. Gol di Cannavaro e tarantelle con i blu dopo la partita :anna:

Il clima era più infuocato in quelle partite (anche tipo quella di Pescara :sbav: ... infuocato nel vero senso della parola  :look: ), che in Champions contro l'Arsenal l'anno scorso o nel preliminare col Bilbao di quest'anno.
Per non parlare delle partite degli ultimi mesi, EL compresa.... :nono:

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #51 il: 25 Aprile, 2015, 17:21:42 pm »
Il clima era più infuocato in quelle partite (anche tipo quella di Pescara :sbav: ... infuocato nel vero senso della parola  :look: ), che in Champions contro l'Arsenal l'anno scorso o nel preliminare col Bilbao di quest'anno.
Per non parlare delle partite degli ultimi mesi, EL compresa.... :nono:
Vero, c'era una cattiveria e un cazzimma incredibili. Avevamo fame di calcio, di curva, di sostegno. Oggi un po' ci siamo imborghesiti.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #52 il: 25 Aprile, 2015, 18:38:52 pm »
Vero, c'era una cattiveria e un cazzimma incredibili. Avevamo fame di calcio, di curva, di sostegno. Oggi un po' ci siamo imborghesiti.

Sicuramente il calcio si e imborghesito e "familiarizzato, e poi ce n'è troppo...io aspettavo le partite della domenica per vederne forse una in TV. Oggi ti abboffi di calcio e questo sicuramente nausea

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #53 il: 25 Aprile, 2015, 18:41:03 pm »
Sicuramente il calcio si e imborghesito e "familiarizzato, e poi ce n'è troppo...io aspettavo le partite della domenica per vederne forse una in TV. Oggi ti abboffi di calcio e questo sicuramente nausea
Anche questo é un aspetto che hai fatto bene a sottolineare. Anche noi che viviamo per il calcio a volte siamo nauseati da una certa sovraesposizione.

• Capitano
« Risposta #54 il: 25 Aprile, 2015, 18:56:04 pm »
Io oggi sono alla quarta partita almeno :look:
Ho iniziato con il Tottenham, poi il Liverpool e il Barcellona, poi Udinese Milan, e ora City mentre la serie A è all'intervallo..
Ovviamente senza perdere d'occhio l'Atletico Madrid :look:

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #55 il: 25 Aprile, 2015, 19:03:14 pm »
Si ma la gente che si abboffa di calcio è danarosa, non dovrebbe essere un grosso problema cacciare 50 carte
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #56 il: 25 Aprile, 2015, 19:14:57 pm »
Anche io ho fatto la tua stessa trafila ;)

Offline The UnderRoller

• Capitano
Napoli - Dnipro [PRE PARTITA]
« Risposta #57 il: 25 Aprile, 2015, 20:26:20 pm »
uno: nessuno si e lamentato. Due: critico chi voglio. Tre: non ho mai fatto differenze tra chi va allo stadio e chi no. Quattro: do già un sacco di soldi al Napoli con Sky. Cinque: sono cazzi miei come mi spendo i soldi

Siamo arrivati in semifinale ed in giro c'è gente che si sta facendo il sangue amaro pensando a quanto si intascherà adl dalla partita.
Per me questa è follia allo stato puro, giusto per non chiamarla idiozia...
uno:ti lamenti del tifo sempre
Due: pure io,pure a te
Tre:non me ne fotte un cazzo di chi resta a casa,abbia il buon senso di non giudicare chi fa tanti sacrifici economici per seguire la squadra
Quattro:tengo pure Sky,ma non mi lamento di quanto pago
Cinque:e cac'c o cazz,ma chi se ne frega di come spendi i soldi
Siamo arrivati in semifinale e forse no ci posso andare perché non avrò i 40-50 € del biglietto,dopo che mi sono andato a vedere pure young boys Sparta Praga e Slovan Bratislava,quindi mi girano le palle
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #58 il: 25 Aprile, 2015, 20:40:55 pm »

uno:ti lamenti del tifo sempre
Due: pure io,pure a te
Tre:non me ne fotte un cazzo di chi resta a casa,abbia il buon senso di non giudicare chi fa tanti sacrifici economici per seguire la squadra
Quattro:tengo pure Sky,ma non mi lamento di quanto pago
Cinque:e cac'c o cazz,ma chi se ne frega di come spendi i soldi
Siamo arrivati in semifinale e forse no ci posso andare perché non avrò i 40-50 € del biglietto,dopo che mi sono andato a vedere pure young boys Sparta Praga e Slovan Bratislava,quindi mi girano le palle
Pescami un post solo in cui critico chi va allo stadio per favore

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #59 il: 25 Aprile, 2015, 21:15:37 pm »
Fate pace, la Roma perde