Autore Topic: Napoli - Dnipro [PRE PARTITA]  (Letto 12911 volte)

Offline sololamaglia

• Capitano
Re:Napoli - Dnipro [PRE PARTITA]
« Risposta #75 il: 28 Aprile, 2015, 13:59:49 pm »
Ribadisco: profilo basso. Ti aspettiamo a Napoli caro Koplochicazzotichiami....
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #76 il: 28 Aprile, 2015, 14:43:26 pm »
Sono arrivati in semifinale (CON MERITO) e sono gasati. Sono convinti e consapevoli di essere forti (perchè lo sono).
Non ci vedo nulla di male in quello che ha detto il calciatore del Dnipro. Tutte e 4 le semifinaliste possono ambire a vincere.
L'anno scorso ha vinto il Siviglia (con abbastanza culo).

Noi dobbiamo solo pensare a dare il 110% in campo, perchè loro di sicuro lo faranno.

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #77 il: 28 Aprile, 2015, 14:43:58 pm »
Se iniziamo a sentirci superiori e a specchiarci nelle belle giocate, sappiamo bene che saremmo capaci anche di perdere contro il Poggibonsi...

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #78 il: 30 Aprile, 2015, 18:58:11 pm »
Per chi fosse interessato: Napoli - Dnipro sarà trasmessa per intero in chiaro solo in differita. L'alternativa è comprarla in pay tv

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #79 il: 30 Aprile, 2015, 19:36:25 pm »
Per chi fosse interessato: Napoli - Dnipro sarà trasmessa per intero in chiaro solo in differita. L'alternativa è comprarla in pay tv

finita la stagione non c'è alternativa che farsi l'abbonamento a Premium. Dello streaming sono esausto :smoke:

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #80 il: 30 Aprile, 2015, 20:27:57 pm »
Streaming... :sbav:
Da quando ho una rete decente, sti cazzi pagare a quelli lì :sisi:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #81 il: 01 Maggio, 2015, 13:10:22 pm »
la mia preoccupazione è che se il dnipro ha visto, come avrò visto, la partita contro l'Empoli sapranno bene come bloccarci e rompere il cazzo

il dnipro non è il wolfsburg che non cambia.

e sappiamo bene che manco Benitez cambia.

:sbonk:

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #82 il: 01 Maggio, 2015, 13:36:25 pm »
io credo, e spero, che l'approccio alla partita sarà completamente diverso da parte di tutti i "nostri"

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #83 il: 01 Maggio, 2015, 13:55:51 pm »

finita la stagione non c'è alternativa che farsi l'abbonamento a Premium. Dello streaming sono esausto :smoke:

Io le partite in straming non le guardo per principio: si vedono una merda se ti va bene. Puoi pure avere la fibra ottica che parte da Cologno Monzese e arriva dietro al pc.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #84 il: 01 Maggio, 2015, 13:57:37 pm »
Io le partite in straming non le guardo per principio: si vedono una merda se ti va bene. Puoi pure avere la fibra ottica che parte da Cologno Monzese e arriva dietro al pc.
Ma anche no dié. :D
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #85 il: 01 Maggio, 2015, 14:05:27 pm »
Io spero di poterla vedere gratis su una TV belga: l'esilio volontario nella terra di Simenon mi potrebbe servire anche a questo... ;)  Non essendo più in gioco il Brugge, è possibile. Altrimenti la comprerò, come al solito, per vederla con lo streaming ufficiale UEFA. È di buona qualità e se si collega il PC alla TV non si nota quasi la differenza rispetto alla televisione.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #86 il: 02 Maggio, 2015, 12:18:02 pm »
Tutta la discussione sullo streaming l'ho spostata in Feedback e supporto ;)

http://napolinetwork.it/feedback-e-supporto/streaming-e-connessioni/msg817255/?topicseen#new

Maurizio Sarri.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #87 il: 02 Maggio, 2015, 12:24:30 pm »

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #88 il: 02 Maggio, 2015, 14:20:22 pm »
Ho sentito un'intervista di Preud'homme, ex grande portiere del Belgio e attuale allenatore del Brugge. Spiega come sia difficile giocare contro il Dnipro, perché è una squadra che tende molto a difendersi a non giocare e a non lasciar giocare l'avversario, fregandosene del bel gioco e mirando quasi esclusivamente a non prendere gol e al risultato.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #89 il: 02 Maggio, 2015, 14:49:16 pm »
Ho sentito un'intervista di Preud'homme, ex grande portiere del Belgio e attuale allenatore del Brugge. Spiega come sia difficile giocare contro il Dnipro, perché è una squadra che tende molto a difendersi a non giocare e a non lasciar giocare l'avversario, fregandosene del bel gioco e mirando quasi esclusivamente a non prendere gol e al risultato.
Preud'homme é di sicuro un profumo maschile. :sisi: