Solutions our Mission! ® > Feedback e Supporto

Streaming e connessioni

(1/19) > >>

Leonemoro:

--- Citazione da: strano^^ - 01 Maggio, 2015, 13:57:37 pm ---Ma anche no dié. :D

--- Termina citazione ---

ed allora istruisci invece di fare la principessa sul pisello :look: anche con lezioni private :look:

Leviatano:

--- Citazione da: strano^^ - 01 Maggio, 2015, 13:57:37 pm ---Ma anche no dié. :D

Sì, telecronaca in arabo antico, niente pre e post, il blocco che ogni tanto capita, l'immagine che sgrana. E soprattutto il terrore di non beccare il sito giusto tre minuti prima della partita. Io li butto i 15 euro ma voglio stare tranquillo.

Leonemoro:

--- Citazione da: Leviatano - 01 Maggio, 2015, 14:07:27 pm ---Sì, telecronaca in arabo antico, niente pre e post, il blocco che ogni tanto capita, l'immagine che sgrana. E soprattutto il terrore di non beccare il sito giusto tre minuti prima della partita. Io li butto i 15 euro ma voglio stare tranquillo.

lui avrà strade diverse, sconosciute ai comuni mortali. Fallo aprire e sentiamo :look:

Leviatano:

--- Citazione da: Leonemoro - 01 Maggio, 2015, 14:08:57 pm ---lui avrà strade diverse, sconosciute ai comuni mortali. Fallo aprire e sentiamo :look:

Sono curioso pure io. Vorrei capire qual è il mix perfetto tra pc, connessione e via dicendo. Speriamo che sveli l'arcano.

SoloNapoli1926:
Io la guardo sempre beccando gli streaming francesi di BeIN Sports. Si vedono sempre bene e non si bloccano mai, buonissima qualità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa