Autore Topic: Dnipro - Napoli [PRE PARTITA]  (Letto 11251 volte)

Online SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
Dnipro - Napoli [PRE PARTITA]
« il: 08 Maggio, 2015, 00:58:58 am »
.

Offline Marcos1926

• Capitano
Re:Dnipro - Napoli [PRE PARTITA]
« Risposta #1 il: 08 Maggio, 2015, 01:22:48 am »
loteee
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #2 il: 08 Maggio, 2015, 01:25:10 am »
abbiamo vinto in Germania, faremo altrettanto in Ucraina :smoke:

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #3 il: 08 Maggio, 2015, 04:36:46 am »
Ci vuole l'impresa, la vittoria in casa loro, nella bolgia e tutto l'ambiente sarà infuocatissimo e intimidatorio
Bisogna schiacciarli e affidarsi alla buona sorte, se passiamo in vantaggio nel primo tempo passiamo senza supplementari. Perché lo voglio vedere a douglas se deve difendersi dai nostri contropiede....e no a stare dieci a difendere

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #4 il: 08 Maggio, 2015, 09:19:29 am »
L'amma schiattà.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #5 il: 08 Maggio, 2015, 09:30:28 am »
Ci vuole l'impresa, la vittoria in casa loro, nella bolgia e tutto l'ambiente sarà infuocatissimo e intimidatorio
Bisogna schiacciarli e affidarsi alla buona sorte, se passiamo in vantaggio nel primo tempo passiamo senza supplementari. Perché lo voglio vedere a douglas se deve difendersi dai nostri contropiede....e no a stare dieci a difendere

io non sarei convinto che abbiano un tifo "caldo". Sono di Dnipro e giocano a Kiev per la guerra. Gli ucraini, semmai, arrivano ubriachi allo stadio, ma non credo che un ubriaco regga molto nel tifo.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #6 il: 08 Maggio, 2015, 09:31:11 am »
Fate restare quelka chiavica di Jorginho a Napoli
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #7 il: 08 Maggio, 2015, 10:16:53 am »
io temo questa partita

il dnipro è una squadra di merda che si chiude e non fa giocare. E temo l'arbitro per il ritorno.
Guardate la juve, col monaco ha rubato all'andata ed al ritorno. NOn si faranno problemi a favorire il dnipro pure al ritorno.

ci credo poco, purtroppo, ma ci spero da tifoso. Sia chiaro.
i nostri saranno incazzati e vorranno distruggerli. Questo mi da fiducia

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #8 il: 08 Maggio, 2015, 10:43:40 am »
Io spero di vedere un agonismo mai visto. Ma di quelli che gli avversari devono sentire il fiato sul collo, qnche con i giocatori a 4 metri. Devono avere la sfaccima di paura di toccare il pallone.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Starkan

• Riserva
« Risposta #9 il: 08 Maggio, 2015, 12:36:22 pm »
L amma schiattà e pallun sti lot

Offline Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #10 il: 08 Maggio, 2015, 12:46:53 pm »
Basta un golletto di merda e la partita sarà in discesa. Io ci credo.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #11 il: 08 Maggio, 2015, 13:36:21 pm »
Basta un golletto di merda e la partita sarà in discesa. Io ci credo.
A Napoli sotto di uno pure gli stava bene, ma al ritorno dovranno aprirsi per forza queste merde, li ho semrpe schifati fin da quando li affrontammo 3 anni fa
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #12 il: 08 Maggio, 2015, 13:54:56 pm »
A Napoli sotto di uno pure gli stava bene, ma al ritorno dovranno aprirsi per forza queste merde, li ho semrpe schifati fin da quando li affrontammo 3 anni fa

Dici? Io temo che si chiudano per mantenere lo 0-0. Serve un episodio nel primo tempo. Se passiamo in vantaggio è fatta. Importante sarà pure la gestione dei cartellini. Con un arbitro decente il 44 loro sarebbe finito sotto la doccia già nel primo tempo.

Offline canno

• Riserva
« Risposta #13 il: 08 Maggio, 2015, 15:01:52 pm »
primm c e' chiavamm e po c venimm mmocc

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #14 il: 08 Maggio, 2015, 15:14:54 pm »
Dici? Io temo che si chiudano per mantenere lo 0-0. Serve un episodio nel primo tempo. Se passiamo in vantaggio è fatta. Importante sarà pure la gestione dei cartellini. Con un arbitro decente il 44 loro sarebbe finito sotto la doccia già nel primo tempo.

ecco
perciò spero si parta con Higuain Insigne Hamsik Gabbiadini

Callejon contro le squadre chiuse serve a nulla. Gabbiadini invece sarà fondamentale, anche sulle palle inattive.

Ma se proprio questi difenderanno in 11, io farei la pazzia:
4-2-4 con Hamsik arretrato e in attacco Higuain Gabbiadini Insigne e Mertens, con i primi due che dialogano sullo stretto e pigliano a pallonate il portiere e gli altri due a creare scompiglio e superiorità sulle fasce.
Hamsik al centro a fare da faro, che nelle ultime partite sta mettendo dei filtranti eccezionali.