Solutions our Mission! ® > Feedback e Supporto

Napoli Network si rifà la veste! CONSIGLIACI!

(1/10) > >>

strano^^:
Ragazzuoli, come ho lasciato intendere in alcuni post, soprattutto quello sui problemi :look: Napoli Network si rifà la veste.

Questo re-styling è dovuto non solo a motivi prettamente estetici, ma anche a motivi funzionali che non mi dilungherò a spiegarvi: se poi siete curiosi chiedete :look:

Tutto sto preambolo per dire: che consigli avete da darci?  :fiore:

Cosa manca? Cosa vorreste? Cosa proponete?

Visto che siete l'anima del forum, vorrei sapere cosa ne pensate. Se si può implementare e vi sarà una specie di convergenza, sarò felice di provarci!

A voi!

Leviatano:
Tette, tette grandi e naturali.

Leviatano:
Tette a parte (che voglio davvero) per me va rifatto il sistema dei post. Alla fine siamo tutti nella categoria capitano,sia chi ha ventimila post che chi ne ha molti meno.

strano^^:

--- Citazione da: Leviatano - 27 Giugno, 2015, 19:28:41 pm ---Tette a parte (che voglio davvero) per me va rifatto il sistema dei post. Alla fine siamo tutti nella categoria capitano,sia chi ha ventimila post che chi ne ha molti meno.

--- Termina citazione ---
È in lavorazione come potete notare dai "Palloni" che non ho potuto nascondervi :D

Leviatano:

--- Citazione da: strano^^ - 27 Giugno, 2015, 19:31:33 pm ---È in lavorazione come potete notare dai "Palloni" che non ho potuto nascondervi :D

--- Termina citazione ---
Bene. Secondo me in home ci vuole uno specchietto che dà i risultati in tempo reale della serie a e dei campionati maggiori. E anche delle coppe quando ci sono. Si può fare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa