Autore Topic: Napoli Network si rifà la veste! CONSIGLIACI!  (Letto 14275 volte)

Offline peppemassa

• Capitano
Re:Napoli Network si rifà la veste! CONSIGLIACI!
« Risposta #45 il: 28 Giugno, 2015, 15:28:41 pm »
ok, sei raccomandato. A me non lo hanno mai detto

Questo si paga a essere antisocietario  :sysy:
:asd:

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #46 il: 28 Giugno, 2015, 16:00:08 pm »
io proporrei l'abolizione della faccian di rayon :look:
mi sta sul capzo :look:
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #47 il: 28 Giugno, 2015, 16:19:26 pm »
tutti i vostri dubbi e problemi si risolvono in una parola "versione mobile" quella che il sottoscritto lamenta dal primo giorno :look:

Tu sei tipo quelli che vorrebbero usare la parola "disco duro" al posto di "hard disk" :sisi:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #48 il: 28 Giugno, 2015, 16:32:35 pm »
Si ma quanto investite per fare questo restyling?
Strano pappone!

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #49 il: 30 Giugno, 2015, 15:23:10 pm »
Si ma quanto investite per fare questo restyling?
Strano pappone!
Tutto il mio sudore :sisi:

Ne vuoi un po? :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.