Il Miglior Forum sul Calcio Napoli!
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
Hai perso
l'e-mail di attivazione
?
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Napoli Network - Il Forum sul Calcio Napoli
»
Solutions our Mission! ®
»
Feedback e Supporto
»
citazione post
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
Vai giù
Autore
Topic: citazione post (Letto 6420 volte)
strano^^
Capitano
Re:citazione post
«
Risposta #15 il:
28 Giugno, 2015, 00:50:52 am »
Ora dovrebbe andare.
Fatemi sapere!
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"
"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"
"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"
"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".
Maurizio Sarri.
Doctor J
Capitano
«
Risposta #16 il:
28 Giugno, 2015, 00:56:56 am »
ok, promosso
Capitano
«
Risposta #17 il:
28 Giugno, 2015, 00:57:57 am »
Sappiate che ho fatto tutta da cellulare... Solo per voi
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"
"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"
"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"
"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".
Maurizio Sarri.
peppemassa
Capitano
«
Risposta #18 il:
23 Gennaio, 2017, 14:31:07 pm »
Scrivo qui perché non credo valga la pena aprire un topic apposito:
Ma com'è che quando si posta nel topic di Pavoletti nella barra degli indirizzi web appare il nome di Gabbiadni (vd link in calce)? È un messaggio criptico? Si vuole alludere al rischio che Pavoletti sia destinato alla panchina semi-eterna come Gabbiadini?
http://napolinetwork.it/castelvolturno-players-talk-forum-calcio-napoli/re23-manolo-gabbiadini/msg961103/?topicseen#new
Capitano
«
Risposta #19 il:
23 Gennaio, 2017, 14:33:40 pm »
È la Gabbia-macumba
Pagine:
1
[
2
]
Vai su