Autore Topic: Napoli Network 4.0 - Changelog e Segnalazioni!  (Letto 39224 volte)

Offline strano^^

• Capitano
Napoli Network 4.0 - Changelog e Segnalazioni!
« il: 25 Luglio, 2015, 11:50:53 am »
Come annunciato varie volte abbiamo rilasciato la nuova versione (siamo arrivati alla 4.0 :look: ) del forum!

Questo topic oltre a segnalarvi i cambiamenti, sarà il luogo dove potrete indicare eventuali malfunzionamenti o migliorie da apportare.

Abituatevi alla nuova veste del forum, inizialmente vi potrebbe sembrare tutto più brutto e meno funzionale, ma fidatevi è anche un fatto di abitudine :ok:

Inoltre i cambiamenti sono ancora in fieri, quindi aspettatevi di tutto! :look:

[admin=CHANGELOG]
  • Aggiornamento hosting, con passaggio a SSD: risolto così il problema dell'apertura ritardata di topic o topic doppi;
  • Aggiornamento del Forum all'ultima versione stabile, con la correzione di bug di sicurezza;
  • Rilascio nuova veste grafica responsive per migliore indicizzazione e comodità nella navigazione (ed è anche più bella :sisi: );
  • Aggiornamento grafico e funzionale del sistema degli Appoggi con l'aggiunta delle statistiche (che vedrete in funzionamento tra un po ;) );
  • Aggiornamento plugin Tapatalk;
  • Implementato sistema di Post Prefix per i topic (vd Calciomercato) ... se avete idee per Prefix che possono essere utili, dite pure!;
  • Nuovo editor per la risposta rapida: editor WYSIWYG, con possibilità di scelta di tutte le emoticons; temporaneamente sospeso...
  • Incorporamento automatico dei tweet: basterà copiare il link del tweet e incollarlo nel post;
  • Nuova finestra sulla web-tv in prima pagina: possibilità di scelta dei canali anche nel lettore piccolo;
  • Finestra sulla classifica di serie A in prima pagina;
  • Riorganizzazione della struttura del forum;
[/admin]

La struttura del forum è stata riorganizzata in questo modo:
-)In Castelvolturno Players Talk le sottosezioni su Settore Giovanile e Tesserati in altre squadre saranno trasformati in Topic Importanti;
-)In Calciomercato è stata eliminata la sezione Talent Scout: vi sarà anche per questo un topic apposito;
-)La sezione Bollettopoli è stata spostata in Tutto il Calcio;
-)La sezione Hi Tech & Games è stata accorpata a La Recensione, che è ora diventata Multimedia World;
-)Un bel ciaone alla sezione internazionale con i post di quelli del Chelsea (merda);
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2015, 12:45:38 pm da strano^^ »
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline lucariello83

• Riserva
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:Napoli Network 4.0 - Changelog e Segnalazioni!
« Risposta #1 il: 25 Luglio, 2015, 12:44:34 pm »
Il tema nuovo non mi piace per nulla, troppo dispersiva la istanza tra i post. S'adda cagnà  :look:

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #2 il: 25 Luglio, 2015, 12:45:58 pm »
fammici pensare....
....
......
.......

no :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline lucariello83

• Riserva
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
« Risposta #3 il: 25 Luglio, 2015, 12:49:40 pm »
fammici pensare....
....
......
.......

no :look:

Jamme bell'...non si può proprio vedere sto tema

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #4 il: 25 Luglio, 2015, 12:52:32 pm »
Marò, devo abituarmi ad una nuova versione :nono:

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #5 il: 25 Luglio, 2015, 13:00:16 pm »
Ehm.... la chat???? :look: Cioè proprio non mi vuoi far scrivere in chat... :nono: Devo trovare un altro migliore forum sul calcio napoli.... :look:

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #6 il: 25 Luglio, 2015, 13:30:43 pm »
Ogni post e' mezza pagina, soprattutto se ha una foto in firma
I caratteri sono enormi

Ci sono delle persone mature ma vediamo ancora bene Alfonso, non preoccuparti troppo

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #7 il: 25 Luglio, 2015, 13:34:05 pm »
Browser, sistema operativo e risoluzione dello schermo.

Maurizio Sarri.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #8 il: 25 Luglio, 2015, 14:02:43 pm »
Browser, sistema operativo e risoluzione dello schermo.

io uso mozilla e credo di avere windows , non aggiornato...

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #9 il: 25 Luglio, 2015, 14:33:47 pm »
Bello, molto bello.

Ma su Mobile è un pò incasinato :look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #10 il: 25 Luglio, 2015, 14:47:18 pm »
Bello, molto bello.

Ma su Mobile è un pò incasinato :look:

Per quanto riguarda il mobile è consigliato utilizzare Tapatalk, addirittura google lo preferisce :sisi:

Mi faresti qualche creenshot?

Maurizio Sarri.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #11 il: 25 Luglio, 2015, 14:47:41 pm »
io uso mozilla e credo di avere windows , non aggiornato...
La risoluzione è importante.
E se mi fai avere qualche screenshot è meglio.

Maurizio Sarri.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #12 il: 25 Luglio, 2015, 14:55:20 pm »
Ehm.... la chat???? :look: Cioè proprio non mi vuoi far scrivere in chat... :nono: Devo trovare un altro migliore forum sul calcio napoli.... :look:

Ma la chat funziona :pianto:

Se qualcuno ha problemi con la chat, me lo segnali.

Nel frattempo armandì, prova con altro browser pls.

Maurizio Sarri.

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #13 il: 25 Luglio, 2015, 15:07:56 pm »
:look:

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #14 il: 25 Luglio, 2015, 16:44:47 pm »
Per quanto riguarda il mobile è consigliato utilizzare Tapatalk, addirittura google lo preferisce :sisi:

Mi faresti qualche creenshot?
Creenshot? :look:
Mo scarico tapakazz é troppo dispersivo il 4.0 :sisi:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!