Autore Topic: Napoli Network 4.0 - Changelog e Segnalazioni!  (Letto 38813 volte)

Offline Leonemoro

• Capitano
Re:Napoli Network 4.0 - Changelog e Segnalazioni!
« Risposta #165 il: 22 Luglio, 2018, 17:48:24 pm »
ma Angelo deve superare qualche esame per diventare admin? :look:

Offline crios

• Admin
  • Riserva
« Risposta #166 il: 22 Luglio, 2018, 20:47:01 pm »
Con l’uso di paint me la cavo :look:

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #167 il: 22 Luglio, 2018, 20:49:07 pm »
io ti metterei pure admin ma non credo di esserlo nemmeno io...

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #168 il: 22 Luglio, 2018, 21:52:54 pm »
può farlo solo gianni, ma starà in ferie :look:

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #169 il: 23 Luglio, 2018, 09:39:18 am »
Scusi signor Admin @Amnes , potresti acconciarmi il gruppo utente? :look:
Nel rimuovermi da Admin ho fatto confusione :look:

:shh:

ti ho fatto di nuovo admin, fai tu :sisi:

Offline Amnes

• Capitano
« Risposta #170 il: 23 Luglio, 2018, 09:39:43 am »
gianni da solo non può farcela, raga

soprattutto perché non ci sono sempre sul forum...l'ho pure detto

Offline Amnes

• Capitano
« Risposta #171 il: 23 Luglio, 2018, 09:41:01 am »
admin pappo e crios

Offline dragonfabio

• Calciomercato
  • *
« Risposta #172 il: 26 Luglio, 2018, 15:03:23 pm »
Ciao a tutti! Scrivo anche qui per sicurezza, ho inviato alcuni giorni fa dei PM ai due admin @strano e @amnes ma non so se li hanno ricevuti (li ho inviati tramite tapatalk). Mi chiamo Fabio, ho scritto per qualche tempo qui sul forum (anni fa, non so se qualcuno si ricorda di me ), e vi leggo e seguo da tantissimo, dai tempi del mitico Tuttonapoli (che ricordi, e per un periodo scrissi anche lì!).
Vi scrivo questo messaggio perchè, da un po di tempo, non riesco ad accedere ai topic sul calciomercato del Napoli a causa del filtro inserito di minimo 40 post per poter visualizzare la sezione. Nello storico del mio profilo (il nick dovrebbe essere lo stesso) non è riportato alcun messaggio (saranno andati persi in qualche cambio piattaforma/down), ma, come scritto sopra, ho postato per diverso tempo sul forum, sicuramente per più di 40 messaggi (non so se vi è possibile recuperarli in qualche archivio).
Al di là del recupero messaggi vecchi, vi chiedo, se vi è possibile, la cortesia di potermi far tornare a visualizzare la sezione (che, diciamocela tutta, è la più importante e da seguire in questo periodo ), anche per vivere questo lunghiiiiiiissimo calciomercato un po più alla leggera e anche con goliardia, che non guasta mai.
Buona giornata, e forza Napoli sempre!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #173 il: 26 Luglio, 2018, 15:09:57 pm »
Ciao a tutti! Scrivo anche qui per sicurezza, ho inviato alcuni giorni fa dei PM ai due admin @strano e @Amnes ma non so se li hanno ricevuti (li ho inviati tramite tapatalk). Mi chiamo Fabio, ho scritto per qualche tempo qui sul forum (anni fa, non so se qualcuno si ricorda di me ), e vi leggo e seguo da tantissimo, dai tempi del mitico Tuttonapoli (che ricordi, e per un periodo scrissi anche lì!).
Vi scrivo questo messaggio perchè, da un po di tempo, non riesco ad accedere ai topic sul calciomercato del Napoli a causa del filtro inserito di minimo 40 post per poter visualizzare la sezione. Nello storico del mio profilo (il nick dovrebbe essere lo stesso) non è riportato alcun messaggio (saranno andati persi in qualche cambio piattaforma/down), ma, come scritto sopra, ho postato per diverso tempo sul forum, sicuramente per più di 40 messaggi (non so se vi è possibile recuperarli in qualche archivio).
Al di là del recupero messaggi vecchi, vi chiedo, se vi è possibile, la cortesia di potermi far tornare a visualizzare la sezione (che, diciamocela tutta, è la più importante e da seguire in questo periodo ), anche per vivere questo lunghiiiiiiissimo calciomercato un po più alla leggera e anche con goliardia, che non guasta mai.

non viene :look:

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #174 il: 26 Luglio, 2018, 15:14:18 pm »
Ciao a tutti! Scrivo anche qui per sicurezza, ho inviato alcuni giorni fa dei PM ai due admin @strano e @Amnes ma non so se li hanno ricevuti (li ho inviati tramite tapatalk). Mi chiamo Fabio, ho scritto per qualche tempo qui sul forum (anni fa, non so se qualcuno si ricorda di me ), e vi leggo e seguo da tantissimo, dai tempi del mitico Tuttonapoli (che ricordi, e per un periodo scrissi anche lì!).

Guarda io ho 28000000 milioni di messaggi e manco la vedevo, figurati. Comunque se questi incapaci degli admin non si muovono puoi serenamente raggiungere i 40 messaggi scrivendo le seguenti cose:
1) che sord
2) Sarri boia ci ruba la squadra
3) ADL santissimo salvatore
4) stocazzo
5) che sord
6) @Amnes gay
7) @strano^^ pasdaran
8) Ancelotti è la nostra garanzia
9) Cavani

Online Armandino

• Riserva
« Risposta #175 il: 26 Luglio, 2018, 15:15:48 pm »
Ciao spud!

:look: :look:

Offline dragonfabio

• Calciomercato
  • *
« Risposta #176 il: 26 Luglio, 2018, 15:20:23 pm »
Ciao spud!

:look: :look:
Uno dei motivi per cui era comodo vedere la sezione è proprio questo: non avendo Twitter, li leggevo da lì questi "scoop" (che po vabbe, proprio spud...)

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #177 il: 26 Luglio, 2018, 15:21:09 pm »
Uno dei motivi per cui era comodo vedere la sezione è proprio questo: non avendo Twitter, li leggevo da lì questi "scoop" (che po vabbe, proprio spud...)

Bravo, altri 38 e sei dentro :look:

Offline dragonfabio

• Calciomercato
  • *
« Risposta #178 il: 26 Luglio, 2018, 15:21:17 pm »
Guarda io ho 28000000 milioni di messaggi e manco la vedevo, figurati. Comunque se questi incapaci degli admin non si muovono puoi serenamente raggiungere i 40 messaggi scrivendo le seguenti cose:
1) che sord
2) Sarri boia ci ruba la squadra
3) ADL santissimo salvatore
4) stocazzo
5) che sord
6) @Amnes gay
7) @strano^^ pasdaran
8) Ancelotti è la nostra garanzia
9) Cavani

Quasi quasi

Offline dragonfabio

• Calciomercato
  • *
« Risposta #179 il: 26 Luglio, 2018, 15:22:25 pm »
Bravo, altri 38 e sei dentro :look:
36