Autore Topic: 24 - Lorenzo Insigne  (Letto 46315 volte)

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
24 - Lorenzo Insigne
« il: 27 Luglio, 2015, 15:27:49 pm »
24 - Lorenzo Insigne

http://www.transfermarkt.it/lorenzo-insigne/profil/spieler/133964

Nome: Lorenzo Insigne
Data di nascita: 04/06/91
Luogo di nascita: Frattamaggiore
Nazionalità: Italiana
Ruolo: Attaccante
Scadenza contratto: 2019
Palmares con il Napoli: Coppa Italia: 1 (2013-14), Supercoppa Italiana: 1 (2014)
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2015, 21:26:33 pm da SoloNapoli1926 »

Online out of time

• Capitano
Re:24 - Lorenzo Insigne
« Risposta #1 il: 20 Agosto, 2015, 19:28:34 pm »
Questo è l'anno della consacrazione. Se fa rivedere le belle cose viste in campionato come trequartista, Lorenzo sarà la nostra marcia in più.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #2 il: 31 Agosto, 2015, 00:00:26 am »
oggi mi è piaciuto molto. Sfortunato come sempre in zona gol, ennesimo palo.

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #3 il: 31 Agosto, 2015, 00:02:23 am »
oggi mi è piaciuto molto. Sfortunato come sempre in zona gol, ennesimo palo.

l'unica cosa è che si incaponisce troppo
a volte vuole strafare nella giocata personale, invece dovrebbe passarla un po' di più.

è il problema che ha anche mertens.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #4 il: 31 Agosto, 2015, 01:04:31 am »

l'unica cosa è che si incaponisce troppo
a volte vuole strafare nella giocata personale, invece dovrebbe passarla un po' di più.

è il problema che ha anche mertens.

Quando capisce questa cosa, non lo ferma più nessuno. Oggi in pratica ha fatto tutto lui. È forte.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #5 il: 10 Settembre, 2015, 16:18:07 pm »
Juventus? Da tifoso del Napoli fa piacere vederla nella parte bassa della classifica, c’è sempre una sana rivalità contro di loro. Da giocatore posso dire che è ancora presto per giudicare, è partita male ma hanno grandi campioni per risalire. Da tifoso del Napoli spero che rimangano cosi (ride ndr)

:asd:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #6 il: 10 Settembre, 2015, 16:28:41 pm »
Juventus? Da tifoso del Napoli fa piacere vederla nella parte bassa della classifica, c’è sempre una sana rivalità contro di loro. Da giocatore posso dire che è ancora presto per giudicare, è partita male ma hanno grandi campioni per risalire. Da tifoso del Napoli spero che rimangano cosi (ride ndr)

:asd:

:bitico:

Offline NikGerace

• Prima Squadra
« Risposta #7 il: 11 Settembre, 2015, 23:27:45 pm »
Insigne era tifoso della Juve, come lo è tutta la sua famiglia, il padre ha spesso fatto trasferte a Torino ... sappiatelo

errata corrige, per la precisione più che tifoso della Juve lui è tifoso di Del Piero
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #8 il: 11 Settembre, 2015, 23:33:33 pm »
Insigne era tifoso della Juve, come lo è tutta la sua famiglia, il padre ha spesso fatto trasferte a Torino ... sappiatelo

errata corrige, per la precisione più che tifoso della Juve lui è tifoso di Del Piero

conosci di persona la famiglia?

Offline NikGerace

• Prima Squadra
« Risposta #9 il: 11 Settembre, 2015, 23:34:35 pm »
conosci di persona la famiglia?

un mio collega di due anni fa è amico di famiglia

Anche Immobile è juventino, lo disse alla domenica sportiva quando era alla juve e tempo fa uscì una foto di casa sua con la maglia della juventus appesa al muro
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2015, 23:36:26 pm da NikGerace »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online out of time

• Capitano
« Risposta #10 il: 12 Settembre, 2015, 00:25:02 am »
Sti ragazzi avevano 10 anni nel 2000-2001...

Offline NikGerace

• Prima Squadra
« Risposta #11 il: 12 Settembre, 2015, 00:34:21 am »
Sti ragazzi avevano 10 anni nel 2000-2001...

ma infatti sono giustificabilissimi, per l'amor del cielo ... in quel periodo giravano anche bambini con le maglie della Sampdoria e del Parma

Online out of time

• Capitano
« Risposta #12 il: 12 Settembre, 2015, 00:42:39 am »
Avevo un caro amico d'infanzia, fino ai 12-13 anni sempre insieme, lui tifava la Juve di Zidane e Del Piero, io ostinatamente Napoli negli anni di Baccin e Montezine.
Ci siamo persi di vista e ci siamo reincontrati che il Napoli era più avanti della Juve in campionato, parlo dei primi tempi Mazzarri. E al mio poter finalmente infierire contro la sua squadra, lui mi risponde che ha abbandonato completamente i colori juventini con la nostra rinascita in serie C, quando ha cominciato ad andare in curva A e si è abbonato in tutti gli anni seguenti...   :anna:

Offline NikGerace

• Prima Squadra
« Risposta #13 il: 12 Settembre, 2015, 01:04:35 am »
Avevo un caro amico d'infanzia, fino ai 12-13 anni sempre insieme, lui tifava la Juve di Zidane e Del Piero, io ostinatamente Napoli negli anni di Baccin e Montezine.
Ci siamo persi di vista e ci siamo reincontrati che il Napoli era più avanti della Juve in campionato, parlo dei primi tempi Mazzarri. E al mio poter finalmente infierire contro la sua squadra, lui mi risponde che ha abbandonato completamente i colori juventini con la nostra rinascita in serie C, quando ha cominciato ad andare in curva A e si è abbonato in tutti gli anni seguenti...   :anna:

buon per lui anche se onestamente non ho mai capito come si possa cambiare squadra da un momento all'altro ...

io ho esperienze esattamente contrarie, da tifosi del Napoli con abbonamento incluso a tifo spudoratamente contro ... parlo di tifosi delle squdre locali che con il fallimento del napoli hanno sperato di poterlo raggiungere e suprare ...

Ricordo l'anno che la Turris andò in C1, metà anno 90, un tipo che veniva in comitiva con noi allo stadio con l'abbonamento all'improvviso non venne più. Lo incontrai per strada e mi disse "Vai a verè ancor a chilli sciem" rimasi senza parole.
Poi mi cognato si lamenta che schifo la Turris  :luca2:

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #14 il: 12 Settembre, 2015, 08:47:23 am »
un mio collega di due anni fa è amico di famiglia

Anche Immobile è juventino, lo disse alla domenica sportiva quando era alla juve e tempo fa uscì una foto di casa sua con la maglia della juventus appesa al muro
Mi pare che la storia della maglia avesse una spiegazione logica, di altra natura: non era un cimelio che dimostra il tifo di Ciro Immobile per la Juventus. Comunque, per la cronaca, io da piccolo avevo un cugino tifoso della Juventus, perché "indottrinato" da un zio. Mio padre faceva l'abbonamento in curva A, per me e per altri due miei cugini. Andavamo insieme allo stadio e il cugino "juventino", spinto dalla massa dei napoletani, tifava anche per il Napoli, tranne quando si giocava con la Juve. Crescendo, però, la napoletanità ha preso il sopravvento e ora tifa solo per il Napoli, anche contro la Juve. Presumo possa essere il percorso di tanti ex ragazzini come  Insigne e Immobile. Non si può escludere.

P. S. Ho ritrovato la spiegazione della maglia: Ciro è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus e il padre conserva gelosamente quella maglia indossata dal figlio in quell'epoca, presumo la prima "maglia" importante della sua carriera.
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2015, 08:51:39 am da peppemassa »