Dire che non l'abbiamo trattato è abbastanza assurdo visto che negli ultimi giorni si è parlato di una call direttamente di Adl con Antun e Dybala e di una chiamata di Spalletti al giocatore.
Mi dispiace perché avrebbe portato una ventata di entusiasmo e perché vedere che preferisce un'offerta addirittura inferiore della Roma è un poco deprimente. Per il resto ad essere sincero non è che mi convincesse al 100%>
Io resto a quello che ha detto Giuntoli. Il resto sono illazioni giornalistiche messe in mezzo per creare un antagonista alla Roma.
Dybala è stato ignorato dall'Inter, scaricato dalla Juventus e trattato solo dalla Roma.
Davvero ti bevi che il progetto Roma è più serio di quello del Napoli, solo perché hai perso dei 35enni a scadenza?
La Juventus ad oggi sta senza difesa, vende De Ligt e non ha il sostituto pronto e la salumeria saremmo noi?
L'Italia non ha appeal. E se devi comprare solo in Italia, paghi tre volte tanto un giocatore. Bremer andrà alla Juventus per 50 milioni. Ma scherziamo?