Autore Topic: SSCN e Media  (Letto 143425 volte)

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
Re:SSCN e Media
« Risposta #2040 il: 17 Luglio, 2022, 23:35:53 pm »
Non è che Dybala o niente. Sarebbe più in occasione, è che se prima provi Dybala, e poi ti butti su Deulofeu come piano B, non è che resti in linea eh.. che sia Dybala, o che sia qualsiasi altro giocatore, purchè sia un giocatore di fascia alta

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #2041 il: 18 Luglio, 2022, 00:29:28 am »
Non è che Dybala o niente. Sarebbe più in occasione, è che se prima provi Dybala, e poi ti butti su Deulofeu come piano B, non è che resti in linea eh.. che sia Dybala, o che sia qualsiasi altro giocatore, purchè sia un giocatore di fascia alta
Mi sa che invece si tratterà proprio di un'alternativa Dybala vs Deulofeu.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #2042 il: 18 Luglio, 2022, 08:54:33 am »
Dybala va a Roma. Quindi credo sia chiaro che non lo abbiamo mai trattato.
Ora resta da vedere cosa farà la Roma con Zaniolo. Se va alla Juventus ha completato la sua fase da squadretta che va dietro ai nomi: Matic, Dybala...gente che gioca 20 partite all'anno.
Capisco che siate tutti isterici, ma il Napoli fa un altro mercato e lo ha sempre fatto.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #2043 il: 18 Luglio, 2022, 09:41:13 am »
Dybala va a Roma. Quindi credo sia chiaro che non lo abbiamo mai trattato.
Ora resta da vedere cosa farà la Roma con Zaniolo. Se va alla Juventus ha completato la sua fase da squadretta che va dietro ai nomi: Matic, Dybala...gente che gioca 20 partite all'anno.
Capisco che siate tutti isterici, ma il Napoli fa un altro mercato e lo ha sempre fatto.
Dire che non l'abbiamo trattato è abbastanza assurdo visto che negli ultimi giorni si è parlato di una call direttamente di Adl con Antun e Dybala e di una chiamata di Spalletti al giocatore.
Mi dispiace perché avrebbe portato una ventata di entusiasmo e perché vedere che preferisce un'offerta addirittura inferiore della Roma è un poco deprimente. Per il resto ad essere sincero non è che mi convincesse al 100%>

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #2044 il: 18 Luglio, 2022, 09:53:34 am »
Dire che non l'abbiamo trattato è abbastanza assurdo visto che negli ultimi giorni si è parlato di una call direttamente di Adl con Antun e Dybala e di una chiamata di Spalletti al giocatore.
Mi dispiace perché avrebbe portato una ventata di entusiasmo e perché vedere che preferisce un'offerta addirittura inferiore della Roma è un poco deprimente. Per il resto ad essere sincero non è che mi convincesse al 100%>

Io resto a quello che ha detto Giuntoli. Il resto sono illazioni giornalistiche messe in mezzo per creare un antagonista alla Roma.
Dybala è stato ignorato dall'Inter, scaricato dalla Juventus e trattato solo dalla Roma.
Davvero ti bevi che il progetto Roma è più serio di quello del Napoli, solo perché hai perso dei 35enni a scadenza?
La Juventus ad oggi sta senza difesa, vende De Ligt e non ha il sostituto pronto e la salumeria saremmo noi?
L'Italia non ha appeal. E se devi comprare solo in Italia, paghi tre volte tanto un giocatore. Bremer andrà alla Juventus per 50 milioni. Ma scherziamo?

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #2045 il: 18 Luglio, 2022, 11:30:25 am »
Io resto a quello che ha detto Giuntoli. Il resto sono illazioni giornalistiche messe in mezzo per creare un antagonista alla Roma.
Dybala è stato ignorato dall'Inter, scaricato dalla Juventus e trattato solo dalla Roma.
Davvero ti bevi che il progetto Roma è più serio di quello del Napoli, solo perché hai perso dei 35enni a scadenza?
La Juventus ad oggi sta senza difesa, vende De Ligt e non ha il sostituto pronto e la salumeria saremmo noi?
L'Italia non ha appeal. E se devi comprare solo in Italia, paghi tre volte tanto un giocatore. Bremer andrà alla Juventus per 50 milioni. Ma scherziamo?

Vabbè se per te con Ospina,Koulibaly e Insigne abbiamo perso poco non c'è discussione. Senza considerare Mertens che comunque da riserva andava liscio in doppia cifra.
Il problema poi non è neanche questo ma il sostituirli con giovani di belle speranze,fresca e vogliosa ma che non ha mai giocato una partita in Champions e non abituata a lottare per vincere.
Chi parla di smobilitazione esagera ma l'idea di ridimensionamento c'è.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #2046 il: 18 Luglio, 2022, 11:58:32 am »

Se dovessi restare a quello che dice giuntoli Koulibaly giocherebbe ancora per noi

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #2047 il: 18 Luglio, 2022, 13:38:00 pm »
Se dovessi restare a quello che dice giuntoli Koulibaly giocherebbe ancora per noi

Tu ti fissi con le dichiarazioni di circostanza.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #2048 il: 18 Luglio, 2022, 13:46:53 pm »
Tu ti fissi con le dichiarazioni di circostanza.
Quella è una dichiarazione di circostanza e invece è da prendere alla lettera quando diceva che non ci interessava Dybala?
Le dichiarazioni o le prendiamo tutte per buone o facciamo valere la regola del calcio e bugia,ma la cosa vale sempre e non in modo selettivo.

Vediamo cosa ci dirà stasera.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #2049 il: 18 Luglio, 2022, 14:14:54 pm »
Quella è una dichiarazione di circostanza e invece è da prendere alla lettera quando diceva che non ci interessava Dybala?
Le dichiarazioni o le prendiamo tutte per buone o facciamo valere la regola del calcio e bugia,ma la cosa vale sempre e non in modo selettivo.

Vediamo cosa ci dirà stasera.

Io sono convinto che alla data della conferenza stampa di Giuntoli, KK non fosse stato ceduto. Sono certo che hanno provato fino alla fine a trattenerlo.
Per me da Giuntoli sono arrivate solo verità.
Poi possiamo pensarla come vogliamo.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #2050 il: 06 Agosto, 2022, 12:28:02 pm »
Rapporti con i Media? Here you are:

DeLa: "Ma soprattutto non parlo con Canale 21"
Giornalista: "Non è vero. Ha sempre parlato con Canale 21"
[…]
DeLa: "No, perché voi siete compositi... Avete delle persone molto intelligenti e delle persone meno."
Responsabile comunicazione SSCN Napoli (Lombardo): "Comunque, Manuel, ti dico che non la facciamo. E quindi è inutile".
[…]
Lombardo: "Sono gentile. Non si fanno questi agguati"
Giornalista: "Ma quali agguati?"
Lombardo: "Siamo in una serata conviviale..."
Giornalista: "Ma noi facciamo il nostro mestiere, Nicola..."
[…]

https://www.calcionapoli24.it/multimedia/con-voi-non-parlo-de-laurentiis-snobba-il-giornalista-la-reazione-di-n527599.html

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #2051 il: 12 Agosto, 2022, 10:27:01 am »
Mi ha fatto morire la probabile formazione della rai secondo Venerato. Un bel 4-3-2 (si partiamo in 10)con Lozano regista e Raspadori mezza ala sinistra.
Poi si lamentano se vengono insultati.