Autore Topic: SSCN e Media  (Letto 127154 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Re:SSCN e Media
« Risposta #1965 il: 03 Settembre, 2020, 20:40:58 pm »
Domani conferenza adl alle 11.30. Chissà se kiss kiss la trasmette.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #1966 il: 04 Settembre, 2020, 10:16:34 am »
Ma é ovvio che la manderanno in onda. Questi ci campano con questa roba.
A Napoli le TV e Radio private fanno ascolti solo quando si parla di Napoli. Decine di giornalisti che sono l’emblema della mediocrità assoluta. Vorrei capire in tanti anni che cazzo di ragionamenti sensati sia mai partito dalle bocche dei vari De Maggio, Pengue, Gifuni, Auriemma, Chiariello e Iannicelli.
Io ricordo Number Two, c’era ancora Mister Rambone, gli unici che si potevano sentire erano Iavarone e Giordano, carta stampata, altra stoffa. E sopratutto altre priorità, il Mattino e il Corriere non vendono grazie al Napoli, si possono permettere di criticare. Radio Kiss Kiss, Radio Marte e Canale 21 e compagnia cantante se non riempiono i palinsesti mezza giornata di Napoli non sanno che cazzo mandare in onda.

Questi 4 pennivendoli non hanno mai avuto il coraggio di muovere una critica alla società. Poi parlate della Juve, ma il livello di appecoronamento al padrone raggiunge vette altissime anche nella nostra città.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #1967 il: 07 Maggio, 2021, 09:28:50 am »
rispolvero la sezione per segnalarvi (luca l'ha già visto) questo grande articolo de Il Napolista

https://www.ilnapolista.it/2021/05/spalletti-e-allegri-agitano-i-napolesi-a-napoli-il-pedigree-e-considerato-un-minus/

:nono:

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #1968 il: 07 Maggio, 2021, 09:31:53 am »
ammetto che ormai leggevo poco il napolista

ho scorso un po' di articoli ed eccolo

https://www.ilnapolista.it/2021/02/meno-male-che-gattuso-e-il-napoli-dissero-no-a-ibrahimovic-un-pacco-ancelottiano/

febbraio 2021

"Finalmente un allenatore che avrebbe rivalutato la rosa del Napoli. Altro che innesti esterni. Il Napoli non ha bisogno di Zlatan. Che infatti adesso è parcheggiato in una vecchia utilitaria come il Milan che solo apparentemente è primo in classifica. Così come solo apparentemente Ibrahimovic ha segnato 14 gol in 11 partite di Serie A (compresa la doppietta di oggi al Crotone). Queste sono le apparenze che appagano gli incompetenti. Non certo il Calcio Napoli."

queste sono cose che qualcuno poi dovrebbe fargli poi notare :asd:

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #1969 il: 07 Maggio, 2021, 11:22:58 am »
ammetto che ormai leggevo poco il napolista

ho scorso un po' di articoli ed eccolo

https://www.ilnapolista.it/2021/02/meno-male-che-gattuso-e-il-napoli-dissero-no-a-ibrahimovic-un-pacco-ancelottiano/

febbraio 2021

"Finalmente un allenatore che avrebbe rivalutato la rosa del Napoli. Altro che innesti esterni. Il Napoli non ha bisogno di Zlatan. Che infatti adesso è parcheggiato in una vecchia utilitaria come il Milan che solo apparentemente è primo in classifica. Così come solo apparentemente Ibrahimovic ha segnato 14 gol in 11 partite di Serie A (compresa la doppietta di oggi al Crotone). Queste sono le apparenze che appagano gli incompetenti. Non certo il Calcio Napoli."

queste sono cose che qualcuno poi dovrebbe fargli poi notare :asd:

tu prega che il Milan non vada in CL al nostro posto
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #1970 il: 24 Agosto, 2021, 11:43:29 am »
Un paio di post critici verso il non-mercato e magia... Paolo del Genio non ha fatto il commento tecnico alla radiocronaca su kiss kiss per Napoli-Venezia. Coincidenze?

Online Armandino

• Riserva
« Risposta #1971 il: 24 Agosto, 2021, 12:05:26 pm »
Un paio di post critici verso il non-mercato e magia... Paolo del Genio non ha fatto il commento tecnico alla radiocronaca su kiss kiss per Napoli-Venezia. Coincidenze?

Secondo me si, se Kiss Kiss avesse voluto far fuori Del Genio lo avrebbe fatto in tutti i programmi e non solo nellle radiocronache...

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #1972 il: 24 Agosto, 2021, 13:46:43 pm »
tu prega che il Milan non vada in CL al nostro posto

che amarezza :nono:
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #1973 il: 16 Gennaio, 2022, 23:16:19 pm »
Ma il tweet sulla partita tra Atalanta e Inter?

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #1974 il: 29 Gennaio, 2022, 11:27:04 am »
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #1975 il: 29 Gennaio, 2022, 11:53:50 am »

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #1976 il: 29 Gennaio, 2022, 12:12:14 pm »
non credo che Lombardo si alzi la mattina e faccia comunicati stampa.
Il Napoli è sotto tiro, da giorni. Fabian che non rinnova. Elmas che se ne va e Spalletti senza contratto.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #1977 il: 29 Gennaio, 2022, 14:03:27 pm »
https://twitter.com/sscnapoli/status/1487368096516132866?s=21

Il senso di questo “comunicato”?
Incomprensibile. Ma da tempo abbiamo affidato la comunicazione a una filiale del Tavernello.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #1978 il: 29 Gennaio, 2022, 14:55:10 pm »
Devo ammettere che anch’io avevo pensato alla coincidenza di voci destabilizzanti che si andavano diffondendo sul Napoli, a proposito di cessioni, possibili mancati rinnovi e via discorrendo. Non saprei dire dell’utilità o dell’opportunità di un comunicato del genere, però il cattivo pensiero l’ho fatto. I quotidiani sportivi del Nord alimentano queste voci, riprese poi da stampa e siti web locali. È un caso? Sarebbe stato meglio tacere? Non lo so.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #1979 il: 29 Gennaio, 2022, 15:44:01 pm »
Devo ammettere che anch’io avevo pensato alla coincidenza di voci destabilizzanti che si andavano diffondendo sul Napoli, a proposito di cessioni, possibili mancati rinnovi e via discorrendo. Non saprei dire dell’utilità o dell’opportunità di un comunicato del genere, però il cattivo pensiero l’ho fatto. I quotidiani sportivi del Nord alimentano queste voci, riprese poi da stampa e siti web locali. È un caso? Sarebbe stato meglio tacere? Non lo so.
Hai prestato di nuovo il fianco a chi ci ride dietro.
Che significa il comunicato di oggi? Chi sono i giornalisti che parlavano di rinnovo di Spalletti? Voi avete mai sentito qualcuno parlarne?
È un poco come il commento dopo Atalanta-Inter.Che significa?Che messaggio vuoi trasmettere?

Poi le voci di mercato ci sono per tutti.Come si parla di Ruiz così si parla anche di Perisic e di Dybala.Idem per voci in entrata piuttosto che in uscita.