Walkaround > Hi-Tech & Games
Xboxone
impfed81:
Ciao, spero di essere nella sezione giusta , ieri mi è arrivata la xobxone comparata in bundle con il codice per scaricare fifa 16 a 350€
Chi di voi ce l'ha ? il mio utente è impfed81 anche lì oer chi vorrebbe giocare.
una domanda per chi ce l'ha : ho impostato il risparmio energetico , quando si spegne non scarica più anche se ha il gioco in download , non dovrebbe accorgersi che scaricare vuol dire "fare qualcolsa" e quindi andare avanti ?
Il fatto che puoi collegare un utente come "famiglia" e scaricare tutti i giochi che ha scaricato anche lui è fighissimo
e da stasera si gioca... :blues:
SoloNapoli1926:
Io ce l'ho, e me la sto vendendo :look:
Mordecai:
Ii preferisco gli attentati dell isis alla xbox :look:
Armandino:
Io sto pensando di riprendere la 360... :look:
Leviatano:
--- Citazione da: impfed81 - 20 Novembre, 2015, 10:13:43 am ---Ciao, spero di essere nella sezione giusta , ieri mi è arrivata la xobxone comparata in bundle con il codice per scaricare fifa 16 a 350€
Chi di voi ce l'ha ? il mio utente è impfed81 anche lì oer chi vorrebbe giocare.
una domanda per chi ce l'ha : ho impostato il risparmio energetico , quando si spegne non scarica più anche se ha il gioco in download , non dovrebbe accorgersi che scaricare vuol dire "fare qualcolsa" e quindi andare avanti ?
Il fatto che puoi collegare un utente come "famiglia" e scaricare tutti i giochi che ha scaricato anche lui è fighissimo
e da stasera si gioca... :blues:
--- Termina citazione ---
Hai sbagliato forum. Questo è il regno dei nerd. Se non hai un PC che al mattino ti prepara la colazione non sarai degno di considerazioni. Per gente come Zero non conta il divertimento che può darti una console, conta solo il numero di poligoni che la stessa gestisce al secondo. Insomma, nessuna differenza se giochi con Halo o con Mario Bross, l'importante è che il tuo supporto sia potente e che potenzialmente possa mandare l'uomo su Marte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa