Napoli Network Community > Altri Sport

Formula Uno 2016

(1/10) > >>

Zero:
Apro il topic di F1 2016 che mi vedrà commentare da solo prove, gare e post gara.
Quest'anno la farò da padrona in questo topic  :luca2:

speriamo che la mafia tedesca non rubi ulteriori campionati, odio così assai la mercedes che se mi offrissero un posto di lavoro rifiuterei senza pensarci, non vendo la mia dignità e la mia reputazione!!!!111!111

Rospo:

--- Citazione da: Zero - 15 Gennaio, 2016, 11:17:06 am ---Apro il topic di F1 2016 che mi vedrà commentare da solo prove, gare e post gara.
Quest'anno la farò da padrona in questo topic  :luca2:

speriamo che la mafia tedesca non rubi ulteriori campionati, odio così assai la mercedes che se mi offrissero un posto di lavoro rifiuterei senza pensarci, non vendo la mia dignità e la mia reputazione!!!!111!111

--- Termina citazione ---
Pallettaro! Questo lo giro alle risorse umane! Ora!

Zero:
Grande titolo di tuttosport che fa tremare le mercedes, grande casa la ferrari e grabde giornale tutto sport, alla faccia di chi li critica

peppemassa:
È iniziato il nuovo campionato mondiale di F1 o questo è il continuo di quello vecchio? A leggere i resoconti delle prove e della prima gara sembra che nulla sia cambiato: prime le due Mercedes, terzo Vettel. Raikkonen ritirato col motore in fiamme. Amen. La stagione "è finita, andate in pace"?
 :look:

lucariello83:
Ma se adesso nessuno di voi parla con fabio...chi cazzo scrive in questo topic?? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa