Walkaround > Politica e Società

Referendum Albione

(1/186) > >>

O Libberista Missionario:
Dimenticate la raggi, giggin e renzi, milioni di britannici ubriachi marci giovedì si recheranno alle urne a decidere se vogliono continuare a stare in europa o andarsene a fare in culo.

 :mostro:

Armandino:

--- Citazione da: O Libberista Missionario - 20 Giugno, 2016, 09:27:51 am ---Dimenticate la raggi, giggin e renzi, milioni di britannici ubriachi marci giovedì si recheranno alle urne a decidere se vogliono continuare a stare in europa o andarsene a fare in culo.

 :mostro:

--- Termina citazione ---

Tu che sei la che percezioni hai? Che pensi succederà?

O Libberista Missionario:
Esiste un blocco molto agguerrito a favore della Brexit. Lo individuo in circa 1/3 dell'elettorato totale. L'UKIP prese il 12% dei voti un anno fa. E molto probabile che a questi voti si uniranno anche voti conservatori e qualche voto laburista. Quindi credo che a favore della brexit voteranno attorno al 30% dell'elettorato.

La Brexit in fin dei conti è un salto nel buio. Non si capisce cosa si farebbe il giorno dopo, le proposte della campagna Leave sono molto fumose. L'intera campagna è stata molto irrazionale, con dati sciorinati senza un perché a volte palesemente falsi. Da entrambi le parti. Inoltre i ? riguardo la questione nord-irlandese e scozzese in caso si uscita sono molto più che un timore e pericoli reali per la tenuta del regno.

Fatta quadra, i britannici sono il popolo più conservatore del mondo e fra un porto sicuro e un salto nel buio scelgono sempre il primo.

Quindi credo che i voti a favore saranno superiori al 60%. Se superiori addirittura al 70% sarà un messaggio per entrare a gamba tesa nelle vicende europee. Negli ultimi giorni si ripete sempre la stessa cosa Lead not Leave.

strano^^:
Che si dice giggí?

Amnes:
Se vincerà la brexit ho già l hashtag pronto

#gigginolibero

#riportiamoacasailnostrogiggino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa