Autore Topic: Referendum Albione  (Letto 58691 volte)

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
Re:Referendum Albione
« Risposta #915 il: 26 Ottobre, 2021, 09:43:15 am »
Ma pure in Italia c’è chi te lo chiede e chi no. Sono tornato domenica qui dopo una bella settimana in costiera entrambi i lati. L’albergo a Sorrento non ha chiesto nulla, idem quello a Positano. Dei ristoranti dove abbiamo mangiato solo un paio ci hanno chiesto il pass. L’Oasi se ne è scesa parecchio e confermo che a Capri i ristoranti devono chiudere, sopratutto quelli a Marina Piccola. A Sorrento idem, devi pigliare la macchina e andartene fuori paese se vuoi mangiare bene. A Massa Lubrense giù al porto ci sta un ottimo ristorante, Funiculi Funicula.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #916 il: 26 Ottobre, 2021, 09:45:48 am »
uè uè auguri e figli maschi

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

• Capitano
« Risposta #917 il: 26 Ottobre, 2021, 09:45:52 am »
Ormai le costiere sono diventate dei posti per fare soldi sui turisti. Per fortuna che ci sapevamo muovere non oso immaginare che diano a mangiare a gente che viene dal Nord e da fuori Italia.

• Capitano
« Risposta #918 il: 26 Ottobre, 2021, 09:46:39 am »
Ora con i soldi delle buste sto vedendo se riesco a comprarmi un cesso, proprio un cesso, senza manco il lavandino e la doccia in quel di Londra. :look:

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #919 il: 26 Ottobre, 2021, 09:47:12 am »
Ciao belli tutto ok. Sono stato un mese a Napoli per organizzare il mio matrimonio e convogliare felicemente a nozze. Considerate che ho fatto quello che si fa tipo in un anno in tre settimane…Mo vedete voi se sta tutto bene o meno. :look:

Qua la situazione è tranquilla, all’aeroporto non controllano più un cavolo e ogni tanto qualcuno se ne esce che bisogna mettere i green pass, sopratutto quelli dell’NHS che se gli aumentano gli stipendi come chiedono i sindacati torneranno a parlare di Covid tra un anno al prossimo rinnovo.

Perso causa matrimonio. Una morte violenta sarebbe stata meglio accettata :look:

• Capitano
« Risposta #920 il: 26 Ottobre, 2021, 09:49:37 am »
Se vi trovate a passare per Positano portate le vostre signore a Villa Tre Ville le fate squagliare in petto. Un posto la cui bellezza non si spiega. Il ristorante non è manco tanto caro con 70 euro a persone te ne esci. Per dormire in estate partono due millini però.

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #921 il: 26 Ottobre, 2021, 10:13:41 am »
Ciao belli tutto ok. Sono stato un mese a Napoli per organizzare il mio matrimonio e convogliare felicemente a nozze. Considerate che ho fatto quello che si fa tipo in un anno in tre settimane…Mo vedete voi se sta tutto bene o meno. :look:

Qua la situazione è tranquilla, all’aeroporto non controllano più un cavolo e ogni tanto qualcuno se ne esce che bisogna mettere i green pass, sopratutto quelli dell’NHS che se gli aumentano gli stipendi come chiedono i sindacati torneranno a parlare di Covid tra un anno al prossimo rinnovo.

Sentite condoglianze, dal profondo del cuore... :look:

• Capitano
« Risposta #922 il: 02 Dicembre, 2021, 10:18:17 am »
Macron ormai utilizza Brexit come arma elettorale e non perde occasione per attaccare il biondo. La realtà dei fatti é che di Brexit in UK non si parla più e pure i Laburisti ne hanno preso atto (leggere l’intervento del segretario del partito sul sito della Fabian Society).

Ormai è passato un po’ di tempo, non è crollato nulla qua…io rimango Europeista però bisognerebbe iniziare a parlare di Europa e UE in modo diverso piuttosto che come conditio sine qua non della vita sul pianeta terra.

• Capitano
« Risposta #923 il: 28 Luglio, 2022, 17:20:47 pm »
Sembra che a Willliam piaccia il batacchio :look:

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #924 il: 28 Luglio, 2022, 17:35:26 pm »
Sembra che a Willliam piaccia il batacchio :look:

Eh va beh che sarà mai

• Capitano
« Risposta #925 il: 28 Luglio, 2022, 18:48:31 pm »
Ah non il batacchio ma il pegging. Sembra che Kate si rifiuti di fare questa pratica e ha dato luce verde con l’amante che per farlo divertire.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #926 il: 28 Luglio, 2022, 19:07:56 pm »
Ah non il batacchio ma il pegging. Sembra che Kate si rifiuti di fare questa pratica e ha dato luce verde con l’amante che per farlo divertire.

Anche Carlo mi pare avesse una mistress...

• Capitano
« Risposta #927 il: 29 Luglio, 2022, 13:41:20 pm »
Anche Carlo mi pare avesse una mistress...

Chi Camilla? Mi hai fatto venire in mente un’immagine bruttissima.

Comunque parlando di UK, qui a Londra Ovest dopo Hammersmith hanno bloccato tutte le nuove costruzioni perché non c’è più energia elettrica per le nuove case. Si prepara la protesta contro i data center che apparentemente consumano un botto. Se tenete qualche data centre a Londra spostatelo in Scozia o sull’Isola di White grazie. :look:

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #928 il: 30 Luglio, 2022, 10:06:00 am »
Chi Camilla? Mi hai fatto venire in mente un’immagine bruttissima.

Comunque parlando di UK, qui a Londra Ovest dopo Hammersmith hanno bloccato tutte le nuove costruzioni perché non c’è più energia elettrica per le nuove case. Si prepara la protesta contro i data center che apparentemente consumano un botto. Se tenete qualche data centre a Londra spostatelo in Scozia o sull’Isola di White grazie. :look:
C’è il Green act EU sui DC che ormai è obbligatorio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk