Autore Topic: Juve e n'drangheta  (Letto 54934 volte)

Offline peppemassa

• Capitano
Re:Juve e n'drangheta
« Risposta #630 il: 28 Novembre, 2021, 11:29:45 am »
Purtroppo anche il Napoli pare aver peccato con l’acquisto di Osimhen (20 milioni per Karnezis e tre ragazzi della Primavera tornati presto in Italia) e già si sta osservando una certa attitudine mediatica a coinvolgere anche il Napoli in un contesto di operazioni contabili borderline o irregolari, che per la Juve erano consuetudine e per il Napoli potrebbero essere state l’eccezione.

Forse è il tentativo di un “tutti colpevoli, nessun colpevole”, ma è quantomeno un po’ curioso che per decenni diversi organi di stampa abbiano ignorato la pratica delle plusvalenze fittizie della Juventus (in affari soprattutto con il Genoa) e ora invece, tutto a un tratto, si immagini, o quasi si auspichi, come fa “Il Messaggero”, la prossima apertura di un’indagine anche sul Napoli, da parte della Procura napoletana.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #631 il: 28 Novembre, 2021, 12:47:16 pm »
Il Napoli non ha fatto falso in bilancio e errate comunicazioni agli azionisti. Cosa di cui è indagata la Juventus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #632 il: 29 Novembre, 2021, 13:52:34 pm »
Il Codacons ha chiesto la revoca degli ultimi scudetti alla Juve. Ci ritroviamo con un paio di scudetti :look:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #633 il: 29 Novembre, 2021, 14:08:59 pm »
Il Codacons ha chiesto la revoca degli ultimi scudetti alla Juve. Ci ritroviamo con un paio di scudetti :look:

se lo chiede il codacons è più facile che ci tolgano a noi le passate qualificazioni alla CL
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #634 il: 29 Novembre, 2021, 14:09:33 pm »

Sarebbe bello, ma non si sa a quale titolo il Codacons possa chiedere una cosa del genere. Non accadrà mai. I media, soprattutto sui social (vd. SportMediaset su Fb), stanno già cercando in tutti i modi di tirare dentro anche il Napoli. Credo ci sia una differenza fra le due società, visto che la Juve è quotata in borsa e il Napoli. Spero che questo basti a non farci subire eventuali penalizzazioni.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #635 il: 29 Novembre, 2021, 14:34:15 pm »
Il Codacons è diventato una barzelletta proprio.
Ieri sentivo un poco Bellinazzo e già dava l'idea di come sarà molto difficile che ci siano conseguenze sul piano sportivo.

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #636 il: 29 Novembre, 2021, 15:41:35 pm »
Pensavo che il mio :look: fosse chiaro

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #637 il: 29 Novembre, 2021, 17:06:08 pm »
Pensate quanti inguacchi hanno dovuto fare per vincere sti scudetti, qualsiasi altro club che può impunemente drogare i bilanci, falsificare passaporti, pilotare gli arbitri , farsi vendere e comprare qualsiasi giocatore della serie A , avrebbe vinto n mila scudetti di fila.

Alla faccia della mentalità vincente

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.