Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 174742 volte)

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #1020 il: 20 Luglio, 2016, 23:26:56 pm »
Scusate ma non bisogna avere una laurea o una specializzazione per fare il procuratore?

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #1021 il: 20 Luglio, 2016, 23:28:21 pm »
Ha fatto capire che é giovane. Tolisso?
Ma non lo sa nemmeno lui...

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1022 il: 21 Luglio, 2016, 00:07:40 am »
Scusate ma non bisogna avere una laurea o una specializzazione per fare il procuratore?
No, può essere pure un parente stretto del giocatore (fratello, padre/madre o moglie)

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #1023 il: 21 Luglio, 2016, 00:34:26 am »

No xkè scusa, chi decide che tu puoi fare il procuratore?
Se trovi qualcuno che si fida di te a chi devi dare cobto

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #1024 il: 21 Luglio, 2016, 00:39:00 am »
No xkè scusa, chi decide che tu puoi fare il procuratore?
Se trovi qualcuno che si fida di te a chi devi dare cobto
Da un paio di anni è tutto liberalizzato. Ma prima bisognava avere un tesserino.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #1025 il: 21 Luglio, 2016, 00:44:02 am »
Da un paio di anni è tutto liberalizzato. Ma prima bisognava avere un tesserino.

Che minkiata.

Mi ricorda quando due persone mi chiesere se per diventare parlamentare serviva la laurea :look:

Offline The Maker

• Esordiente
« Risposta #1026 il: 21 Luglio, 2016, 01:31:04 am »
scusate io questa non l'ho capita bene... qualcuno me la può spiegare?

Cosa faresti con 94mln? "La forza sarebbe prendere il sostituto di Higuain tenendo Higuain. Investendo per i sostituti di Higuain, strapaghi i sostituti, depauperando le risorse".
Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1027 il: 21 Luglio, 2016, 03:23:58 am »
scusate io questa non l'ho capita bene... qualcuno me la può spiegare?

Cosa faresti con 94mln? "La forza sarebbe prendere il sostituto di Higuain tenendo Higuain. Investendo per i sostituti di Higuain, strapaghi i sostituti, depauperando le risorse".

prenderne uno in anticipo, poi cederlo

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #1028 il: 21 Luglio, 2016, 07:50:25 am »
Non oso pubblicarla, ma dovete dare uno sguardo alla prima di Tuttosport di oggi.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #1029 il: 21 Luglio, 2016, 08:00:35 am »
Topolino e' molto più serio di tuttosport

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #1030 il: 21 Luglio, 2016, 08:39:54 am »
Non oso pubblicarla, ma dovete dare uno sguardo alla prima di Tuttosport di oggi.
Pronto, mammt?

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #1031 il: 21 Luglio, 2016, 09:26:46 am »
Adesso la clausola scadrebbe il 31, ma dopo si potrebbe avere higuain con la stessa cifra più penale e pagare in due rate.

E due chili di pomodori :sysy:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #1032 il: 21 Luglio, 2016, 09:37:56 am »

Mi sembra giusto non dedicare neanche una virgola alla cessione di Pogba dopo che ci hanno letteralmente sfrantecato la wallera per un giocatore tutto sommato poco più che normale...

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1033 il: 21 Luglio, 2016, 09:49:18 am »
Questa é la loro camorra comprano, fanno abbassare i prezzi. Mettono alle strette con l'aiuto dei media.

Ma io credo nel Pioita, non ci tradirà

Ps si è pure lasciato, questo tornerà a ballare e bere dovevamo accettare l'offerta dell'atletico! :look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #1034 il: 21 Luglio, 2016, 09:50:41 am »
Pure io posso fare il giornalista a sto punto.

Cmq diego per non postare tu l'immagine gli ho regalato un click..... Per colpa tua!!!