Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 177739 volte)

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #15 il: 12 Luglio, 2016, 22:19:28 pm »
Mamm ro carmen... Icardi vuol dire accollarsi pure Wanda Nara.. Dio ce ne scansi e liberi!

E poi Icardi ha un solo neurone in testa, e se l'è bruciato appresso alla moglie!!
Che guaio ha fatto... a quell'età, con quei soldi, si è accollato una con 3 figli, e che già mo è scassacazzi, figuratevi tra 6-7 anni...

E si è fatto pure schifare da mezzo mondo, per prendersi a quella :nono:

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #16 il: 12 Luglio, 2016, 22:21:50 pm »
Wanda Nara sta parlando da tre giorni e sta dicendo tutto e il contrario di tutto.

• Capitano
« Risposta #17 il: 12 Luglio, 2016, 22:22:57 pm »
Wanda Nara sta parlando da tre giorni e sta dicendo tutto e il contrario di tutto.

Ma poi onesto, una come Wanda Nara, dopo che te la sei chiavata per 1 annetto buono... ma comm fai a ta purtà ancor appriess?
Ma che ten Icardi ngap?

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #18 il: 12 Luglio, 2016, 22:24:16 pm »

Ma poi onesto, una come Wanda Nara, dopo che te la sei chiavata per 1 annetto buono... ma comm fai a ta purtà ancor appriess?
Ma che ten Icardi ngap?
Concordo. Anzi, un anno é pure assai. Io me la consumerei in un paio di settimane e poi la lascerei vicino al primo bidone della munnezza.

• Capitano
« Risposta #19 il: 12 Luglio, 2016, 22:26:44 pm »
Concordo. Anzi, un anno é pure assai. Io me la consumerei in un paio di settimane e poi la lascerei vicino al primo bidone della munnezza.

Ma poi, se tu vieni a sapere che chest ten 3 figli... e tu tieni 22, 23 anni ...
:nono:

Ha passat o uaj :nono:

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #20 il: 12 Luglio, 2016, 22:27:46 pm »
Secondo me Icardi, prima di Wanda, si era fatto solo pesci in mano.

• Capitano
« Risposta #21 il: 12 Luglio, 2016, 22:29:37 pm »
Secondo me Icardi, prima di Wanda, si era fatto solo pesci in mano.

O ha un lato poetico troppo affascinante per resistere. O sa fare le magie a letto. Oppure Icardi nun sta buon...

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #22 il: 13 Luglio, 2016, 00:35:42 am »
Icardi é un toro, ma come dice Mattia molto diverso dal pipa, é un vero cecchino d'area
Il problema è che un pezzo di merda ed è stupido
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #23 il: 14 Luglio, 2016, 17:47:25 pm »
Ormai è della Rube :sisi:
Ed altra vox populi dice che Pereyra fa parte della trattativa :sisi:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #24 il: 14 Luglio, 2016, 17:49:40 pm »
Se fossi in Giuntoli risponderei: per Higuain voglio Pogba e 64 milioni :sisi:

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #25 il: 14 Luglio, 2016, 18:30:22 pm »
Ravezzani, direttore di Telelombardia, ci informa che Higuain è vicinissimo alla Juve: al Napoli 60 milioni + Pereyra. Lo andate ad insultare vuoi su twitter o ci devo pensare io?

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #26 il: 14 Luglio, 2016, 18:35:21 pm »
Niente, Ravezzani mi ha bloccato su twitter perchè qualche tempo fa gli ho detto quanto è una merda d'uomo. La verità fa male.

Offline Gokhan

• Demenza allo stato puro
  • Prima Squadra
« Risposta #27 il: 14 Luglio, 2016, 19:36:58 pm »
Ok che è una boiata allucinante, ma qualora questa cosa dovesse rivelarsi invece vera, come prendereste un eventuale trasferimento di Higuain alle merde? O meglio: come prendereste il fatto che rinforzeremmo quella che è stata la nostra unica rivale (e che ci ha poi surclassati in classifica) l'anno scorso col miglior giocatore che abbiamo in rosa?

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #28 il: 14 Luglio, 2016, 19:40:09 pm »
Ok che è una boiata allucinante, ma qualora questa cosa dovesse rivelarsi invece vera, come prendereste un eventuale trasferimento di Higuain alle merde? O meglio: come prendereste il fatto che rinforzeremmo quella che è stata la nostra unica rivale (e che ci ha poi surclassati in classifica) l'anno scorso col miglior giocatore che abbiamo in rosa?
Piccoli scambi tra le squadre d'alta classifica ok.
Scambio di giocatori rappresentativi come Higuain e dopo quello che ha detto...ADL si fa un nemico :sisi:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #29 il: 14 Luglio, 2016, 19:47:35 pm »
Io non aspetto che vada alla juve, mi basta avere la certezza che delaurentiis e higuain trattano con la juve...e per me è croce nera !