Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 177729 volte)

Offline peppemassa

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #180 il: 14 Luglio, 2016, 23:33:30 pm »
non c'entra proprio il mercato...higuain ha deciso di giocare in un club più prestigioso di noi, come la vedo io se avevamo preso 3 top player comunque se ne andava.

Che uomo di merda
Ma non c'è la controprova, invece con la campagna acquisti che sta facendo il Napoli il fratello di Higuaín può sempre dire che alle sue parole hanno fatto seguito i fatti: il Napoli non costruisce una squadra vincente, mentre la Juventus lo diventa sempre di più. Poi che le motivazioni siano state altre resterebbe sempre da dimostrare, ma è indubbio che se metti Higuaín in una squadra come quella le possibilità di vincere anche in Europa aumentano a dismisura.

Offline The Maker

• Esordiente
« Risposta #181 il: 14 Luglio, 2016, 23:34:24 pm »
Higuain doveva andare via, con la clausola, pure se prendevi kaka-rivaldo-dunho

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo

no... è sempre la sua l'ultima parola... anche se arrivasse qualcuno intenzionato a pagarla potrebbe rifiutarla...
Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #182 il: 14 Luglio, 2016, 23:34:35 pm »

certo... ma se prendi calciatori di primissimo piano e ti rafforzi a dovere allora uno come Higuain ci pensa su 2 volte a cambiare aria... se invece ti presenti con Tonelli, Giaccherini e Santon, con tutto il rispetto anche io nei suoi panni saluterei...
Ma figurati. 3 top il Napoli non se li sarebbe mai potuti permettere e higuain lo sapeva dal primo minuto in cui ha messo piede a Napoli.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #183 il: 14 Luglio, 2016, 23:35:20 pm »
no... è sempre la sua l'ultima parola... anche se arrivasse qualcuno intenzionato a pagarla potrebbe rifiutarla...
Ti ripeto a questa cosa non credo perché la clausola è in capo al giocatore. È uno svincolo non una cessione.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #184 il: 14 Luglio, 2016, 23:37:27 pm »
Questa cazzata ci permetterà di venderlo all'estero ad una cifra vicina alla clausola, che nessuno sano di mente pagherà.
E se c'è qualche idiota che pensa di vendere il ventitreenne Pogba a 100 mln per acquistare il ventinovenne Higuain a 94 mln allora veramente non esiste più logica nel mondo.
In ogni caso il pezzo di merda ingrato per me è morto quando quel bastardo del fratello ha fatto la sparata...e lo striscione che gli ho preparato ha fatto il giro del web :D
Che poi parliamoci chiaro: ha 29 anni e ha fatto il primo anno bene, il secondo anno ai livelli di Pavoletti ed un anno buono in cui ha fatto 26 gol ad un metro dalla porta grazie agli appoggi dei vari Insigne, Hamsik e Callecoso e 10 gol da campione (ma forse nemmeno). Nonostante questo Cavani, ceduto per 64 mln (30 mln in meno) a 26 anni, ha fatto 13 gol in più di lui. Ma nessuno si è strappato i capelli perchè è arrivato Higuain (e non i vari provoloni Damiao, Mario Gomez o Dzeko ringraziando il cielo!).

Icardi o Lacazette, uno dei due per me va preso perchè sono giovani e quindi li rivendi tra 3-4 anni come hai fatto con Higuain e Cavani. Purtroppo questo siamo e questo saremo fino a quando non si deciderà di fare investimenti seri, ma è una storia nota che ormai è diventata pure noiosa.

Comunque ciao!
:love:

Ciao giò!!!!
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #185 il: 14 Luglio, 2016, 23:38:51 pm »
Secondo quanto riportato da Di Marzio a Sky, quindi, non sarebbe scaduta la possibilità contrattuale di prendere Higuain con i 94mln della clausola rescissoria. La redazione di CalcioNapoli24.it però ha prontamente contattato la Ssc Napoli per chiarimenti in merito: confermato il termine ultimo per poter esercitare la clausola ovvero il 30 giugno. E' venuta meno, sottolineamo scaduta, pertanto la possibilità per i possibili acquirenti di poter acquistare Higuain con l'ormai famosa cifra di 94 milioni. Il giocatore quindi, contrattualmente, è blindato (clicca qui per leggere la nostra esclusiva).

Quindi la clausola non c'è più.
In caso contrario sarebbe stato il giocatore a svincolarsi, non la Juve a comprarlo. Come per Pjanic

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #186 il: 14 Luglio, 2016, 23:42:54 pm »
Qualche giorno fa ho sentito che se avessero pagato la clausola entro il 30/06 e si fossero accordati con quel coglione del fratello, il Napoli avrebbe dovuto vendere. Dopo il 30/06 la clausola esiste ancora ma è il Napoli ad avere l'ultima parola. Praticamente Higuain è inculato alla grande.
Questo però non cambia niente: se ne deve andare da Napoli e mi fa strano che i gruppi non si siano schierati.

Offline The Maker

• Esordiente
« Risposta #187 il: 14 Luglio, 2016, 23:43:48 pm »
cmq quello che è sicuro è che Icardi non è più un calciatore dell'Inter :D
Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #188 il: 14 Luglio, 2016, 23:44:49 pm »
Qualche giorno fa ho sentito che se avessero pagato la clausola entro il 30/06 e si fossero accordati con quel coglione del fratello, il Napoli avrebbe dovuto vendere. Dopo il 30/06 la clausola esiste ancora ma è il Napoli ad avere l'ultima parola. Praticamente Higuain è inculato alla grande.
Questo però non cambia niente: se ne deve andare da Napoli e mi fa strano che i gruppi non si siano schierati.
Ciao Dottore.
Da quello che capisco io una clausola è sempre tale. Credo non ci sia proprio...

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #189 il: 14 Luglio, 2016, 23:48:24 pm »
Ma voi ancora state parlando di Higuain? Ormai è il passato...

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #190 il: 14 Luglio, 2016, 23:48:45 pm »
Ciao Dottore.
Da quello che capisco io una clausola è sempre tale. Credo non ci sia proprio...

:love:
questa cosa l'ho sentita mi pare a mediaset una decina di giorni fa...poi vai a sapere se è vero.
Scusate ma voi tra Higuain a 94 mln (29) e Icardi a 50-60 mln (23) chi prendereste? A me pare una cazzata immane questa notizia. C'è Benzema (29), c'è Cavani (29), c'è Aguero (28), c'è Lacazette (25) e tutti costano sicuramente meno di Higuain. Perchè Higuain?

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #191 il: 14 Luglio, 2016, 23:49:33 pm »
Icardi...l'ho detto anche prima.

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #192 il: 14 Luglio, 2016, 23:50:53 pm »
Il gallo Belotti...

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #193 il: 14 Luglio, 2016, 23:52:20 pm »
Questa cazzata ci permetterà di venderlo all'estero ad una cifra vicina alla clausola, che nessuno sano di mente pagherà.
E se c'è qualche idiota che pensa di vendere il ventitreenne Pogba a 100 mln per acquistare il ventinovenne Higuain a 94 mln allora veramente non esiste più logica nel mondo.
In ogni caso il pezzo di merda ingrato per me è morto quando quel bastardo del fratello ha fatto la sparata...e lo striscione che gli ho preparato ha fatto il giro del web :D
Che poi parliamoci chiaro: ha 29 anni e ha fatto il primo anno bene, il secondo anno ai livelli di Pavoletti ed un anno buono in cui ha fatto 26 gol ad un metro dalla porta grazie agli appoggi dei vari Insigne, Hamsik e Callecoso e 10 gol da campione (ma forse nemmeno). Nonostante questo Cavani, ceduto per 64 mln (30 mln in meno) a 26 anni, ha fatto 13 gol in più di lui. Ma nessuno si è strappato i capelli perchè è arrivato Higuain (e non i vari provoloni Damiao, Mario Gomez o Dzeko ringraziando il cielo!).

Icardi o Lacazette, uno dei due per me va preso perchè sono giovani e quindi li rivendi tra 3-4 anni come hai fatto con Higuain e Cavani. Purtroppo questo siamo e questo saremo fino a quando non si deciderà di fare investimenti seri, ma è una storia nota che ormai è diventata pure noiosa.

Comunque ciao!
Piango
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #194 il: 14 Luglio, 2016, 23:52:45 pm »
Nella settimana del suicidio dell'ex ultras che lavorava per la Juve, degli arresti di gente legata a Marotta e nel giorno in cui Pogba flirta con Mourinho esce la notizia di Pipa. Ma che coincidenze...

Garo :love: