Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 177691 volte)

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #3075 il: 17 Settembre, 2021, 20:04:05 pm »
34 anni, finito gia' nello scarico del cesso da anni mentre quelli della sua generazione scendono ancora in campo a sfondare le rezze per 20 milioni e passa l'anno. Che fosse uno psicolabile del cazzo lo avevamo capito quando se ne ando' a fare non si capisce cosa.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #3076 il: 19 Settembre, 2021, 01:09:00 am »
Piu' penso a questo piu' penso a cosa cazzo a volte succeda nella mente di un essere umano. Questo e' un caso psichiatrico da mettere davanti alle migliori universita'.

Senza ombra di dubbio fra i piu' grandi numeri 9 della sua generazione. Castrato al Real si esprime al 100% in una citta' che era ai suoi piedi. Va via e scompare dalla circolazione praticamente a 30 anni, in preda a evidenti problemi psichici. Ora di fatto si ritira mentre i Suarez, Cavani, Lewandoski senza voler scomodare i due mostri si mangiano ancora l'erba alla sua eta'. Io credo che su di lui abbia avuto un'influenza molto negativa il fratello, che lo ha sfruttato indegnamente. Se questo idiota fosse rimasto a Napoli probabilmente avrebbe fatto altri 100 gol.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #3077 il: 19 Settembre, 2021, 11:13:27 am »
Piu' penso a questo piu' penso a cosa cazzo a volte succeda nella mente di un essere umano. Questo e' un caso psichiatrico da mettere davanti alle migliori universita'.

Senza ombra di dubbio fra i piu' grandi numeri 9 della sua generazione. Castrato al Real si esprime al 100% in una citta' che era ai suoi piedi. Va via e scompare dalla circolazione praticamente a 30 anni, in preda a evidenti problemi psichici. Ora di fatto si ritira mentre i Suarez, Cavani, Lewandoski senza voler scomodare i due mostri si mangiano ancora l'erba alla sua eta'. Io credo che su di lui abbia avuto un'influenza molto negativa il fratello, che lo ha sfruttato indegnamente. Se questo idiota fosse rimasto a Napoli probabilmente avrebbe fatto altri 100 gol.
Lui è proprio la prova provata che per fare il campione non bastano le qualità tecniche ma la capa conta molto di più…

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #3078 il: 19 Settembre, 2021, 13:40:24 pm »
Ragazzi questi ha perso la madre. Era un mammone di prima categoria, per questo non si è mai sposato. Ma resta il più grande dopo Diego ad aver indossato la nostra maglia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #3079 il: 19 Settembre, 2021, 13:49:47 pm »
Ragazzi questi ha perso la madre. Era un mammone di prima categoria, per questo non si è mai sposato. Ma resta il più grande dopo Diego ad aver indossato la nostra maglia

Gli metto davanti Cavani.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #3080 il: 19 Settembre, 2021, 13:55:50 pm »

Careca meglio di entrambi, complessivamente
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #3081 il: 19 Settembre, 2021, 14:15:16 pm »

Possiamo fare i revisionisti quanti vogliamo, ma il record della Serie A appartiene a lui e lo ha fatto con il Napoli.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #3082 il: 19 Settembre, 2021, 14:29:25 pm »
Possiamo fare i revisionisti quanti vogliamo, ma il record della Serie A appartiene a lui e lo ha fatto con il Napoli.

Ma chi se ne frega del record, non ha vinto una mazza con noi. Definirlo il migliore dopo Diego quando qui sono passati Cavani, Hamsik, Careca, Mertens, Zola, Krol senza andare a considerare Sivori e Altafini, è esagerato.

Se vogliamo basare il giudizio sui numeri, per gol realizzati e trofei vinti, Mertens vince la prestigiosa medaglia d'argento a mani basse.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #3083 il: 19 Settembre, 2021, 14:30:27 pm »
Ma chi se ne frega del record, non ha vinto una mazza con noi. Definirlo il migliore dopo Diego quando qui sono passati Cavani, Hamsik, Careca, Mertens, Zola, Krol senza andare a considerare Sivori e Altafini, è esagerato.

Se vogliamo basare il giudizio sui numeri, per gol realizzati e trofei vinti, Mertens vince la prestigiosa medaglia d'argento a mani basse.
Ale questa è la terza volta che te lo scrivo. Potranno essere stronzate, ma sono le mie idee e non ledono (credo), le tue.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #3084 il: 19 Settembre, 2021, 14:32:44 pm »
Quello che ha fatto con i piedi Higuain, a Napoli lo faceva solo Maradona. Poi c’è Mertens e Careca se la gioca con Cavani.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #3085 il: 19 Settembre, 2021, 15:18:59 pm »
Si ma se uno è gobbo dentro, i meriti tecnici finiscono, uomo di merda

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #3086 il: 19 Settembre, 2021, 15:49:06 pm »
Io valuto un giocatore su diversi aspetti tecnica, carattere, visione di gioco, potenza, velocità, fantasia

La LOTA infame primeggia per me in un paio di questi fondamentali, ma gli è sempre mancato il carattere, sempre, non è mai stato capace ad esempio di vincere una partita da solo, tipo cavani col Lecce o con lo steaua

Idem si può dire di Dries con in più il fatto che gli manca fisicità, non per colpa sua.

Per me tra quelli rimasti la palma d'argento se la giocano Careca e Cavani, a seconda di quali aspetti uno privilegia, ma la LOTA proprio no, gli sono mancate le palle e senza quelle per me vali molto meno
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #3087 il: 20 Settembre, 2021, 07:22:22 am »

Cosa c'entra il revisionismo? Mica sto sminuendo il record di Higuain? Per me Cavani è semplicemente più forte. Fossi direttore sportivo e dovessi scegliere tra l'argentino e l'uruguaiano punterei su quest'ultimo. Tutto qua.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #3088 il: 20 Settembre, 2021, 07:22:58 am »
Cosa c'entra il revisionismo? Mica sto sminuendo il record di Higuain? Per me Cavani è semplicemente più forte. Fossi direttore sportivo e dovessi scegliere tra l'argentino e l'uruguaiano punterei su quest'ultimo. Tutto qua.

Va bene

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #3089 il: 20 Settembre, 2021, 11:05:24 am »

Quando è andato via da Napoli ha fatto altri due anni sulla cresta dell'onda (purtroppo per noi).Dopo secondo me non si aspettava di essere scaricato dalla juve e a questo aggiungi anche le critiche che stava avendo in nazionale e problemi famigliari e il gioco è fatto.Ha provato a rilanciarsi al milan ma ha fatto peggio e di lì è andato tutto a rotoli per lui principalmente sotto un punto di vista mentale che è un aspetto fondamentale nello sport.
Poi noi abbiamo davanti agli occhi Ronaldo,Messi e Ibrahimovic che tirano avanti nonostante l'età ma nel calcio sono tanti i giocatori che staccano la spina sui 30 anni (vedi Hamsik tanto per fare un esempio in casa nostra).