pagare la clausola di higuain, e lo stratosferico ingaggio, è folle per la juve, venda o non venda pogba. Tra l'altro, lo ripeto ancora, non è un calciatore adatto al suo gioco
Higuain è più che adatto. Il giocatore non si discute perché sa fare sia manovra che finalizzazione. Il discorso è prettamente economico. Ma a questo punto se vogliono lo prendono. Se avesse 26 anni ci sarebbero 0 dubbi. La juve ha speso 2 mln ad oggi...
La Juve vendendo Pogba diventerà la squadra più lenta d'Europa inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo
La rube vendendo pobbà risolve il problema del debito pubblico.
E se lo fa all'insalata perché a centrocampo resta con due zoppi (Marchisio e Khedira..), uno che non difende (Pjanic) e mazzamma varia ( Sturaro). Non mi pare che mettendo l'INPS sulle fasce ( Alves , Lichcoso e Evra) qualcuno possa correre. Manco Dybala e Higuain. Che fa resta così? Allora due volte meglio per noi.inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo
Ceccherini di Mediaset dice che ha saputo direttamente da adl che la clausola scade il 31 luglio. Chissà se oggi qualcuno glielo chiede in conferenza.
Ho letto che ad Ugulini é stata vietata questa domanda ieri
Non mi meraviglierei. I rapporti tra Napoli e sky sono ai minimo storici.
Beh le interviste sono pilotate in ogni campo delka nazione
Esatto. Ti ricordo che in Italia la libertà di stampa é ai livelli del Burundi. Non lp dico io, ma illustri osservatori internazionali.
Infatti lo trovo scandaloso in ogni campo