Boh. E' quello che dicevo anche io qua pare che ha fatto una carriera stile Balotelli un altro poco mentre parliamo di uno che ha vinto trofei personali e di squadra,ha giocato finali di Champions e dei mondiali (e non da comprimario).
Poi per carità era fragile caratterialmente e si è rotto il cazzo prestino (a 30 anni)ma quello che doveva far vedere l'ha fatto vedere.
Si è rotto il cazzo. Punto.
Cosa che avviene per qualsiasi professionista, prima o poi. Solo che lui ha avuto la sventura di lasciarsi male con l'ambiente qui a Napoli. Stessa sventura capitata, in piccolo, a Quagliarella (poi recuperato sulla via di Damasco dopo l'emergere dei risultati dell'indagine per stalking di cui era vittima). Quagliarella è, ad esempio, un giocatore fortissimo con una testa fortissima. Higuain è una persona fragile, ma non per questo può essere declassato a "Cassano".
Due finali consecutive (su Tre giocate) con la Nazionale perse per un nulla (Mondiale e Coppa America), due finali di CL, una semifinale di EL. Campionati vinti in Spagna e Italia. Coppe Nazionali. In Supercoppa vinse praticamente da solo contro la Juventus a Doha...Record di gol in A.
Parliamo di un trequartista da 30 gol a stagione.
Starà sul cazzo per la scelta professionale...ma qui si sta esagerando.