Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151034 volte)

Offline Doctor J

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #165 il: 14 Luglio, 2016, 23:14:06 pm »
secondo bargiggia lunedì marotta ne parlerà con adl....mah....

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #166 il: 14 Luglio, 2016, 23:15:17 pm »
Io ho la sensazione che hanno già ratificato la possibilità di attivare la clausola,e vogliono vedere se possono inserire qualche giocatore.
Se il Napoli rifiuta,attivano la clausola.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #167 il: 14 Luglio, 2016, 23:15:49 pm »
Io sono quasi sicuro che se c'è una clausola di rescissione non può esserci il diritto della società di rifiutare proprio perché la clausola la paga il giocatore...

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #168 il: 14 Luglio, 2016, 23:17:25 pm »
Se la Juve riesce a pagare la clausola vuol dire che il calcio italiano é finito.

Offline The Maker

• Esordiente
« Risposta #169 il: 14 Luglio, 2016, 23:19:53 pm »
non fasciamoci la testa... se la Juve prenderà anche Higuain possiamo diventare anche noi tifosi della Juve  :look:
Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #170 il: 14 Luglio, 2016, 23:19:58 pm »
la situazione è semplice...

se il Napoli ha la forza di migliorare il livello qualitativo e la forza della squadra prendendo qualche top player allora ci resto di merda se qualcuno arriva e si prende Higuain...

se invece non ha questa forza, amen, facciamocelo pagare bene perché questa è la nostra dimensione...

magari si costruirà una squadra che nel complesso sarà anche più forte...
Vabbé, ma se metti una clausola lo metti in conto che qualcuno viene e si piglia il giocatore eh...
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #171 il: 14 Luglio, 2016, 23:20:24 pm »
ma a questo punto devo pensare che marotta e company hanno il sì del giocatore....tutta sta cosa si basa sul sì del calciatore , oppure è un enorme palla...

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #172 il: 14 Luglio, 2016, 23:21:18 pm »
Guarda che la Juve con la cessione di Zaza, Lemina e pereyra ( al West Ham...) ha apparato 70 milioni

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #173 il: 14 Luglio, 2016, 23:21:32 pm »
secondo bargiggia lunedì marotta ne parlerà con adl....mah....

Giustamente come faceva notare strano, i cellulari nel weekend non prendono :asd:

Jamm.. uagliù, per me è ancora una montatura dei giornalisti. Che l'intenzione della Juve poi ci sia, lo so per certo.
Ma non spenderanno mai 95mln per un calciatore solo di 29 anni...

Tutto questo non toglie, che Higuain va venduto :look:

Offline The Maker

• Esordiente
« Risposta #174 il: 14 Luglio, 2016, 23:22:39 pm »
Vabbé, ma se metti una clausola lo metti in conto che qualcuno viene e si piglia il giocatore eh...

certo... ma se prendi calciatori di primissimo piano e ti rafforzi a dovere allora uno come Higuain ci pensa su 2 volte a cambiare aria... se invece ti presenti con Tonelli, Giaccherini e Santon, con tutto il rispetto anche io nei suoi panni saluterei...

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #175 il: 14 Luglio, 2016, 23:25:22 pm »
Higuain non andrà alla Juve.
Ma deve andare via da Napoli... penso al Man City..

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #176 il: 14 Luglio, 2016, 23:25:52 pm »
non c'entra proprio il mercato...higuain ha deciso di giocare in un club più prestigioso di noi, come la vedo io se avevamo preso 3 top player comunque se ne andava.

Che uomo di merda

Offline The Maker

• Esordiente
« Risposta #177 il: 14 Luglio, 2016, 23:30:31 pm »
non c'entra proprio il mercato...higuain ha deciso di giocare in un club più prestigioso di noi, come la vedo io se avevamo preso 3 top player comunque se ne andava.

Che uomo di merda

stavo scrivendo per come la vedo io... cioè non ne vedo il senso di trattenere Higuain o piangere la sua assenza se la nostra dimensione è un'altra...

ma cmq se potenziavi la squadra con primissime scelte ci pensava 3 volte su prima di andare...

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #178 il: 14 Luglio, 2016, 23:30:51 pm »

certo... ma se prendi calciatori di primissimo piano e ti rafforzi a dovere allora uno come Higuain ci pensa su 2 volte a cambiare aria... se invece ti presenti con Tonelli, Giaccherini e Santon, con tutto il rispetto anche io nei suoi panni saluterei...
Higuain doveva andare via, con la clausola, pure se prendevi kaka-rivaldo-dunho

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #179 il: 14 Luglio, 2016, 23:32:34 pm »
Questa cazzata ci permetterà di venderlo all'estero ad una cifra vicina alla clausola, che nessuno sano di mente pagherà.
E se c'è qualche idiota che pensa di vendere il ventitreenne Pogba a 100 mln per acquistare il ventinovenne Higuain a 94 mln allora veramente non esiste più logica nel mondo.
In ogni caso il pezzo di merda ingrato per me è morto quando quel bastardo del fratello ha fatto la sparata...e lo striscione che gli ho preparato ha fatto il giro del web :D
Che poi parliamoci chiaro: ha 29 anni e ha fatto il primo anno bene, il secondo anno ai livelli di Pavoletti ed un anno buono in cui ha fatto 26 gol ad un metro dalla porta grazie agli appoggi dei vari Insigne, Hamsik e Callecoso e 10 gol da campione (ma forse nemmeno). Nonostante questo Cavani, ceduto per 64 mln (30 mln in meno) a 26 anni, ha fatto 13 gol in più di lui. Ma nessuno si è strappato i capelli perchè è arrivato Higuain (e non i vari provoloni Damiao, Mario Gomez o Dzeko ringraziando il cielo!).

Icardi o Lacazette, uno dei due per me va preso perchè sono giovani e quindi li rivendi tra 3-4 anni come hai fatto con Higuain e Cavani. Purtroppo questo siamo e questo saremo fino a quando non si deciderà di fare investimenti seri, ma è una storia nota che ormai è diventata pure noiosa.

Comunque ciao!