Questa cazzata ci permetterà di venderlo all'estero ad una cifra vicina alla clausola, che nessuno sano di mente pagherà.
E se c'è qualche idiota che pensa di vendere il ventitreenne Pogba a 100 mln per acquistare il ventinovenne Higuain a 94 mln allora veramente non esiste più logica nel mondo.
In ogni caso il pezzo di merda ingrato per me è morto quando quel bastardo del fratello ha fatto la sparata...e lo striscione che gli ho preparato ha fatto il giro del web

Che poi parliamoci chiaro: ha 29 anni e ha fatto il primo anno bene, il secondo anno ai livelli di Pavoletti ed un anno buono in cui ha fatto 26 gol ad un metro dalla porta grazie agli appoggi dei vari Insigne, Hamsik e Callecoso e 10 gol da campione (ma forse nemmeno). Nonostante questo Cavani, ceduto per 64 mln (30 mln in meno) a 26 anni, ha fatto 13 gol in più di lui. Ma nessuno si è strappato i capelli perchè è arrivato Higuain (e non i vari provoloni Damiao, Mario Gomez o Dzeko ringraziando il cielo!).
Icardi o Lacazette, uno dei due per me va preso perchè sono giovani e quindi li rivendi tra 3-4 anni come hai fatto con Higuain e Cavani. Purtroppo questo siamo e questo saremo fino a quando non si deciderà di fare investimenti seri, ma è una storia nota che ormai è diventata pure noiosa.
Comunque ciao!