Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151030 volte)

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #195 il: 14 Luglio, 2016, 23:53:17 pm »
Acquafresca :sbav:

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #196 il: 14 Luglio, 2016, 23:59:07 pm »
Nella settimana del suicidio dell'ex ultras che lavorava per la Juve, degli arresti di gente legata a Marotta e nel giorno in cui Pogba flirta con Mourinho esce la notizia di Pipa. Ma che coincidenze...

Garo :love:
No è arrivato anche Benatia

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #197 il: 15 Luglio, 2016, 00:00:28 am »
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

• Capitano
« Risposta #198 il: 15 Luglio, 2016, 00:04:05 am »
Ciro Immobile :sisi:

• Capitano
« Risposta #199 il: 15 Luglio, 2016, 00:06:00 am »
Intanto Mancini pare abbandonare l'Inter :look:
Icardi sarà più confuso ora :look:

Offline carlo__

• Prima Squadra
« Risposta #200 il: 15 Luglio, 2016, 00:07:34 am »
Se si vende alla Juve, sono cazzi amari e potrebbe solo recuperare presentandosi con Icardi ed Herrera 2 secondi dopo.

E' vero che dobbiamo abituarci al ruolo di buona squadra mai vincente (o meglio, io non mi ci abituo, ma molti altri si) , ma vendere ai nemici ha tutto altro sapore per la piazza.

Ovviamente venderlo all'estero sarebbe molto diverso... A patto che non si astipa nemmeno 2 euro dei soldi incassati

Sent from Tapatalk on my S7 Edge

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #201 il: 15 Luglio, 2016, 00:08:55 am »
E' un uomo di merda, e stop. Può tranquillamente partire, cacciassero i denari con 94 milioni ci facciamo una squadra tremenda. Per adesso i vari Tonelli, Santon, Giaccherini, vanno bene, sono giocatori che in una rosa devono esserci, appena se ne va sto uomo di merda piazziamo un paio di colpi

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #202 il: 15 Luglio, 2016, 00:13:15 am »
Ha fatto tornare Giorgio garo... (😍😍😍😍) solo per questo mi ha riguadagnato qualche punticino... 

Ciao Giorgio!!!! 😆

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #203 il: 15 Luglio, 2016, 00:13:50 am »
Intanto Mancini pare abbandonare l'Inter :look:
Icardi sarà più confuso ora :look:
Cazzo non possiamo perdere Higuain e Mancini in un solo colpo :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline The Maker

• Esordiente
« Risposta #204 il: 15 Luglio, 2016, 00:14:22 am »
più passa il tempo e più diventa difficile cambiare squadra per Higuain...

se c'è qualcosa di vero entro la prossima settimana sapremo tutto.
Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.

Online Paolo861

• Capitano
« Risposta #205 il: 15 Luglio, 2016, 00:21:11 am »
E se resta? Lo fischiamo ? :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Capitano
« Risposta #206 il: 15 Luglio, 2016, 00:25:57 am »
E se resta? Lo fischiamo ? :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se resta è a suo rischio e pericolo... al primo tocco sbagliato, alla prima corsa svogliata... si becca quello che si becca...

Ma tanto partirà sicuro...

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #207 il: 15 Luglio, 2016, 00:29:37 am »
Questa cazzata ci permetterà di venderlo all'estero ad una cifra vicina alla clausola, che nessuno sano di mente pagherà.
E se c'è qualche idiota che pensa di vendere il ventitreenne Pogba a 100 mln per acquistare il ventinovenne Higuain a 94 mln allora veramente non esiste più logica nel mondo.
In ogni caso il pezzo di merda ingrato per me è morto quando quel bastardo del fratello ha fatto la sparata...e lo striscione che gli ho preparato ha fatto il giro del web :D
Che poi parliamoci chiaro: ha 29 anni e ha fatto il primo anno bene, il secondo anno ai livelli di Pavoletti ed un anno buono in cui ha fatto 26 gol ad un metro dalla porta grazie agli appoggi dei vari Insigne, Hamsik e Callecoso e 10 gol da campione (ma forse nemmeno). Nonostante questo Cavani, ceduto per 64 mln (30 mln in meno) a 26 anni, ha fatto 13 gol in più di lui. Ma nessuno si è strappato i capelli perchè è arrivato Higuain (e non i vari provoloni Damiao, Mario Gomez o Dzeko ringraziando il cielo!).

Icardi o Lacazette, uno dei due per me va preso perchè sono giovani e quindi li rivendi tra 3-4 anni come hai fatto con Higuain e Cavani. Purtroppo questo siamo e questo saremo fino a quando non si deciderà di fare investimenti seri, ma è una storia nota che ormai è diventata pure noiosa.

Comunque ciao!
:love:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline The Maker

• Esordiente
« Risposta #208 il: 15 Luglio, 2016, 00:38:15 am »
a sto punto vendi pure KK a 40 mln ti fai dare Rugani e 70 mln per Higuain, prendi Icardi ed Herrera e qualche altro buon centrale difensivo e amen.
Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #209 il: 15 Luglio, 2016, 01:07:33 am »
Non mi riconosco, leggendo sta notizia m n pass po cazz.....