Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151028 volte)

Offline Gionni

• Lo psicologo del forum
  • Prima Squadra
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #225 il: 15 Luglio, 2016, 11:19:42 am »
Addirittura ho appena letto che la Juve chiederà pure Hamsik.. Mah..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #226 il: 15 Luglio, 2016, 11:30:27 am »
Il maschio Angioino no?
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #227 il: 15 Luglio, 2016, 11:34:24 am »
Al di là della fattibilità o meno, noto che parecchi dicono di venderlo e con i soldi fare lo squadrone.
Punto primo il Napoli non farebbe lo squadrone ma comprerebbe sempre mezze botte che hanno ingaggio accettabile e ti regalano i diritti d'immagine, quanto poi, come è successo altre volte i soldi vanno in saccoccia.
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2016, 11:40:22 am da PASQUALE64 »

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #228 il: 15 Luglio, 2016, 11:40:03 am »
Al di là della fattibilità o meno, noto che parecchi dicono di venderlo e con i saldi fare lo squadrone.
Punto primo il Napoli non farebbe lo squadrone ma comprerebbe sempre mezze botte che hanno ingaggio accettabile e ti regalano i diritti d'immagine, quanto poi, come è successo altre volte i saldi vanno in saccoccia.

pasquale, con Cavani non fu così. Se invece lo perdiamo a zero, ciò che tu paventi diviene certezza

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #229 il: 15 Luglio, 2016, 11:43:45 am »

pasquale, con Cavani non fu così. Se invece lo perdiamo a zero, ciò che tu paventi diviene certezza
Bruno, Bruno!!!
Con Cavani il Napoli ebbe un passivo di mercato di 16mln a fronte dei soldi che incassava dalla CL diretta, soldi che scomparvero magicamente sotto voci contorte e scuse campate in aria. Lo stesso DL ammetteva di avere non so quanta mln oltre Cavani da spendere per poi cambiare registro.
Per non parlare di Lavezzi............ non lasciò nenache un euro!

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #230 il: 15 Luglio, 2016, 11:45:58 am »
Bruno, Bruno!!!
Con Cavani il Napoli ebbe un passivo di mercato di 16mln a fronte dei soldi che incassava dalla CL diretta, soldi che scomparvero magicamente sotto voci contorte e scuse campate in aria. Lo stesso DL ammetteva di avere non so quanta mln oltre Cavani da spendere per poi cambiare registro.

fratellone, quell'anno noi spendemmo circa 85/90 mil. Tu avresti speso anche di più? benissimo, ma resta il fatto che senza la cessione di Cavani con il caxxo li potevi spendere

Offline Gionni

• Lo psicologo del forum
  • Prima Squadra
« Risposta #231 il: 15 Luglio, 2016, 11:48:32 am »
Sinceramente non so se preoccuparmi del silenzio di Dela. Cioè è buon segno oppure no?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #232 il: 15 Luglio, 2016, 11:52:44 am »
Bruno, Bruno!!!

I 124 erano tra mercato e stipendi e vennero spesi

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #233 il: 15 Luglio, 2016, 11:53:31 am »
Ragazzi per colmare il gap con la Juve ci vogliono 300 milioni....ora. pensate a mettervi dietro le Milanesi e la Roma...

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #234 il: 15 Luglio, 2016, 11:54:48 am »
comunque io resto scettico che davvero la juve voglia prendersi Higuain. Non costa solo un fottio come cartellino, ma anche e soprattutto come ingaggio, e non mi pare che in attacco siano tanto messi male. Tra l'altro, aggiungo, il pipita è adatto al gioco dei gobbi? io credo di no.

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #235 il: 15 Luglio, 2016, 11:58:04 am »
fratellone, quell'anno noi spendemmo circa 85/90 mil. Tu avresti speso anche di più? benissimo, ma resta il fatto che senza la cessione di Cavani con il caxxo li potevi spendere
Ma senza la cessione di Cavani non prendevi Higuain a 40mln

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #236 il: 15 Luglio, 2016, 11:59:22 am »
I 124 erano tra mercato e stipendi e vennero spesi
Si tra stipendi, acquisti ed altre voci.....
Anche adesso, i 70mln andrebbero tra stipendi, altre voci ed un paio di mezze seghe.

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #237 il: 15 Luglio, 2016, 11:59:26 am »
Io spero nel Man City...
Quelli non solo hanno bisogno del colpo di mercato in attacco, ma volendo sarebbero gli unici talmente folli insieme al PSG a poter pagare 95 mln un calciatore.
Oh, poi se non lo vendiamo, ce lo teniamo ancora un anno (a patto che Higuain sia veramente professionista) e lo salutiamo l'anno prossimo a tipo 40-50 mln... in ogni caso, facciamo l'affare.
Certo io quest'anno, se anche Higuain restasse, inizierei a dare più spazio a Gabbiadini...

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #238 il: 15 Luglio, 2016, 12:00:31 pm »
Higuain è mentalmente instabile. Nessuno lo compra a 94,5 milioni.

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #239 il: 15 Luglio, 2016, 12:02:30 pm »
Higuain è mentalmente instabile. Nessuno lo compra a 94,5 milioni.

Se avesse 25-26 anni, ci sarebbero state 3 o 4 squadre pronte a prenderlo anche per 100...
Di sicuro, chi lo prende per i prossimi 2 anni fa l'affare, perchè ora Higuain se mentalmente coinvolto è una certezza in attacco..
Quando arrivò dal Real non era così forte, è cresciuto tanto con Sarri, e nel Napoli, a livello mentale...