Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151032 volte)

Offline Gionni

• Lo psicologo del forum
  • Prima Squadra
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #240 il: 15 Luglio, 2016, 12:02:35 pm »
Si tra stipendi, acquisti ed altre voci.....
Anche adesso, i 70mln andrebbero tra stipendi, altre voci ed un paio di mezze seghe.
Quindi pensi che venderlo servirebbe a poco?

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #241 il: 15 Luglio, 2016, 12:03:58 pm »
E comunque spero che una volta per tutte la finiremo di considerare gli argentini come "napoletani del sud america" e stronzate simili...
Iniziamo a puntare sugli italiani, su gente che quanto meno non abita dall'altra parte del mondo e che in Europa viene solo per fare 10 anni puntando a fare quanti più soldi possibili e poi ciao...

• Capitano
« Risposta #242 il: 15 Luglio, 2016, 12:05:19 pm »
Io veramente prenderei Zaza in attacco :sisi:

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #243 il: 15 Luglio, 2016, 12:08:10 pm »
la juve in realtà in attacco non sta messa benissimo... ha dybala e mandzukic, zaza lo stanno vendendo in germania...

• Capitano
« Risposta #244 il: 15 Luglio, 2016, 12:09:16 pm »
Comunque , scherzi a parte, a me andrebbe bene anche un Milik che si alterna con Gabbiadini..
Basta che se vendiamo Higuain, poi abbiamo prendiamo un paio di top player in giro per il campo...

Online out of time

• Capitano
« Risposta #245 il: 15 Luglio, 2016, 12:30:01 pm »
Se la Juve rilancia con 80 milioni più Rizzoli, Mazzoleni e Tagliavento si può fare

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #246 il: 15 Luglio, 2016, 12:30:17 pm »
Comunque pare forte la volontà della società di non vedere alla Juve

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #247 il: 15 Luglio, 2016, 12:41:39 pm »
Ma senza la cessione di Cavani non prendevi Higuain a 40mln

giusto, ma è quello che sostengo io... cediamo Higuain adesso, e prendiamo adesso un altro attaccante all'altezza

• Capitano
« Risposta #248 il: 15 Luglio, 2016, 12:53:07 pm »
Lo so che è impossibile, ma voi come lo vedreste Morata nel nostro attacco?

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #249 il: 15 Luglio, 2016, 13:14:58 pm »
io lo vedo benissimo, ma poco ci credo che accetti di andare via dal Real

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #250 il: 15 Luglio, 2016, 13:23:06 pm »
Comunque la clausola è ancora attiva
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #251 il: 15 Luglio, 2016, 13:27:57 pm »
Comunque la clausola è ancora attiva
Io dovunque leggo che non lo è...

Online out of time

• Capitano
« Risposta #252 il: 15 Luglio, 2016, 13:30:30 pm »
Parliamo seriamente. Il 14 Maggio 2016, alle ore 23.00, ho giurato solennemente, dopo quella bellezza vissuta in curva, che se ADL avesse venduto Higuain sarei andato a secutarlo e a farmi giustizia da solo. Le dichiarazioni di Nicolas, non smentite dal fratello, hanno ovviamente cambiato lo scenario.

Non avrei mai fatto un discorso: "per il bene del Napoli è meglio che lo vendiamo adesso" se Nicolas non avesse dichiarato ai quattro venti la volontà di andar via. Su questo appoggio ADL, non deve lasciarsi far prendere per fesso e strappare la cifra massima possibile all'acquirente. Ma mai alla Juve, altrimenti l'idea di secutarlo e farmi giustizia ritorna inesorabilmente.

Per me si aprono due scenari: Higuain che rimane, ad oggi il più probabile, e ristimolato da Sarri e dal rinnovamento della rosa che con Giaccherini e Tonelli è già più competitiva (anche se non basta).
Il secondo è quello della cessione, e anche io, come la banana, ritengo lo scenario Manchester City il più probabile e papabile.

Per eventualmente sostituirlo: Morata sarebbe il top, ma sarebbe irraggiungibile. Lo stesso vale per Kane (anche a me ha deluso all'europeo, ma in campionato ha dimostrare di avere i colpi ed è un '94). Sono quasi sicuro che la dirigenza si fionderà sicuramente su un prospetto non più vecchio di un classe '90 che sia in irresistibile ascesa (come Cavani) o che abbia bisogno di rilancio (tipo Higuain stesso).

Ho solo un desiderio: che questa tarantella si concluda quanto prima, e che non arriviamo a fine agosto che stiamo ancora aspettando di sapere se Gonzalo rimane o va via.

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #253 il: 15 Luglio, 2016, 13:33:58 pm »
Io lo accetterei alla juve solo se la società non ha modi per evitarlo (cioè i gobbi si presentano con 94,7 MIlioni cash e la merdaccia argentina accetta il loro contratto). Altrimenti sarebbe veramente una grandissima delusione...

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #254 il: 15 Luglio, 2016, 13:35:05 pm »
inizio a pensare che la società non ne sa niente, è una cosa forzata dalla juve, con il sì di higuain in mano...e tanti giornalisti conniventi e prezzolati a fare da sponda