Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151035 volte)

Offline Doctor J

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #255 il: 15 Luglio, 2016, 13:35:30 pm »
ma mò se ne deve andare !!!!!!!!!!

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #256 il: 15 Luglio, 2016, 13:36:39 pm »
Parliamo seriamente. Il 14 Maggio 2016, alle ore 23.00, ho giurato solennemente, dopo quella bellezza vissuta in curva, che se ADL avesse venduto Higuain sarei andato a secutarlo e a farmi giustizia da solo. Le dichiarazioni di Nicolas, non smentite dal fratello, hanno ovviamente cambiato lo scenario.

Non avrei mai fatto un discorso: "per il bene del Napoli è meglio che lo vendiamo adesso" se Nicolas non avesse dichiarato ai quattro venti la volontà di andar via. Su questo appoggio ADL, non deve lasciarsi far prendere per fesso e strappare la cifra massima possibile all'acquirente. Ma mai alla Juve, altrimenti l'idea di secutarlo e farmi giustizia ritorna inesorabilmente.

Per me si aprono due scenari: Higuain che rimane, ad oggi il più probabile, e ristimolato da Sarri e dal rinnovamento della rosa che con Giaccherini e Tonelli è già più competitiva (anche se non basta).
Il secondo è quello della cessione, e anche io, come la banana, ritengo lo scenario Manchester City il più probabile e papabile.

Per eventualmente sostituirlo: Morata sarebbe il top, ma sarebbe irraggiungibile. Lo stesso vale per Kane (anche a me ha deluso all'europeo, ma in campionato ha dimostrare di avere i colpi ed è un '94). Sono quasi sicuro che la dirigenza si fionderà sicuramente su un prospetto non più vecchio di un classe '90 che sia in irresistibile ascesa (come Cavani) o che abbia bisogno di rilancio (tipo Higuain stesso).

Ho solo un desiderio: che questa tarantella si concluda quanto prima, e che non arriviamo a fine agosto che stiamo ancora aspettando di sapere se Gonzalo rimane o va via.

Il problema è che Higuain ha anche rotto il cazzo. Non si può continuare a "ristimolarlo" ogni stagione, capisco dopo la scorsa annata, ma un giocatore serio dopo un'annata del genere, dove si può SOLO migliorare, deve automotivarsi e motivare gli altri a sua volta.. almeno per 1 anno.
Io all'estero lo venderei anche per 50 60 mln... al massimo trovi qualche pazzo che arriva a 70. Ma nessuno arriverà a 94.. poi se lo fanno, magari.
Poi con quei soldi, o ADL compra un terzino top, un centrocampista top ed un attaccante top... oppure fa lo stadio nuovo (lo so è un sogno mio e basta).
Ma di certo non può accadere che resti a guardare e a chiacchierare e basta...

Online out of time

• Capitano
« Risposta #257 il: 15 Luglio, 2016, 13:48:25 pm »
Il problema è che Higuain ha anche rotto il cazzo. Non si può continuare a "ristimolarlo" ogni stagione, capisco dopo la scorsa annata, ma un giocatore serio dopo un'annata del genere, dove si può SOLO migliorare, deve automotivarsi e motivare gli altri a sua volta.. almeno per 1 anno.
Io all'estero lo venderei anche per 50 60 mln... al massimo trovi qualche pazzo che arriva a 70. Ma nessuno arriverà a 94.. poi se lo fanno, magari.
Poi con quei soldi, o ADL compra un terzino top, un centrocampista top ed un attaccante top... oppure fa lo stadio nuovo (lo so è un sogno mio e basta).
Ma di certo non può accadere che resti a guardare e a chiacchierare e basta...

Su questo sono d'accordo. Quest'anno avrebbe potuto caricarsi la piazza sulle spalle e portarci alla vittoria. In parte ha intravisto la volontà del presidente di non comprare 2-3 top player mentre la Juve ha rinforzato subito (su questo, pur criticando il fatto che sia una scusa per andare via, non ha sbagliato anche se non tiene conto del dato fondamentale della differenza di fatturazione). Dall'altro ha pensato, vedendo spegnersi il sogno a maggio (e perdendo anche la Copa America, aggiungo io) che è nell'età giustà per trovare una squadra che lo gratifichi maggiormente economicamente e gli metta a disposizione una squadra per vincere. Higuain è n'omm 'e mmerd ma nun è strunz: ha rifiutato 25 milioni all'anno dalla Cina e sono sicuro che direbbe di no anche a un PSG. Considerando che Real, Barça e Bayern sono al completo, che il Chelsea deve rinforzare altri reparti, vedo solo la prospettiva Guardiola e Man City a soddisfare le sue ambizioni. La Juve la escludo, sa che perderebbe entrambe le ginocchia.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #258 il: 15 Luglio, 2016, 14:01:58 pm »
Scusate la mia ignoranza: ma la Juve e il Psg sono la stessa cosa... Come accetti la Juve accetti pure i francesi, solo che i francesi ti danno più soldi

Online out of time

• Capitano
« Risposta #259 il: 15 Luglio, 2016, 14:03:07 pm »
Scusate la mia ignoranza: ma la Juve e il Psg sono la stessa cosa... Come accetti la Juve accetti pure i francesi, solo che i francesi ti danno più soldi
Per me ha più chances di vincere la CL la Juve che il psg, e poi il campionato italiano è (ancora per poco) più prestigioso

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #260 il: 15 Luglio, 2016, 14:03:47 pm »
Per me ha più chances di vincere la CL la Juve che il psg, e poi il campionato italiano è (ancora per poco) più prestigioso
Per me più o meno analoghi i due campionati... C'è una squadra che da anni lo vince quasi senza concorrenza...

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #261 il: 15 Luglio, 2016, 14:06:15 pm »
Se lo venderemo con quei soldi o s'incomincia un processo di rinnovamento e di investimenti strutturali oppure ci ritroveremo ciclicamente con i casi lavezzi, cavani, higuain.

Con la poca lungimiranza di adl persino un semplice contabile come me riusciva a vedere all'orizzonte quello che oggi è avvenuto, ovvero che napoli è un trampolino di lancio un po' piú chic di udinese, lazio e fiorentina.

Per questo motivo il lutto di gonzalo già l'avevo elaborato e ora è come se si fosse avverata una previsione e nulla piú.

Dal mio punto di vista o i soldi di gonzalo s'investono in tutto tranne che in giocatori oppure gonzalo resta e sticazzi dei soldi, tanto lo avremmo sprecati in sltri giocatori

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #262 il: 15 Luglio, 2016, 14:33:14 pm »
Quindi pensi che venderlo servirebbe a poco?
No. servirebbe a perdere un campione.

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #263 il: 15 Luglio, 2016, 14:34:46 pm »

giusto, ma è quello che sostengo io... cediamo Higuain adesso, e prendiamo adesso un altro attaccante all'altezza
Ma non abbiamo "il Benitez" e la storia del progetto. Abbiamo "il Mazzarri" che deve fare bene pure senza Lavezzi. Non so sono riuscito nel paragone.

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #264 il: 15 Luglio, 2016, 14:35:50 pm »
Comunque la clausola è ancora attiva
Ma io questa storia della clausola non la capisco. Adesso addirittura è pagabile in due comode rate!

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #265 il: 15 Luglio, 2016, 14:38:47 pm »
Le clausole sono sempre a rate, pure il psg ci pagò cavani a rate.
Guagliu tutti gli acquisti del mondo sono a rate

Ps sta ancora qua sta merda?
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #266 il: 15 Luglio, 2016, 14:39:13 pm »
Una cosa è certa, se la clausola non ha scadenza ed è pagabile in due rate, DL-Chiavelli e soci sono più scarsi di Juliano!

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #267 il: 15 Luglio, 2016, 14:40:04 pm »
Le clausole sono sempre a rate, pure il psg ci pagò cavani a rate.
Guagliu tutti gli acquisti del mondo sono a rate

Ps sta ancora qua sta merda?
No. Le clausole sono cash. Sempre. Cavani non è stato pagato a rate!

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #268 il: 15 Luglio, 2016, 14:50:11 pm »
http://luckmar.blogspot.it/2015/12/bilancio-napoli-201415-perdita-di-13.html?m=1

In questa analisi fatta sul bilancio c'è scritto "crediti maggiori":
Cavani dal psg per 22 e rotti.

Ora non ho tempo per scaricare il pdf del bilancio, vediamo @Zero  che dice.
Può essere che ho capito io male

Poi per me è anche ovvio pagare a rate.
 Tutti gli acquisti sono a rate bene o male, superata una certa cifra, da quello che ho notato
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #269 il: 15 Luglio, 2016, 14:57:09 pm »
Ma che cambia tra una o due rate?