Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151029 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #435 il: 16 Luglio, 2016, 13:02:51 pm »
Ma il Napoli perchè dovrebbe parlare, scusate? Higuain ha una clausola. La Juve lo vuole? Pagasse cash e se lo porta a casa. Se lo prendono è normale che i soldi verranno reinvestiti, come fu fatto in seguito alla cessione di Cavani.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #436 il: 16 Luglio, 2016, 13:04:58 pm »
E ci mancherebbe. Ma da qua a dire che si fotte i soldi del Napoli o che non reinveste quelli delle vendite ce ne passa.
Fotte no, ma che ci guadagna sì. Se poi dobbiamo fare la guerra per le cazzate che dicono i tifosi napoletani allora non campiamo tranquilli.
Però le ultime uscite che ha fatto sono scandalose. A gennaio disse "andate al cinema che faccio due colpi" e poi si è presentato con Grassi e Regini. Roba da appenderlo alla traversa. Ma sono storie vecchie.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #437 il: 16 Luglio, 2016, 13:06:12 pm »
Continuo a non capire dov'è lo scandalo se percepisce un lauto stipendio in quanto presidente del Napoli.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #438 il: 16 Luglio, 2016, 13:06:46 pm »
Ma il Napoli perchè dovrebbe parlare, scusate? Higuain ha una clausola. La Juve lo vuole? Pagasse cash e se lo porta a casa. Se lo prendono è normale che i soldi verranno reinvestiti, come fu fatto in seguito alla cessione di Cavani.

Qui non si chiede che debba parlare, ma che NON debba parlare a vanvera, anche perché così stuzzica gli appetiti dei tifosi, che poi rischiano di restare delusi e prima o poi questa delusione potrebbe assumere connotati poco piacevoli... Non so se Aurelio ed Edo DeLa se ne rendano ben conto.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #439 il: 16 Luglio, 2016, 13:09:30 pm »
Qui non si chiede che debba parlare, ma che NON debba parlare a vanvera, anche perché così stuzzica gli appetiti dei tifosi, che poi rischiano di restare delusi e prima o poi questa delusione potrebbe assumere connotati poco piacevoli... Non so se Aurelio ed Edo DeLa se ne rendano ben conto.

Alla fine stiamo commentando delle parole dette da Edo in risposta a un tifoso mentre stava in macchia con Sarri. Alla faccia delle dichiarazioni.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #440 il: 16 Luglio, 2016, 13:15:08 pm »
Alla fine stiamo commentando delle parole dette da Edo in risposta a un tifoso mentre stava in macchia con Sarri. Alla faccia delle dichiarazioni.
Die', ma ha risposto con la stessa frase detta dal padre l'anno scorso e anche quello precedente. S'hann' 'mparat' 'a canzon' e non cambiano mai repertorio... Se poi alle parole non seguono i fatti, quella stessa canzone diventa stucchevole. Tu vuoi aspettare ancora per renderti conto che si tratta di chiacchiere al vento?

Ma poi scusa un attimo, quando KK ha fatto la sua sparata e DeLa lo ha stroncato immediatamente, tu non hai apprezzato? Adesso come giustifichi il fatto che finora l'unica reazione sia stato il "vogliamo vincere" di Edo? A parte il fatto che questa frase a me ne ricorda un'altra, tristemente nota: "La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. […] Vincere! […] E vinceremo!". Si sa poi com'è andata a finire...

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #441 il: 16 Luglio, 2016, 13:22:25 pm »
L'anno passato vi statavete per suicidare dopo il mercato. Abbiamo perso lo scudetto perché a un certo punto gli arbitri hanno cominciato a fare il loro. Ma di che parliamo?

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #442 il: 16 Luglio, 2016, 13:23:42 pm »
Uagliù, ma non ho capito dove è la cosa strana nel dire che "vogliamo vincere" :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #443 il: 16 Luglio, 2016, 13:26:08 pm »
Uagliù, ma non ho capito dove è la cosa strana nel dire che "vogliamo vincere" :look:
Dipende chi lo dice e cosa fa poi per dare seguito alle parole. Prendere per il culo no. E poi è "io, come voi, vogliamo vincere!". :look:

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #444 il: 16 Luglio, 2016, 13:29:50 pm »
Fotte no, ma che ci guadagna sì. Se poi dobbiamo fare la guerra per le cazzate che dicono i tifosi napoletani allora non campiamo tranquilli.
Però le ultime uscite che ha fatto sono scandalose. A gennaio disse "andate al cinema che faccio due colpi" e poi si è presentato con Grassi e Regini. Roba da appenderlo alla traversa. Ma sono storie vecchie.
Tu sei andato al cinema? :look:

Se non ci sei andato non puoi lamentarti :look:

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #445 il: 16 Luglio, 2016, 13:31:34 pm »
Dipende chi lo dice e cosa fa poi per dare seguito alle parole. Prendere per il culo no. E poi è "io, come voi, vogliamo vincere!". :look:
Siamo arrivati secondi eh :look:
Qualche Coppa è arrivata eh :look: ²

Se poi pensate di Vincere a mani basse Scudetti e Coppe internazionali allora vete sbagliato squadra .... eh :look: ³
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #446 il: 16 Luglio, 2016, 13:32:56 pm »
Eh ma se dici che vuoi vincere devi metterti in condizione per farlo.
Ovvero aggiungere,senza toccare nulla del vecchio,4 rincalzi buoni e 2 cc capaci di giocarsi il posto da titolare.

Tutto questo succederà?Non penso,difficile chiedere di ridurre il gap con la Juve.
Quindi meglio approcciarsi ai tifosi con il low profile
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #447 il: 16 Luglio, 2016, 13:33:53 pm »
Tu sei andato al cinema? :look:

Se non ci sei andato non puoi lamentarti :look:
Se guardo nel cassetto trovo il mio biglietto :look:
Cinemanuovo Lioni regna!

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #448 il: 16 Luglio, 2016, 13:34:31 pm »
Eh ma se dici che vuoi vincere devi metterti in condizione per farlo.
Ovvero aggiungere,senza toccare nulla del vecchio,4 rincalzi buoni e 2 cc capaci di giocarsi il posto da titolare.

Tutto questo succederà?Non penso,difficile chiedere di ridurre il gap con la Juve.
Quindi meglio approcciarsi ai tifosi con il low profile
Ma per me sbagliamo nel pensare che vogliamo vincere = chiudere il gap con la rube

Maurizio Sarri.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #449 il: 16 Luglio, 2016, 13:35:01 pm »
Siamo arrivati secondi eh :look:
Qualche Coppa è arrivata eh :look: ²

Se poi pensate di Vincere a mani basse Scudetti e Coppe internazionali allora vete sbagliato squadra .... eh :look: ³
Ho detto io, come voi, vogliamo vincere :sisi:
:look: