Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 177924 volte)

Offline garofedayn

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #465 il: 16 Luglio, 2016, 14:04:00 pm »
Avete dubbi sul fatto che dirà che vuole vincere e che i tifosi devono stare tranquilli?

Io sono tranquillo,molti non lo sono.E non hanno tutti i torti se dichiari che l'obiettivo è vincere
Sta all'intelligenza delle persone capire che per provare a vincere, senza nessuna certezza di riuscirci, dovresti prendere Pogba e Thiago Silva. A me semplicemente irritano le cazzate, e il vizio di sparare cazzate ADL non se l'è mai levato.
Lunedì può pure annunciare il rinnovo di KK e Higuain, l'arrivo di Witsel e Candreva e la cessione di David Lopez. Comunque saprò che i gobbi partono avanti perchè hai un gap di 12 punti (non sono 9 perchè la penultima l'hanno persa col Verona retrocesso) e perchè vengono da 5 scudetti consecutivi...

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #466 il: 16 Luglio, 2016, 14:04:48 pm »
Avete dubbi sul fatto che dirà che vuole vincere e che i tifosi devono stare tranquilli?

Io sono tranquillo,molti non lo sono.E non hanno tutti i torti se dichiari che l'obiettivo è vincere
Una squadra che negli ultimi anni ha fatto un paio di secondi posti, ha vinto una supercoppa (un'altra scippataci), due coppe italia e che è stata derubato di una finale di Europa League deve necessariamente partire per vincere qualcosa.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #467 il: 16 Luglio, 2016, 14:05:46 pm »
Io non capisco perché ogni volta che il Napoli pensa di dover cedere un giocatore di un certo tipo devono fare tutte 'ste guarattelle. Lavezzi, Cavani, Higuaín. Se ne devono andare tutti come nemici del popolo tifoso? Ma non si possono mettere d'accordo serenamente e salutarsi da cristiani, ammettendo che arrivati a certi livelli noi non possiamo più trattenerli?

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #468 il: 16 Luglio, 2016, 14:07:54 pm »
Ultime voci raccolte sul web: Higuain firma per la Juve martedi. I bianconeri pagano tutta la clausola. Ovviamente ho bene a mente l'autore dello scoop e se non si avvera la cosa prende i paccheri.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #469 il: 16 Luglio, 2016, 14:10:27 pm »
Ultime voci raccolte sul web: Higuain firma per la Juve martedi. I bianconeri pagano tutta la clausola. Ovviamente ho bene a mente l'autore dello scoop e se non si avvera la cosa prende i paccheri.
Guarda caso martedì Pobga dovrebbe fare le visite mediche a Manchester. Coincidenze??111!!!??

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #470 il: 16 Luglio, 2016, 14:12:51 pm »
Inizia a sputarlo in faccia, la juve più di 45 massimo 50 milioni non ti da

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #471 il: 16 Luglio, 2016, 14:14:42 pm »
Inizia a sputarlo in faccia, la juve più di 45 massimo 50 milioni non ti da
Peppì l'autore della dritta lo conosci pure tu.

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #472 il: 16 Luglio, 2016, 14:15:58 pm »
Ci portasse a mangiare la pizza
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #473 il: 16 Luglio, 2016, 14:21:28 pm »
Peppì l'autore della dritta lo conosci pure tu.
Ho capito. ...e gli ho detto che è una puttanata
lui ne capisce pure più di me, non è possibile pensare che la juve,  che fa solo affari, paga higuain 95 milioni Cash. ...ma neanche se vengono torturati pagano sta cifra

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #474 il: 16 Luglio, 2016, 14:21:33 pm »
Ci portasse a mangiare la pizza
Esatto. Comunque sta giganteggiando: Mancini si dimette perchè il Napoli prende Icardi.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #475 il: 16 Luglio, 2016, 14:24:02 pm »
Esatto. Comunque sta giganteggiando: Mancini si dimette perchè il Napoli prende Icardi.
:stralol: ma chi è?

Poi ho una domanda: ma voi chi prendereste tra Higuain a 95 e Icardi a 50? E secondo voi come la prenderanno i Buffon, Bonucci e compagnia se Higuain arriva e prende 8 mln mentre loro non arrivano a 5?
Secondo voi questo è credibile?

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #476 il: 16 Luglio, 2016, 14:28:25 pm »
icardi si legge che guadagna "solo" 2,5 l'anno come diritti d'immagine... ma come ce lo pigliamo? :asd:

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #477 il: 16 Luglio, 2016, 14:30:28 pm »
:stralol: ma chi è?

Poi ho una domanda: ma voi chi prendereste tra Higuain a 95 e Icardi a 50? E secondo voi come la prenderanno i Buffon, Bonucci e compagnia se Higuain arriva e prende 8 mln mentre loro non arrivano a 5?
Secondo voi questo è credibile?
Il nome a tempo debito.

Io prenderei Bacca a 25.
Icardi (forse non a 50 però) sarebbe un gran colpo perchè è forte davvero. Questo segna da tre anni ininterrottamente nonostante abbai giocato con Samp e due Inter ridicole. Ed è ancora giovanissimo.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #478 il: 16 Luglio, 2016, 14:32:05 pm »
icardi si legge che guadagna "solo" 2,5 l'anno come diritti d'immagine... ma come ce lo pigliamo? :asd:
Sì ma di ingaggio ne prende 3,2. Gli dai 5,5 e ti appari. E comunque parlavo dei gobbi...tra Higuain e Icardi alle condizioni attuali io prenderei sempre Icardi.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #479 il: 16 Luglio, 2016, 14:32:34 pm »
La juve si prende higuain a 40-45 milioni più uno che a loro non serve , inutile, scarto degli scarti
La juve è la più furba società al mondo