Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151032 volte)

Offline carlo__

• Prima Squadra
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #585 il: 16 Luglio, 2016, 21:35:42 pm »
Cmq gira voce che l'offerta contrattuale della Juve sia molto vicina, se non uguale al rinnovo proposto dal Pappo.

Questo non è un dettaglio...se Higuain va via è perchè vuole vincere, a parità di soldi.

Riflettete.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #586 il: 16 Luglio, 2016, 21:35:59 pm »

Pure io lo voglio vedere morto....come Cavani, Lavezzi ecc.

Ma questo non implica il fatto che sia motivo di vanto per la società! Tutt'altro. E' motivo di debolezza.

Anche io voglio che vada via (ma all'estero), e lo "accetto" a malincuore perchè so bene che fin quando c'è questa società, si tifa quel che c'è, come qualcuno ha scritto.

ma chi si sta vantando? si sta semplicemente dicendo che 94 mil. non sono bruscolini, e se si riesce a prenderli non sarebbe proprio malaccio. Pjnic, tanto per dirne una, per 30 mil. la Roma lo ha perso....

Online Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #587 il: 16 Luglio, 2016, 21:36:06 pm »
Uagliu, io ad Aurelio gliel'ho detto: invece di fare a chi è più corto con Danny vienite un po' a Madrid con me, con il Jet è un attimo: parcheggi l'elicottero a capodichino nel mio hangar e andiamo insieme. Gli ho detto : Cristiano ti vuole conoscere, si è innamorato di Partenope e mi scassa il cazzo che vuole vedere gli spettacoli made in sud a Dimaro, senza pagare, vuole fare il portoghese. Anche se da quando Irina l'ha lasciato per mettersi con il mio maggiordomo non abbiamo più lo stesso rapporto, ci tiene tanto a Napoli, pare che abbia un flirt con la Soubrette del Cafone, quella che fa la pubblicità a Tufano e chenquesta lo voglia far conoscere alla gnora...
Ma Aurelio non si decide, sapete è orgoglioso e in giro con me non si vuole far vedere perché dice che sembrerebbe troppo pezzente...

Offline carlo__

• Prima Squadra
« Risposta #588 il: 16 Luglio, 2016, 21:37:33 pm »

ma chi si sta vantando? si sta semplicemente dicendo che 94 mil. non sono bruscolini, e se si riesce a prenderli non sarebbe proprio malaccio. Pjnic, tanto per dirne una, per 30 mil. la Roma lo ha perso....

A casa mia, se dici che "ADL ha fatto un capolavoro", assegni un merito alla società per questa operazione.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #589 il: 16 Luglio, 2016, 21:38:24 pm »
Vabuo ... può pure piglià pere...non ho preferenze. Autocombustione...oppure favoriamo noi arricchendo l'ossigeno. Qui parliamo di uno che salterà due partite all'anno per strani infortuni.

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #590 il: 16 Luglio, 2016, 21:38:50 pm »
95 mln uno di 29 anni. Roba che se non lo vendi ti droghi.
Uagliù mi spiegate perchè vi siete scordati Cavani immediatamente (104 gol in 3 anni, ceduto a 64 mln a VENTISEI ANNI!!!) e vi strappate i capelli per Higuain (91 gol in tre anni, ceduto a 95 mln a VENTINOVE ANNI!!!!)?

Non vi preoccupate che 36 gol non li farà mai più, ritornerà ai 20-25 di sempre.
Per me DEVE andarsene, ma voglio un sostituto FORTE!
C'è solo questo piccolo dettaglio che potrebbe non quadrare nel tuo ragionamento. Il "sostituto forte": ci sarebbe veramente?

Online out of time

• Capitano
« Risposta #591 il: 16 Luglio, 2016, 21:39:04 pm »
Precisazione del responsabile della comunicazione Lombardo alle tante domande su Higuain: "Higuain non ha mai detto che vuole andare via, non c'è alcuna dichiarazioni della Juventus su Higuain e per De Laurentiis è incedibile. Stiamo parlando di voci alimentate dalla stampa, ma Higuain il 25 di luglio sarà qui a Dimaro".

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #592 il: 16 Luglio, 2016, 21:39:06 pm »

A casa mia, se dici che "ADL ha fatto un capolavoro", assegni un merito alla società per questa operazione.

nel frattempo brutte notizie... e se non se ne va? :brr:

http://www.calcionapoli24.it/in_ritiro/la-ssc-napoli-rivela-higuain-non-vuole-andare-via-e-la-juve-n267213.html

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #593 il: 16 Luglio, 2016, 21:40:01 pm »

E lo è cazzo! Ora lo dico pure io. Manco Ibra andò via dal Milan per tanto....alla stessa età in pratica. Solo Messi a 29 anni costerà di più....

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #594 il: 16 Luglio, 2016, 21:40:24 pm »
Posso dirlo che a me icardi non piace? :look:
E non sei il solo...

Offline carlo__

• Prima Squadra
« Risposta #595 il: 16 Luglio, 2016, 21:40:59 pm »

http://www.calcionapoli24.it/in_ritiro/la-ssc-napoli-rivela-higuain-non-vuole-andare-via-e-la-juve-n267213.html

Non sono Anti ADL per definizione, come tutti voi credete.

Se non se ne va è MERITO DI ADL che l'ha convinto. Se se ne va, è un kitammuorto ma se va ad abbuscare gli stessi soldi che avrebbe abbuscato qui, va via per VINCERE. Parola sconosciuta ai più.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #596 il: 16 Luglio, 2016, 21:41:42 pm »

Si ma con la clausola la Juve manco deve chiamare ADL. Higuain si svincola

Offline carlo__

• Prima Squadra
« Risposta #597 il: 16 Luglio, 2016, 21:42:59 pm »
E lo è cazzo! Ora lo dico pure io. Manco Ibra andò via dal Milan per tanto....alla stessa età in pratica. Solo Messi a 29 anni costerà di più....

Non lo è, soprattutto se Higuain va a prendersi gli stessi soldi che avrebbe preso qui. Non lo è perchè va via veramente per vincere. E perchè è un Kitammuorto inside.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #598 il: 16 Luglio, 2016, 21:43:21 pm »
Precisazione del responsabile della comunicazione Lombardo alle tante domande su Higuain: "Higuain non ha mai detto che vuole andare via, non c'è alcuna dichiarazioni della Juventus su Higuain e per De Laurentiis è incedibile. Stiamo parlando di voci alimentate dalla stampa, ma Higuain il 25 di luglio sarà qui a Dimaro".
Non so come interpretare questa affermazione di Lombardo :look:
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #599 il: 16 Luglio, 2016, 21:44:35 pm »
Non sono Anti ADL per definizione, come tutti voi credete.

Se non se ne va è MERITO DI ADL che l'ha convinto. Se se ne va, è un kitammuorto ma se va ad abbuscare gli stessi soldi che avrebbe abbuscato qui, va via per VINCERE. Parola sconosciuta ai più.
Carlo 'o frat...con tutto il cuore...io a pallone non gioco e non posso dare un valore aggiunto al Napoli. Che si vinca o si perda è relativo. Con Higuain non hai vinto...e non è che devi metterci vicino due giocatori per farlo....ma almeno altri 7. E a quel punto Higuain s'appecundrisc perché vuole essere una star...lo voglio vedere mandare a fanculo Dybala o Pjanic come faceva con Insigne