Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151030 volte)

Offline garofedayn

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #690 il: 17 Luglio, 2016, 21:27:16 pm »
"Osci como allora defendo la scittá".
Sta Lota.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #691 il: 17 Luglio, 2016, 21:29:37 pm »
 Comunque disgustose le varie tuttonapoli, veramente disgustose, gente che rema contro il Napoli perché DeLa non gli passa le mazzette
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #692 il: 17 Luglio, 2016, 21:35:15 pm »
Comunque disgustose le varie tuttonapoli, veramente disgustose, gente che rema contro il Napoli perché DeLa non gli passa le mazzette
Stanno ridotti agli amici di amici che gli hanno detto che...stiamo messi male.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #693 il: 17 Luglio, 2016, 21:48:57 pm »

Stanno ridotti agli amici di amici che gli hanno detto che...stiamo messi male.
Sono capaci di essersi inventato tutto
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #694 il: 17 Luglio, 2016, 21:50:31 pm »
dialogo tra Alfonso De Nicola e Gianni Improta:

Improta: Ciao Alfonso, sono Gianni, ma tu non puoi...

De Nicola: Salve Direttore, come Lei sa bene...
Onestamente non ho capito un cazzo. Spiega.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #695 il: 17 Luglio, 2016, 22:00:28 pm »
su tuttojuve affermano che:
1. Higuain non vale 94 milioni;
2. Higuain deve spingere il Napoli a trattare con la Juve sul prezzo della sua cessione;
3. Zaza vale 30 milioni;
4. Pereira ne vale 20 (a 25 mi prendo Herrera che gli appoggia le palle in testa);
5. con Zaza + Pereira + 40 milioni il Napoli deve dare Higuain alla Juve.

Secondo voi qual è la stupidata più grande che hanno scritto?
Nell'ordine? 1, 3, 5, 4, 2

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #696 il: 17 Luglio, 2016, 22:22:25 pm »
I cazzari come chiariello che hanno cacciato gli sms chiedessero scusa, higuain andrà via ma non alla Juve
Anche un bambino capisce che la Juve vorrebbe fare l'affare con higuain e quindi acchiapperà i pali, solo che tutti i mass media hanno dato higuain alla Juve perché la Juve paga la clausola....

Ora tutti questi giornalisti devono chiedere scusa e dire, da oggi ci occupiamo di altri sports

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #697 il: 17 Luglio, 2016, 22:52:15 pm »
C'è quell'articolo con il prefisso ESCLUSIVA che è veramente una cosa squallida.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline The Maker

• Esordiente
« Risposta #698 il: 17 Luglio, 2016, 23:13:27 pm »
Onestamente non ho capito un cazzo. Spiega.

praticamente Improta si atteggiava ad amico di De Nicola dandogli del tu, chiamandolo Alfonso e salutandolo con un ciao... mentre il dottor De Nicola ha esordito rispondendolo con un Salve Direttore e dandogli del Lei estremamente formale...

è una stupidata, ma mi ha fatto ridere...
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2016, 23:18:54 pm da The Maker »
Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #699 il: 17 Luglio, 2016, 23:22:31 pm »
domani o dopodomani aspetto dimissioni e passaggi al commento delle gare di bocce dei dipendenti della banca di credito popolare di casagiove (persone che ho visto oggi al mare, in gruppo   :impiccato:) se ne sono capaci....

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #700 il: 17 Luglio, 2016, 23:29:00 pm »
molti si sono esposti sulla juve che aveva il si di higuain, che pagava la clausola, era tutto fatto, chi aveva la soffiata, chi aveva l'sms di higuain

Bene, se non sarà così, queste persone chiedano scusa, pubblicamente, come pubblicamente hanno sobillato la piazza....

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #701 il: 17 Luglio, 2016, 23:42:11 pm »
molti si sono esposti sulla juve che aveva il si di higuain, che pagava la clausola, era tutto fatto, chi aveva la soffiata, chi aveva l'sms di higuain

Bene, se non sarà così, queste persone chiedano scusa, pubblicamente, come pubblicamente hanno sobillato la piazza....
Mi sa che bisogna aspettare qualche giorno, o una settimana, prima di poter affermare qualsiasi cosa in maniera categorica. Da una parte e dall'altra.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #702 il: 18 Luglio, 2016, 00:00:50 am »
Mi sa che bisogna aspettare qualche giorno, o una settimana, prima di poter affermare qualsiasi cosa in maniera categorica. Da una parte e dall'altra.
vogliamo aspettare per vedere se il ciuccio vola ? Ok aspettiamo pure

Come la vedo io, nei prossimi giorni sapremo tutto, higuain infame e omm e merd, vuole scappare da napoli, vuole una società più prestigiosa, e ha dato mandato al fratello di fare ammuina, purchè sia venduto
Nessuno tra le big d'europa se lo è cacato, c'è la speranza della juve ....e lui ha detto sì subito. Ma la juve fa solo affari e higuain lo pagherebbe a pochissimo più giocatori in lista di sbarco

Morale della favola, higuain è un traditore che resta qui, cazzi suoi adesso....sotto la curva non si potrà presentare più

Offline The Maker

• Esordiente
« Risposta #703 il: 18 Luglio, 2016, 00:22:23 am »
penso che la storia sia vera... che c'è stata una trattativa tra la Juve e l'entourage di Higuiain... che la Juve ha già in pugno il Pipita ed ha la forza di pagare la clausola da tempo... ma prende solamente tempo per cercare di piazzare qualche loro eccedenza per tirare sul prezzo e anche per mettere ancor di più in difficoltà il Napoli nel riorganizzare la squadra...

De Laurentiis ha capito tutto e ha imposto due cose nette e sacrosante:
1. che la Juve paghi l'intera clausola;
2. che sia Higuain a confermare di volere la Juve.

Penso che il Presidente stia già pensando al dopo Higuain... Icardi è il nome caldo.

Questa società potrebbe pensare di dare un ruolo a Maradona.
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2016, 00:25:07 am da The Maker »
Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #704 il: 18 Luglio, 2016, 06:40:25 am »
L'unico ruolo di Maradona è lontano da Napoli

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo