Icardi al posto di Higuaín per me è un abominio, soprattutto se le voci di un superingaggio sono vere, così come quelle relative al prezzo che il Napoli pagherebbe all'Inter. Ma può essere mai che in giro per il mondo non ci sia un attaccante forte quanto Icardi, o ancora meglio di lui?
Icardi 2 anni fa è stato capocannoniere in A, dubito ce ne sia uno migliore per età, prezzo, ingaggio e conoscenza della serie a. Il suo unico problema è che è una tdc telecomandata da Wanda Nara
Già si stanno rassegnando. Speriamo che qualche inglese paghi la clausola. Icardi ha detto sì.
Hai detto niente... Per non parlare dell'arroganza e della presunzione che ha messo in mostra in innumerevoli occasioni. Già mi immagino cosa si scatenerebbe alle prime critiche, sostituzioni, e così via.
La juve potrebbe pagare la clausola solo se vende Pogba. Se la Juve vende Pogba e compra Higuain vuol dire che sono dei coglioni. Sinceramente una società che vince 5 scudetti consecutivi non mi sembra gestita da coglioni.
Solo io sono sempre più convinto che questo rimane qua e che al primo goal di agosto già c'amm scurdat tutt cos??