Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151031 volte)

Offline garofedayn

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #810 il: 18 Luglio, 2016, 15:58:29 pm »
Modugno di Sky: "Non dico la paternità della notizia, ma la Juve non ha i soldi per pagare la clausola".
Sky sta a lutto.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #811 il: 18 Luglio, 2016, 15:58:53 pm »
Ahahahah :stralol:
Ha appena parlato a kk Napoli. Aveva la voce funerea

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #812 il: 18 Luglio, 2016, 15:59:01 pm »
Ma quando dicono "l'agente di Icardi" lo fanno per dare un tono ed una credibilità alla porcona? :look:
Comunque il suddetto agente ha confermato l'interesse del Napoli, lo aprite il topic? :look:
Su Wanda Nara vuoi dire?  :look:
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #813 il: 18 Luglio, 2016, 16:03:36 pm »
Vi dico una cosa...esiste quel cazzo in culo che si chiama Fair Play Finanziario, che ha arrecettato Real e Atletico Madrid.
Per lo stesso motivo, essendo entrato in vigore praticamente quest'anno....il City e il PSG non stanno arricettando tutti i giocatori di pallone dai 12 anni in su.
Stanno andando in Cina dove il FPF non esiste.
Se la Juve vuole cacciare 100 milioni per Higuain deve spiegare alla uefa pena l'esclusione dalla CL e il blocco del mercato, dove cazzo li prende. Non può prendere i soldi dalla Fiat o dallo sponsor. Devono essere in cassa.
Li hanno in cassa? Bene, li cacassero tutti quanti ....fino all'ultimo centesimo.
Ma non li hanno. Quindi questi si sono fatti l'invenzione del secolo giusto per guadagnare ascolti. MERDE!

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #814 il: 18 Luglio, 2016, 16:08:33 pm »
In pratica la Juve per prendere Higuain deve prima vendere Bonucci, o Pogba.
Ma poi non potrebbero più comprare Top player.
Ve li vedete fare campionato e CL con Benatia/Rugani o Sturaro/Mister X low cost?

Io no.

Va a ciapà i ratt :look:

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #815 il: 18 Luglio, 2016, 16:19:51 pm »
scusate ma se è vera la notizia che non possono pagare la clausola sky fa la più grossa figura di merda da quando esiste o mi sbaglio ?  :asd:
“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #816 il: 18 Luglio, 2016, 16:20:59 pm »
In pratica la Juve per prendere Higuain deve prima vendere Bonucci, o Pogba.
Ma poi non potrebbero più comprare Top player.
Ve li vedete fare campionato e CL con Benatia/Rugani o Sturaro/Mister X low cost?

Io no.

Va a ciapà i ratt :look:
Io lo dico da pagina 12: nessuno sano di mente pagherà 94,736 mln per un ventinovenne. Se c'è qualcuno in grado di farlo sono Bayern Monaco, PSG, City, UTD. Di queste qua almeno 3/4 non hanno alcun interesse a fare l'operazione.
Ora se il mangiatore di gol in finale se ne vuole andare allora vuol dire che arrivano cash ed una contropartita gradita. In caso contrario torna, chiede scusa, segna almeno 25 gol in campionato e al Millennium Stadium di Cardiff, invece di tirare a cazzo come suo solito in quelle occasioni, sfonda la rezza e alza la coppa :sisi:

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #817 il: 18 Luglio, 2016, 16:21:29 pm »
scusate ma se è vera la notizia che non possono pagare la clausola sky fa la più grossa figura di merda da quando esiste o mi sbaglio ?  :asd:
e devi vedere i "locali" giornalisti  :sbav:

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #818 il: 18 Luglio, 2016, 16:22:33 pm »
Comunque se restano qui i fratelli Higuain, si sono appena arrecettati la carriera.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #819 il: 18 Luglio, 2016, 16:28:30 pm »
Aubemayang è una seconda punta...è come Gabbiadini e comunque sta 70 milioni...
Na vot!!!

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #820 il: 18 Luglio, 2016, 16:30:25 pm »
Io lo dico da pagina 12: nessuno sano di mente pagherà 94,736 mln per un ventinovenne. Se c'è qualcuno in grado di farlo sono Bayern Monaco, PSG, City, UTD. Di queste qua almeno 3/4 non hanno alcun interesse a fare l'operazione.
Ora se il mangiatore di gol in finale se ne vuole andare allora vuol dire che arrivano cash ed una contropartita gradita. In caso contrario torna, chiede scusa, segna almeno 25 gol in campionato e al Millennium Stadium di Cardiff, invece di tirare a cazzo come suo solito in quelle occasioni, sfonda la rezza e alza la coppa :sisi:

In ogni caso...chi ha a bilancio 100 milioni "una chiamata"? Nessuno. Altrimenti avresti visto cosa sarebbe successo con le clausole dei vari Suarez, Ronaldo etc...

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #821 il: 18 Luglio, 2016, 16:36:39 pm »

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #822 il: 18 Luglio, 2016, 16:39:18 pm »
In ogni caso...chi ha a bilancio 100 milioni "una chiamata"? Nessuno. Altrimenti avresti visto cosa sarebbe successo con le clausole dei vari Suarez, Ronaldo etc...

Una, due o tre chiamate non è dato sapere. Fatto sta che il Bayern ha speso 75 per il gemello di Cuadrado (che però dice di essere portoghese e mente sull'età :look: ), lo UTD ha preso Ibra e si sta prendendo Pogba, il City compra gente a 40 mln tanto per...il PSG invece ha tolto la spesa Ibra dal bilancio mmm...

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #823 il: 18 Luglio, 2016, 16:39:24 pm »
bisognerebbe inondare i social di sky di offese

Offline garofedayn

• Capitano