Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 174746 volte)

Mordecai

• Visitatore
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #930 il: 19 Luglio, 2016, 10:07:26 am »
Sticazzi se è intelligebte o nol'operazione, dobbiamo essere coscienti xhe se vendono uno di questi due oppure fanno na cusarella di soldi dalle vendite di zaza, rugani e pereryra questi hanno la forza di prendersi gonzalo e sparagnare pure sullo stipendio, sti soldi se l'incassano li devono spendere altrimenti li pagano di tasse

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #931 il: 19 Luglio, 2016, 10:09:14 am »
Oh...ci fosse stato mezzo giornalista che avesse chiesto la scadenza della clausola...se c'è :nono:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #932 il: 19 Luglio, 2016, 10:17:49 am »
Oh...ci fosse stato mezzo giornalista che avesse chiesto la scadenza della clausola...se c'è :nono:

Ehhhh io sto da 10 anni che aspettavo che qualcuno chiedesse ad adl xkè accumulare tanta riserva e tanta liquidità ma nada.
Una volta un mioamico contattò del genio per chiedergli la cortesia di fare sta domanda e lui rispose "non so se posso farla ma ci proverò"

Mah

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #933 il: 19 Luglio, 2016, 10:19:38 am »
Vabbé... La riserva ormai mi sembra chiaro serva a sopperire mancate qualificazioni alla CL. No?
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #934 il: 19 Luglio, 2016, 10:24:45 am »
Vabbé
così è stata usata fino ad ora...

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #935 il: 19 Luglio, 2016, 10:28:10 am »
Vabbé... La riserva ormai mi sembra chiaro serva a sopperire mancate qualificazioni alla CL. No?

Si, ma anche no

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #936 il: 19 Luglio, 2016, 10:31:17 am »

Maurizio Sarri.

Offline Rayon

• Riserva
« Risposta #937 il: 19 Luglio, 2016, 10:40:26 am »
Cash flow master race :look:
2011-2012 2013-2014

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #938 il: 19 Luglio, 2016, 10:58:45 am »
Bonucci ha detto sì al City :look:
Pogba ha detto sì allo UTD :look:
Pereyra se ne va :look:
Zaza se ne va :look:
Rugani se ne va :look:
Mandzukic se ne va :look:

La juve prende Higuain ma non si iscrive perché non appara a 10 :look:

Offline Gionni

• Lo psicologo del forum
  • Prima Squadra
« Risposta #939 il: 19 Luglio, 2016, 12:08:43 pm »
Sta ancora qua? Super Mario non è ancora arrivato? :look:

Offline Paolo861

• Capitano
« Risposta #940 il: 19 Luglio, 2016, 15:22:48 pm »
non so chi è piu cretino,i giornalai che scrivono stronzate o noi che commentiamo.
Andiamo a catturare i pokemon :look:

Una cosa sola conta ,è a pucchiacca (cit)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #941 il: 19 Luglio, 2016, 15:43:02 pm »
non so chi è piu cretino,i giornalai che scrivono stronzate o noi che commentiamo.

pokemonA :sysy:
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #942 il: 19 Luglio, 2016, 16:13:28 pm »

In questa stanza c'è squirtle :look:

« Ultima modifica: 19 Luglio, 2016, 16:16:41 pm da Zero »

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #943 il: 19 Luglio, 2016, 16:13:57 pm »
ma io davvero non mi capacito del fatto che la rubentus voglia spendere così tanti soldi per higuain a 29 anni quando icardi costa la metà  e prende 2/3 di ingaggio , mi sembra più un operazione mediatica per smontarci
“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #944 il: 19 Luglio, 2016, 16:29:09 pm »
Alle 5,15 parla adl su Kiss Kiss
  :sysy: